Laurea postuma per Cecchettin...

Status
Not open for further replies.
Gesto inutile al lato pratico.
Posso capirne il motivo, ma se fossi la famiglia e fossi normale, non me ne farei nulla.
solo per fare i comizi femministi
era quella la funzione, mi sembra evidente no ?

perché se non fosse così... avrebbero dato ai familiari la possibilità di ritirare la pergamena, la proclamazione l'avrebbe fatta es. il rettore leggendo una formula standard, sebbene indicando che era una laurea postuma, senza commenti politici o ideologici, ovviamente

e finiva li

invece NO, invece ci dovevano essere i comizi per i tg, roba indigeribile, da provvedimenti ministeriali immediati con annessa riforma dell'autonomia delle università, che non devono fare politica e non devono essere pulpiti ideologici
 
Quindi?
Beati i morti perché la laurea gliela regalano?
Ma sei serio?
no, non è quello il senso

lui intendeva che dato che era np ha avuto una vita più facile con gli esami:
non siamo ipocriti, è risaputo che le np si mettono in tiro quando vanno a fare gli esami e questa cosa ha effetto sui docenti uomini...

adesso nel caso specifico probabilmente non è stato così o non ha comunque influito molto la cosa, ma ci sono casi eclatanti in altre università di tizie che passano gli esami in quel modo o peggio... non fare la gnorri su questo punto

l'uomo , invece, tutti gli esami se li deve sudare e prendere un punto in più gli costa sempre tanto
 
no, non è quello il senso

lui intendeva che dato che era np ha avuto una vita più facile con gli esami:
non siamo ipocriti, è risaputo che le np si mettono in tiro quando vanno a fare gli esami e questa cosa ha effetto sui docenti uomini...
Ma anche qualora non si presentino in gingheri raramente vengono bocciate... cioè dovrebbero essere veramente roiti inchiavabili, basta che siano già solo delle 5 scarse et voilà promozione garantita da parte del cuck di turno (anche solo per effetto alone). Cose viste e riviste per chi le ha vissute davvero (certo poi dipende pure dalla facoltà, e dall'università)
Il normocesso invece o risponde puntualmente ad ogni singolo pelo di cúlo di domanda dichiaratamente a trabocchetto oppure arrivederci e grazie si ripresenti alla prossima sessione...
 
Last edited:
Inutile darle la laurea perchè tanto è morta, ma soprattutto non so perchè continuano a parlarne, sta qua è diventata veramente la martire della cazzata che sono i femminicidi, tutto lo spazio che dedicano a lei, al padre e soprattutto alla sorella che rompe solo i coglioni è IMPRESSIONANTE, mi fa senso...
Tutti tg e giornali che continuano, come se fosse un romanzo giallo, pure di quello che l'ha uccisa ne parlano continuamente, BASTAAAAAAAAAAAAAAA bastaaaaa veramente non se ne può più...

Lasciatelo in carcere lui a pagare per quello che ha fatto perchè comunque non sono a favore degli omicidi come metodo per risolvere i problemi ovviamente, lasciate riposare lei in pace...
 
Hai una vagina tesoro non puoi capire.
Non hai un cervello, non puoi capire letteralmente nulla.
Ma oh se la cosa ti da tanto fastidio e vuoi una laurea gratis, secondo il tuo ragionamento sai già cosa fare.
Non so quanto ti servirà poi, ma contento tu...
 
no, non è quello il senso

lui intendeva che dato che era np ha avuto una vita più facile con gli esami:
non siamo ipocriti, è risaputo che le np si mettono in tiro quando vanno a fare gli esami e questa cosa ha effetto sui docenti uomini...
E se lo dice l'idraulico non può che essere vero no?
 
Scusa tanto se penso che uno che ha deciso di non frequentarla l'università non possa saperne una fava di come funzioni e di come gli studenti facciano.
Da come invece "ragioni" te non mi sembri una luminare, facoltà fatta??
Fammi indovinare scienze delle merendine 🤣🤣

Mi spiace che tu ritenga la semplice realtà dei fatti un'offesa.
La realtà è che se detieni una vagina detieni il potere sessuale, e come tale sei pertanto (anche involontariamente) oggigiorno favorita in tutti i campi.
Il resto sono favolette
 
Last edited:
Scusa tanto se penso che uno che ha deciso di non frequentarla l'università non possa saperne una fava di come funzioni e di come gli studenti facciano.
non avendola fatta ne so più di te
come molti potranno confermare...

perché IO sono un genio
non dimenticarlo...
 
e se ne sbatte i coglioni
:D

ma davvero pensi che l'ha uccisa per invidia che lei si laureava e lui no ? quella è propaganda... non gliene fotteva un cazzo che lei si sarebbe laureata prima SE NON L'AVESSE LASCIATO

il suo problema è che se lei lo mollava, come ha fatto, sarebbe diventato un incel... che andava solo a pro poi

è questa l'Italia, gli uomini sbroccano male ed ammazzano perché non hanno possibilità di scopare free se sono mollati ecc. mentre le np in 1gg ti rimpiazzano
infatti uno come turetta si sarebbe segato , dopo essersi lasciati con la cecchettin, a vita … altro che mesi , tipico 5 con bonus altezza
 
infatti uno come turetta si sarebbe segato , dopo essersi lasciati con la cecchettin, a vita … altro che mesi , tipico 5 con bonus altezza
È palese come al pari di qualsiasi altra fresca di pezzo di carta (peraltro anche di minima importanza sul mercato del lavoro) lei puntasse già un domani a sistemarsi con chi la moggasse a M di almeno la metà (oltre che ad estetica)... Diciamo le cose come stanno.
Immaginarsi ora un cristiano normale non top 20/non Marcantonio/semplice "operaio" che fino all'altro ieri si sentiva dire dritto negli occhi "ti amo" vedersi per ciò stesso scartato repentinamente e del tutto arbitrariamente come un topo morto sul marciapiede, che reazione dovrebbe avere secondo voi?
Magari abbozzerà e se ne farà na ragione (per il suo bene)....ma anche no, ed è giusto che paghi in tal caso assumendosene interamente la responsabilità (si ripete qui nessuno giustifica il gesto)
Continuiamo pero in tutto questo a dare unicamente addosso al maschio patriarcale cattivo, possessivo e bestiale ed a deresponsabilizzare in tutto dall'altra parte mi raccomando.
 
Last edited:
È palese come al pari di qualsiasi altra fresca di pezzo di carta (peraltro anche di minima importanza sul mercato del lavoro) lei puntasse già un domani a sistemarsi con chi la moggasse a M di almeno la metà (oltre che ad estetica)... Diciamo le cose come stanno.
Immaginarsi ora un cristiano normale non top 20/non Marcantonio/semplice "operaio" che fino all'altro ieri si sentiva dire dritto negli occhi "ti amo" vedersi per ciò stesso scartato repentinamente e del tutto arbitrariamente come un topo morto sul marciapiede, che reazione dovrebbe avere secondo voi?
Magari abbozzerà e se ne farà na ragione (per il suo bene)....ma anche no, ed è giusto che paghi in tal caso assumendosene interamente la responsabilità (si ripete qui nessuno giustifica il gesto)
Continuiamo pero in tutto questo a dare unicamente addosso al maschio patriarcale cattivo, possessivo e bestiale ed a deresponsabilizzare in tutto dall'altra parte mi raccomando.
se turetta fosse stato uno slayer chad e scopava senza problemi, probabilmente il delitto non c’era , e non giustifico assolutamente il gesto di questo folle assassino
 
se turetta fosse stato uno slayer chad e scopava senza problemi, probabilmente il delitto non c’era , e non giustifico assolutamente il gesto di questo folle assassino

Se avesse compiuto l'"insano gesto", il suo bel faccino oscuro sarebbe apparso su tutti gli schermi finendo per fomentare le fantasie psico-sessuali di tutte le youtubbine pseudo-criminalgotiche ibristofiliache e non, causando ironicamente isteria/indignazione collettiva da parte di tutte le altre cripto-sadomasochiste represse nella popolazione.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top