La Rai si è infiltrata nel forum con una femminista

questa critica gli incel, vorrei vedere lei a vivere alienata e senza ricevere mai affetto e scopare, cambierebbe idea
è una np nn può capire che si prova a nn avere mai attenzioni dal sesso opposto, anche se nn è chissà che avrà duemila complimenti al mese.... io ne ho ricevuti forse 2 in vita mia IN VITA MIA

Non vivo per i complimenti e la validazione come le np ma nn riceverli per una vita intera ti cambia.

Le np mi hanno quasi sempre schifato, e sono sempre stata una persona educata e "brava" nn buono xche il buono nn ha speranze in questo mondo.

è una np nn può capire che si prova a nn avere mai attenzioni dal sesso opposto, anche se nn è chissà che avrà duemila complimenti al mese.... io ne ho ricevuti forse 2 in vita mia IN VITA MIA

Non vivo per i complimenti e la validazione come le np ma nn riceverli per una vita intera ti cambia.

Le np mi hanno quasi sempre schifato, e sono sempre stata una persona educata e "brava" nn buono xche il buono nn ha speranze in questo mondo.
Cosa intendi dicendo che il "buono" non ha speranze in questo mondo, caro? @Master Shogun

Last edited:
Cosa intendi dicendo che il "buono" non ha speranze in questo modno, caro? @Master Shogun
Sono stato buono per gran parte della mia vita, quello che arriva e ti aiuta se serve aiuto, quello che capiva le esigenze delle np, quello che si confidava con gli amici e li ascoltava, ma lentamente ho capito che :

Le np nn lo fanno nemmeno apposta, ma sono biologicamente predisposte all'egoismo intrinseco, pensano a se stesse o al massimo alla prole e vedono il maschio solo come un opportunità, ti trattano bene solo fino a che per loro hai valore, o di aspetto o di soldi, l'amore per loro è molto diverso da come lo proviamo noi.

Una np ti metterà davanti a le sue esigenze solo se compensi con qualche cosa che per lei è introvabile altrove... se no ciao amico mio.

Gli amici maschi, esistono ma il 90% di loro è biologicamente predisposto a tradire la tua fiducia per una singola scopata con una che è carina... nn hai speranze...

Detto questo io nn sono più buono, sono bravo, è ben diverso, ti aiuto se nn mi crea problemi farlo, ti aiuto se mi sento appagato nel farlo e se nn sei una np, le np le aiuto solo se ho riscontro positivo VERO da parte loro, se è solo amicizia e nn me la danno o nn me la darebbero mai nn le cago.

Penso sempre prima a me ormai e solo dopo agli altri, ma rimango bravo xche nn faccio male a nessuno, e potrei fare di tutto se volessi compreso ricatti e tanto altro.

Immagina la vita di queste, università passata in god mode tra aperitivi, sushi e chad, carriera brillante, grazie ai cuck che le passavano gli appunti e le aiutavano nello studio e poi finire a fare un lavoro inutile ed essere pagate per scrivere certe stronzate insulse (tra l'altro solo con luoghi comuni e disinformazione a gogo) di cui tra l'altro non frega un cazzo a nessuno.

Ma poi fa ridere che nel 2024 ancora non hanno capito che questo NON È un forum incel, il nome è solo fuorviante, e in realtà è un forum dove si discute di redpill e tematiche maschili, sti mongoloidi ancora credono che questo sia un forum di truecel hikikomori che progettano di fare stragi e quant'altro, manco le cose basilari conoscono.
I giornalisti sono la categoria più analfabeta che ci possa mai essere. Basta ascoltare i tg. Non ne azzeccano una. Figuriamoci sforzarsi di capire la differenza tra redpill ed incel.

Il bello poi è che ci sono gli immigrati che, nonostante siano una minoranza, compiono più reati degli autoctoni, stupri compresi. Avrebbe potuto dedicare il suo tempo e le sue energie ad analizzare queste dinamiche. Invece secondo la signorina è molto meglio "infiltrarsi" nel fdb (manco fossimo una cellula terroristica) e riportare 4 messaggi di persone innocue, che non hanno mai fatto male a nessuno, ma che non scopano. Che schifo...

Il bello poi è che ci sono gli immigrati che, nonostante siano una minoranza, compiono più reati degli autoctoni, stupri compresi. Avrebbe potuto dedicare il suo tempo e le sue energie ad analizzare queste dinamiche. Invece secondo la signorina è molto meglio "infiltrarsi" nel fdb (manco fossimo una cellula terroristica) e riportare 4 messaggi di persone innocue, che non hanno mai fatto male a nessuno, ma che non scopano. Che schifo...
Rido ancora, un forum pubblico aperto a chiunque pure ai visitatori non iscritti e lei parla di infiltrarsi (con tanto di vpn manco ci fossero pericolosissimi hacker) come se parlasse di una setta segreta del dark web 😂 Ma andasse a zappare sta fannullona.

infiltrarsi ahaha. Chiunque può iscriversi. Immagina questa non capire neanche che uno possa registrarsi con nome e foto qualunque. Questa magari si registrava con il suo vero nome e la sua vera foto ahaha

È un reato per caso ? Da quando ?
Dipende da cose scrivete ragazzi...nel caso comunque si parlerebbe di:

1. Istigazione a delinquere - Art. 414 Codice Penale.

2. Propaganda e incitamento all’odio per motivi discriminatori - Art. 604-bis Codice Penale.

3. Reati commessi all’estero con effetti in Italia - Art. 6 Codice Penale (principio degli effetti).

4. Incitamento all’odio basato sul genere (Islanda) - Art. 233a Codice Penale islandese.

Back