La settimana peggiore per noi sub 6

continua a pensare ai chad o al resto del mondo e non goderti un cazzo, io mi fò un kilo di carne e mi ubriaco.

salutiiiiiiiiiii
Grande, approvo in pieno! Ferragosto, Pasquetta, 1maggio.... Ottime occasioni per stare con gli amici, mangiare bere ridere...
La vita è una, e buttarla via piangendo perché non è perfetta, è sbagliato!

PS comunque io quest'anno a ferragosto lavoro, quindi rosico. Qualcuno vuole darmi il cambio?

Tra poco è finita resistete ancora un po' sta tortura, poi inizia il mio amato inverno.
Quest'anno è dura davvero...non pensavo di cedere dopo tutti questi anni ed invece l'incombere della vecchiaia mi sta facendo vacillare. Inizia veramente ad essere tutto un cope perché a 40 anni molto di quello che si poteva fare doveva esser fatto. Adesso è tutto un riempire le ore. E sono solo.

Poi molti di voi dicono che il mese peggiore è Agosto, ma per me la tragedia inizia da Giugno ogni anno.
La sagra dei ricchioni, mentre chad se ne sfonda 4 come minimo
Ahahahahahah mi hai steso!!!

ma chi cazzo te l'ha chiesto della figa, scopati una prostituta invece di lagnarti qui del chad che se ne tromba 4 in un giorno (non si sa in quale film)
Vedi che il thread l'ho aperto io, e mi riferivo alla figa. Non sei obbligato a commentare. Posa il fiasco zio, ti fa male

Sinceramente il Ferragosto non mi ha mai creato problemi,faccio proprio fatica a considerarlo un giorno di festa.So solamente che quel giorno si griglia.Capisco prendersi male per l Estate in generale ma a quel punto il Ferragosto diventa una scoreggia visto che significa che siamo arrivati quasi alla fine di sta stagione del cazzo.

Indietro