La Rai si è infiltrata nel forum con una femminista

Dipende da cose scrivete ragazzi...nel caso comunque si parlerebbe di:

1. Istigazione a delinquere - Art. 414 Codice Penale.

2. Propaganda e incitamento all’odio per motivi discriminatori - Art. 604-bis Codice Penale.

3. Reati commessi all’estero con effetti in Italia - Art. 6 Codice Penale (principio degli effetti).

4. Incitamento all’odio basato sul genere (Islanda) - Art. 233a Codice Penale islandese.
Non credo proprio. La mia ideologia non penso di averla mai trasformata in propaganda, né con minacce né con azioni.
La mia ideologia resta tale e non la cambierò.
Se dicessi “ donne di merda “, non starei incentivando altri uomini a pensarla come me o a compiere gesti pericolosi.

Dipende da cose scrivete ragazzi...nel caso comunque si parlerebbe di:

1. Istigazione a delinquere - Art. 414 Codice Penale.

2. Propaganda e incitamento all’odio per motivi discriminatori - Art. 604-bis Codice Penale.

3. Reati commessi all’estero con effetti in Italia - Art. 6 Codice Penale (principio degli effetti).

4. Incitamento all’odio basato sul genere (Islanda) - Art. 233a Codice Penale islandese.
E' finita ragazzi, siamo circondati. Uscite dalle vostre case con le mani in alto. 🤣🤣🤣

Nono. Raccontò sul forum che querelò alcuni che gli avevano causato problemi e il giudice archiviò tutto.
Esatto, querelai delle persone per cose veramente gravi (diffamazione, violazione della privacy, minacce, ingiurie, trattamento illecito dei dati, stalking), e il giudice per le indagini preliminari archivió tutto... figuriamoci. Il nostro amico qui è la fa un po' troppo tragica, e/o pensa che viviamo in Svizzera, anche come efficienza e rapidità della giustizia. Che poi esprimere delle opinioni su un forum non puó mai essere tutta quella sfilza di reati, salvo casi rari, isolati e circoscritti.

Esatto, querelai delle persone per cose veramente gravi (diffamazione, violazione della privacy, minacce, ingiurie, trattamento illecito dei dati, stalking), e il giudice per le indagini preliminari archivió tutto... figuriamoci. Il nostro amico qui è la fa un po' troppo tragica, e/o pensa che viviamo in Svizzera, anche come efficienza e rapidità della giustizia. Che poi esprimere delle opinioni su un forum non puó mai essere tutta quella sfilza di reati, salvo casi rari, isolati e circoscritti.
Commento da incorniciare che spiega alla perfezione come funziona la legge in Italia👍🏻👍🏻

*Il nostro amico qui la fa un po' troppo tragica

Back