Laurea postuma per Cecchettin...

Status
Not open for further replies.
no, siamo pragmatici, ti mandano a crepare per una causa inutile (vedi Zelensky) così la tua famiglia perde il padre , il figlio, il fratello, il marito ecc. e non lo vedrai più, non ci potrai più parlare, non ci sarà quando avrai bisogno ecc.
che cazzo vuoi che conti a fronte di una perdita così grande un pezzo di stoffa o un dischetto di metallo ?

la blupill ti dice che contano questi simbolismi ma il redpillato sa che non contano un cazzo, che quando uno muore è finita e non solo per lui

siamo inzenzibili ma non ci difetta l'obiettività
secondo me è un discorso stupido..
allora anche seppellire una persona e far dire qualche parola da un prete è una cosa simbolica e quindi inutile?

le cose simboliche sono parte della nostra natura n quanto umani e anche della società.. disconoscerle completamente in vista di un fantomatico pragrmatismo è sbagliato secondo me..

ma poi quanto siete frustrati c'è rosicare per una laurea data a una morta.. ma ce l avete una coscienza
 
Io non ci vedo nulla di male, anzi lo trovo anche un bel gesto. Laurearsi faceva parte del suo sogno che non ha potuto realizzare, e visto che già aveva dato tutti gli esami e anche la tesi, in pratica è come se si fosse già laureata. E allora per portare a termine il suo sogno le hanno dato la laurea, così che il cerchio si potesse concludere. Fine. Non c'è da vedere chissà che motivazione o propaganda.
 
Io non ci vedo nulla di male, anzi lo trovo anche un bel gesto. Laurearsi faceva parte del suo sogno che non ha potuto realizzare, e visto che già aveva dato tutti gli esami e anche la tesi, in pratica è come se si fosse già laureata. E allora per portare a termine il suo sogno le hanno dato la laurea, così che il cerchio si potesse concludere. Fine. Non c'è da vedere chissà che motivazione o propaganda.
Concordo...
 
Io non ci vedo nulla di male, anzi lo trovo anche un bel gesto. Laurearsi faceva parte del suo sogno che non ha potuto realizzare, e visto che già aveva dato tutti gli esami e anche la tesi, in pratica è come se si fosse già laureata. E allora per portare a termine il suo sogno le hanno dato la laurea, così che il cerchio si potesse concludere. Fine. Non c'è da vedere chissà che motivazione o propaganda.
ma si... facciamo cavaliere della repubblica un morto, ministro un fantasma, dottore un peto...

tanto, stronzata più, stronzata meno

il forum degli spiritisti
 
concordi perché sei ancora blupillato

il redpillato irride queste puttanate sentimentalistiche

ed il blackpillato ci caga sopra
il redpillato comprende che noi esseri umani siamo sostanzialmente composti in buona parte anche di emozioni
te parla per i blackpillati nichilisti. mi sembri appartenere più a quel gruppo li che ai redpillati
 
concordi perché sei ancora blupillato

il redpillato irride queste puttanate sentimentalistiche

ed il blackpillato ci caga sopra
Hahahaha quanto cazzo sei ipocrita tutta questa questione l'hai iniziata tu. Questi gesti simbolici dopo un paio di ore già vengono dimenticati da chiunque, sei tu quello che c'ha così il fegato amaro che continui a pensarci (e di conseguenza a dargli più importanza più dei "bluepillati"). Il forum degli ipocriti
 
emozioni
si, certo
come no

e comunque il Vate è nichilista , necessariamente, se no non sarebbe Vate
esiste un nichilismo in lui, per il semplice fatto che è egli stesso Dio...
ti torna ? :D
 
Hahahaha quanto cazzo sei ipocrita tutta questa questione l'hai iniziata tu. Questi gesti simbolici dopo un paio di ore già vengono dimenticati da chiunque, sei tu quello che c'ha così il fegato amaro che continui a pensarci (e di conseguenza a dargli più importanza più dei "bluepillati"). Il forum degli ipocriti
io vi provoco per stimolarvi ad espellere i residui di blupill

sono la vostra purga

:D
 
ma si... facciamo cavaliere della repubblica un morto, ministro un fantasma, dottore un peto...

tanto, stronzata più, stronzata meno

il forum degli spiritisti
Poi dici cose senza senso. Ovvio che i mestieri non possono essere assegnati post mortem perché non avrebbe senso visto che il morto non può praticarli. La laurea, il nobel, gli oscar, le medaglie d'onore invece sono dei riconoscimenti per il lavoro svolto e quindi c'ha senso celebrarle anche simbolicamente post mortem. È giusto un riconoscimento, nulla di più nulla di meno.
 
Poi dici cose senza senso. Ovvio che i mestieri non possono essere assegnati post mortem perché non avrebbe senso visto che il morto non può praticarli. La laurea, il nobel, gli oscar, le medaglie d'onore invece sono dei riconoscimenti per il lavoro svolto e quindi c'ha senso celebrarle anche simbolicamente post mortem. È giusto un riconoscimento, nulla di più nulla di meno.
la laurea comporta il titolo di dottore...
caro il mio ignorantello
 
la laurea comporta il titolo di dottore...
caro il mio ignorantello
Che non c'entra un cazzo in questa discussione. E comunque anche io sono laureato. Comunque sei troll ho capito non c'ha senso continuare. Ho asfaltato tutte le tue stronzate, stacci, coglione
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top