L'altezza conta così tanto?

Status
Not open for further replies.
Infatti… mai successo a me…mai ipergamato penso, neanche di mezzo punticino…quando trovavo ragazze carine è perché ero carino (e infatti mi desideravano molto sessualmente), nel momento in cui ho smesso di esserlo è cambiato tutto…almeno nel mio caso, non gliene frega nulla a queste se sei serio, con qualità e valori ecc
Hai vissuto il sogno.
 
ma che deve fare uno di 170 o meno ??
eddai su

io sono 175 al sud ed ho fatto una fatica allucinante e non sono un cesso di faccia...

meno di 170 è praticamente game over a meno di non fare es. come porfo, cioè trovarsi una religiosa ecc. tradizionalista, tipo testimoni di geova o altro e sposarsela, nella speranza (secondo me molto rischiosa...) che mantenga quella linea a vita...e che non cambi idea, perché il giorno che cambia idea ti rovina

in Italia la strategia migliore in questi casi è MGTOW+moneymaxxing, zoccole ogni tanto e poi, se uno fa soldi seri, andarsene es. nel SEA o Filippine e posti così, dove pure a 50 anni scopi la qualunque e magari, se vuoi, trovi pure moglie e ci fai dei figli, sempre se ti va... qua che deve combinare uno ? è tagliato fuori da tutto già solo per l'altezza...

se no, ci si mette l'animo in pace ed amen, si va di coping a vita, si campa di poco magari, una zoccola ad ogni eclisse lunare e fine... seghe a vita

chi sostiene che l'altezza non conta è veramente un idiota, non che sia tutto eh, ma è un filtro troppo esagerato: quando ti scartano per quello l'80% delle np... che vuoi combinare ? magari il 20% che ci starebbe vuole un bancomat ecc. uno da fregare, oppure sono wallate di 35-40 con figli... lasciate perdere, l'Italia non è un paese per bassi
Secondo me è perché tu hai problemi mentali/non sei neurotipico o sei brutto di faccia (probabilmente un po' di entrambe), guarda pensavo che fossi del nord, tu sei uno di quelli che si lamentano di più dell'altezza qua e sei 175 al sud, che è assolutamente normale. Io sono siciliano, conosco un'infinità di persone tra 170 e 175 che scopano con ragazze bellissime. Un mio amico è 168/169 e se ne scopa due diverse al mese e di viso sarà 5,5 pure un po' scemo, la maggior parte sono sul 6 perché le ho viste pure io. L'altezza soprattutto al sud è un vero problema solo quando sei basso 164 tipo me. Sopra 1.70 è perfettamente normale (fossi al nord tranne Veneto e Friuli direi 173) e dire che a 175 è l'altezza che ti impedisce di scopare è solo cope.
 
Last edited:
Secondo me è perché tu hai problemi mentali/non sei neurotipico o sei brutto di faccia (probabilmente un po' di entrambe), guarda pensavo che fossi del nord, tu sei uno di quelli che si lamentano di più dell'altezza qua e sei 175 al sud, che è assolutamente normale. Io sono siciliano, conosco un'infinità di persone tra 170 e 175 che scopano con ragazze bellissime. Un mio amico è 168/169 e se ne scopa due diverse al mese e di viso sarà 5,5 pure un po' scemo, la maggior parte sono sul 6 perché le ho viste pure io. L'altezza soprattutto al sud è un vero problema solo quando sei basso 164 tipo me. Sopra 1.70 è perfettamente normale (fossi al nord tranne Veneto e Friuli direi 173) e dire che a 175 è l'altezza che ti impedisce di scopare è solo cope.
E oltre a questo ha un IQ Mensa level o superiore, e livelli di testosterone da mr. Olympia... se non riesce a scopare lui a 175 cm è finita!!!
 
Se sei alto (molto alto, non poco più alto della media) la tua ragazza pubblicherà una foto di voi due su Twitter e parlerà di te a degli sconosciuti come se tu fossi un premio che è riuscita ad aggiudicarsi... Questo è come vedono i ragazzi molto alti (ovviamente esclusi i cessi).
IMG_20240422_160004.jpg
 
Se sei alto (molto alto, non poco più alto della media) la tua ragazza pubblicherà una foto di voi due su Twitter e parlerà di te a degli sconosciuti come se tu fossi un premio che è riuscita ad aggiudicarsi... Questo è come vedono i ragazzi molto alti (ovviamente esclusi i cessi).
View attachment 3699
Quello slayer le sfonda la figa. Quella NP sgocciolerà tutto il giorno al pensiero di chad che la distrugge.
 
Mio cugino è 193. Crudo. Di faccia è bruttino, ma tanto basta per piacere alle ragazze.
Con 193 cm a meno che proprio non sei proprio sfigurato scopi come un maiale. Io alle superiori ero in classe con un chaddino che già a 15 anni era 180cm (giocava a basket) e tutte le ragazze della classe facevano a gara per farsi palpare da chad. Io copavo giocavo a pokemon rubino sull'emulatore
 
Con 193 cm a meno che proprio non sei proprio sfigurato scopi come un maiale. Io alle superiori ero in classe con un chaddino che già a 15 anni era 180cm (giocava a basket) e tutte le ragazze della classe facevano a gara per farsi palpare da chad. Io copavo giocavo a pokemon rubino sull'emulatore

Io copavo giocavo a pokemon rubino sull'emulatore
Real goat, smeraldo no
 
Con 193 cm a meno che proprio non sei proprio sfigurato scopi come un maiale. Io alle superiori ero in classe con un chaddino che già a 15 anni era 180cm (giocava a basket) e tutte le ragazze della classe facevano a gara per farsi palpare da chad. Io copavo giocavo a pokemon rubino sull'emulatore
Piacere, sono Gaussiano. Disconosco il tuo pensiero e ne sono la prova, a meno che non sia effettivamente sfigurato in volto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top