Cosa intendi dicendo che il "buono" non ha speranze in questo modno, caro?
@Master Shogun
Sono stato buono per gran parte della mia vita, quello che arriva e ti aiuta se serve aiuto, quello che capiva le esigenze delle np, quello che si confidava con gli amici e li ascoltava, ma lentamente ho capito che :
Le np nn lo fanno nemmeno apposta, ma sono biologicamente predisposte all'egoismo intrinseco, pensano a se stesse o al massimo alla prole e vedono il maschio solo come un opportunità, ti trattano bene solo fino a che per loro hai valore, o di aspetto o di soldi, l'amore per loro è molto diverso da come lo proviamo noi.
Una np ti metterà davanti a le sue esigenze solo se compensi con qualche cosa che per lei è introvabile altrove... se no ciao amico mio.
Gli amici maschi, esistono ma il 90% di loro è biologicamente predisposto a tradire la tua fiducia per una singola scopata con una che è carina... nn hai speranze...
Detto questo io nn sono più buono, sono bravo, è ben diverso, ti aiuto se nn mi crea problemi farlo, ti aiuto se mi sento appagato nel farlo e se nn sei una np, le np le aiuto solo se ho riscontro positivo VERO da parte loro, se è solo amicizia e nn me la danno o nn me la darebbero mai nn le cago.
Penso sempre prima a me ormai e solo dopo agli altri, ma rimango bravo xche nn faccio male a nessuno, e potrei fare di tutto se volessi compreso ricatti e tanto altro.