Mi fanno ridere queste persone che parlano di infiltrarsi, questa ha detto di usato un vpn e un browser specifico per entrare nel forum per non essere rintracciata, cioè è un banalissimo forum pubblico dove chiunque può iscriversi e postare tranquillamente e questa ne parla come se fosse entrata nei server della nasa
Non dimenticarti di citare il grande Barbafisso e dire "sono ginofobico"Comunque se mi pagano mi faccio intervistare. Parlo di ONE ITIS e poi loro con atteggiamento compiacente e col sorriso mi chiederanno "ami questa ragazza?" "Perché non ci provi", "andiamo a parlarle SanTan".
A quel punto mi presento a casa sua con lei rossa in viso che vuole uccidermi, sarebbe divertente.
upload image url
"Tra 3 giorni sarà Sabato e mi preparerò per i chads!"Tra 3 giorni sarà sabato sera e Beatrice si preparerà per il chad
Appunto, a loro è permesso fare di tutta l'erba un fascio dandoci per pazzi misogini ecc. mentre noi non gli possiamo dire assolutamente nulla...Bello come si indignino per la parola np in riferimento alle donne quando loro stesse definiscono gli uomini tutti dei potenziali "turetta", quando parlano di orsi meglio degli uomini ecc...
Immagina la vita di queste, università passata in god mode tra aperitivi, sushi e chad, carriera brillante, grazie ai cuck che le passavano gli appunti e le aiutavano nello studio e poi finire a fare un lavoro inutile ed essere pagate per scrivere certe stronzate insulse (tra l'altro solo con luoghi comuni e disinformazione a gogo) di cui tra l'altro non frega un cazzo a nessuno.L'unica cosa davvero offensiva è che qualcuno sia disposto a pagarla per il suo """lavoro"""
Che bastardi ad aver chiuso il canale di Traula, non ci andavo da un po' e non me ne ero accortoFaccia da schiaffi che ha preso un mare di cazzi di chadlite. deve pontificare per forza sugli sfortunati genetici, non può farne a meno. Tra l'altro è stato chiuso anche il canale di traula
Ma quella è una aggeggina messa lì per bellezza, se la Giovanna Botteri avesse il pisello le metterebbe le palle in testaFaccia da schiaffi che ha preso un mare di cazzi di chadlite. deve pontificare per forza sugli sfortunati genetici, non può farne a meno. Tra l'altro è stato chiuso anche il canale di traula
Qui ci vuole una bella Querela.Si e' inventata delle menzogne sul nostro forum per fare spettacolo. Ci sta lucrando sopra. Tutto per fare ascolti
su tinder feci match con una CO che ricordavo di aver visto nella stessa uni che frequentavo. Lei mi aveva detto direttamente che quando e' venuta all'uni si fece amicizie con altri studenti che sembravano promettere bene. Nella nostra uni su circa 250 studenti c'erano 13 o 15 femmine. Capite che era facile per lei anche avere ripetizioni gratis da altri studenti MDF. Poi si permise perfino di insultarmi per il lavoro che facevo, che a detta sua non era consono per un' ingnegnere, mentre lei a detta sua faceva nonso che di avanzato. E non ho nemmeno toccato il tema della quota rosa o di come le femmine siano avvantaggiate nel trovare lavoro in questi ambiti (informatica)Immagina la vita di queste, università passata in god mode tra aperitivi, sushi e chad, carriera brillante, grazie ai cuck che le passavano gli appunti e le aiutavano nello studio
Fa incazzare perché non combattono per la parità di diritti (che in realtà hanno già), ma per "vendicarsi" diventando superiori, il che non ha un fottutissimo senso, ce ne sono state tante di donne con le PALLE nella storia, mai nessuna ha voluto scavalcare nessuno, semplicemente hanno voluto dimostrare chi sono, e fin quì non c'è niente di malsano anzi, il marcio sono queste che invece vogliono tornare al bene a al male, al buono e al cattivo... A combattere l'Oscuro si finisce per diventarloNon capisco, cosa c'e' di sbagliato nell' essere misogini?
Ricordo tanti anni fa parlando con un' amico blupillato gli dissi che il mondo femminile mi ha dato pochissimo e che percio' penso sia giusto non fare nonsodiche si parlasse. In pratica, non intendo andare a combattere in guerra per delle femmine che se potessero mi schiacierebbero come uno scarafaggio. Perche' impegnarsi per loro se mi hanno schifato per tutta la vita? Sarei fesso se non fossi misogino
Già. Che poi si tratta di tv di regime eh, però questo forum secondo me non fa audience, non frega un cazzo a nessuno di qualche LARPer semivergine.Immagina la vita di queste, università passata in god mode tra aperitivi, sushi e chad, carriera brillante, grazie ai cuck che le passavano gli appunti e le aiutavano nello studio e poi finire a fare un lavoro inutile ed essere pagate per scrivere certe stronzate insulse (tra l'altro solo con luoghi comuni e disinformazione a gogo) di cui tra l'altro non frega un cazzo a nessuno.
Ma poi fa ridere che nel 2024 ancora non hanno capito che questo NON È un forum incel, il nome è solo fuorviante, e in realtà è un forum dove si discute di redpill e tematiche maschili, sti mongoloidi ancora credono che questo sia un forum di truecel hikikomori che progettano di fare stragi e quant'altro, manco le cose basilari conoscono.
il pariestetico di questo foide non vede la luce del sole da 4 anni ed esce solo la notte per fare la spesa al carrefour h24il link c’e’ nel suo profilo instagram,