L'altezza conta così tanto?

Status
Not open for further replies.
Uno alto 167 cm ma con faccia bellissima come se la passa? Uno che conosco è così e si è fatto una 6/6.5, di viso secondo Ashmedai era un 9. @Vomitorio
mah
secondo me sono casi limite e "strani"
quello 167 solitamente è scartato dall'80% delle np "a tavolino", a prescindere dalla faccia

troppo basso, però magari per una ONS ci potrebbe riuscire con una 6/6.5 se bello di faccia ma LTR no, vogliono uno alto come fidanzato
 
Credo però ci sia un'incomprensione, di fondo gli potrà anche sbeffeggiare il fatto di essere solo 169 cm di altezza ma a lui che cazzo gliene fotte? È tutta lì la differenza, se non gliene fotte un cazzo, sta da Dio e se ne tromba quante ne vuole proprio grazie alla sua bella macchina
La differenza é che quando approccia, nonostante sia un’alfa, lo mandano tutte a cagare.
 
le donne sono intransigente e ti vengono a misurare statura e cazzo, sono alto 1.80 con il cazzo piccolo. finitissima!!!!!!!
 
roba pesantissima, altro che chad ecc. 160 è manlet, qui in Italia è una rovina, nelle filippine magari uno scopa free ma qua voglio proprio vedere come fa a free... è più complicato che dimostrare l'esistenza del bosone di Higgs
:D
Mio cugino è visibilmente più basso di me (non più di 160, forse meno, non gliel'ho ovviamente mai chiesto)... eppure è riuscito a sposarsi, con una donna alta, magra, abbastanza carina, che fa il suo stesso lavoro (con M e S abbastanza alti), lui è sempre stato un socialone, di quei secchioni che fanno copiare i maschi per farseli amici, e le femmine per simpare... non ci sono mai andato troppo d'accordo (e di questo argomento non abbiamo mai parlato perché so che ne soffre) eppure mi fa star male pensare alle crudezze che sicuramente avrà vissuto a causa della sua altezza.
 
Mio cugino è visibilmente più basso di me (non più di 160, forse meno, non gliel'ho ovviamente mai chiesto)... eppure è riuscito a sposarsi, con una donna alta, magra, abbastanza carina, che fa il suo stesso lavoro (con M e S abbastanza alti), lui è sempre stato un socialone, di quei secchioni che fanno copiare i maschi per farseli amici, e le femmine per simpare... non ci sono mai andato troppo d'accordo (e di questo argomento non abbiamo mai parlato perché so che ne soffre) eppure mi fa star male pensare alle crudezze che sicuramente avrà vissuto a causa della sua altezza.
inutile,ti risponderanno che sono casi particolari,un eccezione che conferma la regola 😄
 
Come dice il vate wheat waffle, il tuo voto è quello relativo al peggior difetto che hai. Quindi, come nel mio caso, se sei un NW7 con la faccia brutta, il voto è 3 anche se sei alto.
 
Come dice il vate wheat waffle, il tuo voto è quello relativo al peggior difetto che hai. Quindi, come nel mio caso, se sei un NW7 con la faccia brutta, il voto è 3 anche se sei alto.
Però almeno non vieni percepito beta dagli altri maschi grazie ai centimetri
 
inutile,ti risponderanno che sono casi particolari,un eccezione che conferma la regola 😄
Sì, era così per raccontare un aneddoto, non volevo elevarlo a regola... ma penso che anche gli altri quando scrivono "sotto 170 è finita" non lo intendano letteralmente, ma sia un'iperbole, resta il fatto che più sei basso più giochi in hard mode!
 
la cosa triste è che non sei tu l'eccezione
Infatti… mai successo a me…mai ipergamato penso, neanche di mezzo punticino…quando trovavo ragazze carine è perché ero carino (e infatti mi desideravano molto sessualmente), nel momento in cui ho smesso di esserlo è cambiato tutto…almeno nel mio caso, non gliene frega nulla a queste se sei serio, con qualità e valori ecc
 
Infatti… mai successo a me…mai ipergamato penso, neanche di mezzo punticino…quando trovavo ragazze carine è perché ero carino (e infatti mi desideravano molto sessualmente), nel momento in cui ho smesso di esserlo è cambiato tutto…almeno nel mio caso, non gliene frega nulla a queste se sei serio, con qualità e valori ecc
Hai vissuto il sogno mi dice la regia..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top