La Rai si è infiltrata nel forum con una femminista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da cose scrivete ragazzi...nel caso comunque si parlerebbe di:

1. Istigazione a delinquere - Art. 414 Codice Penale.

2. Propaganda e incitamento all’odio per motivi discriminatori - Art. 604-bis Codice Penale.

3. Reati commessi all’estero con effetti in Italia - Art. 6 Codice Penale (principio degli effetti).

4. Incitamento all’odio basato sul genere (Islanda) - Art. 233a Codice Penale islandese.
Non credo proprio. La mia ideologia non penso di averla mai trasformata in propaganda, né con minacce né con azioni.
La mia ideologia resta tale e non la cambierò.
Se dicessi “ donne di merda “, non starei incentivando altri uomini a pensarla come me o a compiere gesti pericolosi.

Avete visto come muove le mani in modo ridicolo nel video di insta, ho notato che molte np gesticolano in modo esagerato di sicuro e' un problema neurologico
C'ha aveva l'ansia molto probabile giornalista emergente, fare sti articoli da 4 soldi, ciucciando qualche chad tra la Rai sicuramente la faranno salire di grado

Dipende da cose scrivete ragazzi...nel caso comunque si parlerebbe di:

1. Istigazione a delinquere - Art. 414 Codice Penale.

2. Propaganda e incitamento all’odio per motivi discriminatori - Art. 604-bis Codice Penale.

3. Reati commessi all’estero con effetti in Italia - Art. 6 Codice Penale (principio degli effetti).

4. Incitamento all’odio basato sul genere (Islanda) - Art. 233a Codice Penale islandese.
E' finita ragazzi, siamo circondati. Uscite dalle vostre case con le mani in alto. 🤣🤣🤣

Nono. Raccontò sul forum che querelò alcuni che gli avevano causato problemi e il giudice archiviò tutto.
Esatto, querelai delle persone per cose veramente gravi (diffamazione, violazione della privacy, minacce, ingiurie, trattamento illecito dei dati, stalking), e il giudice per le indagini preliminari archivió tutto... figuriamoci. Il nostro amico qui è la fa un po' troppo tragica, e/o pensa che viviamo in Svizzera, anche come efficienza e rapidità della giustizia. Che poi esprimere delle opinioni su un forum non puó mai essere tutta quella sfilza di reati, salvo casi rari, isolati e circoscritti.

Esatto, querelai delle persone per cose veramente gravi (diffamazione, violazione della privacy, minacce, ingiurie, trattamento illecito dei dati, stalking), e il giudice per le indagini preliminari archivió tutto... figuriamoci. Il nostro amico qui è la fa un po' troppo tragica, e/o pensa che viviamo in Svizzera, anche come efficienza e rapidità della giustizia. Che poi esprimere delle opinioni su un forum non puó mai essere tutta quella sfilza di reati, salvo casi rari, isolati e circoscritti.
Commento da incorniciare che spiega alla perfezione come funziona la legge in Italia👍🏻👍🏻

*Il nostro amico qui la fa un po' troppo tragica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro