Vorrei risvegliarmi il 25 agosto. Anzi a metà settembre. L'estate per noi sub 6 è un inferno, soprattutto la settimana di ferragosto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La sagra dei ricchioni, mentre chad se ne sfonda 4 come minimochi cazzo se ne frega di ferragosto? per me non è deprimente, solitamente sono con amici paesani e ci sfondiamo di carne alla brace e vino
La sagra dei ricchioni, mentre chad se ne sfonda 4 come minimo
Grande, approvo in pieno! Ferragosto, Pasquetta, 1maggio.... Ottime occasioni per stare con gli amici, mangiare bere ridere...continua a pensare ai chad o al resto del mondo e non goderti un cazzo, io mi fò un kilo di carne e mi ubriaco.
salutiiiiiiiiiii
Quest'anno è dura davvero...non pensavo di cedere dopo tutti questi anni ed invece l'incombere della vecchiaia mi sta facendo vacillare. Inizia veramente ad essere tutto un cope perché a 40 anni molto di quello che si poteva fare doveva esser fatto. Adesso è tutto un riempire le ore. E sono solo.Tra poco è finita resistete ancora un po' sta tortura, poi inizia il mio amato inverno.
Ahahahahahah mi hai steso!!!La sagra dei ricchioni, mentre chad se ne sfonda 4 come minimo
triste senza ragazzechi cazzo se ne frega di ferragosto? per me non è deprimente, solitamente sono con amici paesani e ci sfondiamo di carne alla brace e vino
Che ci azzecca la carne e l'alcol con la figacontinua a pensare ai chad o al resto del mondo e non goderti un cazzo, io mi fò un kilo di carne e mi ubriaco.
salutiiiiiiiiiii
Mentre i chad si sfondano di carne di passera lolchi cazzo se ne frega di ferragosto? per me non è deprimente, solitamente sono con amici paesani e ci sfondiamo di carne alla brace e vino
D accordo ma non c entra l aspetto piu che altro lo stile di vita e il cervelloVorrei risvegliarmi il 25 agosto. Anzi a metà settembre. L'estate per noi sub 6 è un inferno, soprattutto la settimana di ferragosto.
Se sei un sub 4 c entra anche l'aspetto!D accordo ma non c entra l aspetto piu che altro lo stile di vita e il cervello
Che ci azzecca la carne e l'alcol con la figa
Bhe ormai per andare in spiaggia devi mostrare un fisico da 9, se non vuoi essere schifato anche dalle vecchie. Poi se uno vuole andare a prescindere dalla figa, vale tutto, pure ubriacarsi e arrostire carne.D accordo ma non c entra l aspetto piu che altro lo stile di vita e il cervello
Vedi che il thread l'ho aperto io, e mi riferivo alla figa. Non sei obbligato a commentare. Posa il fiasco zio, ti fa malema chi cazzo te l'ha chiesto della figa, scopati una prostituta invece di lagnarti qui del chad che se ne tromba 4 in un giorno (non si sa in quale film)
Anche sub 6 ormaiSe sei un sub 4 c entra anche l'aspetto!