Lavorare come insegnante

Io sinceramente
LO FAREI perchè comunque paga bene, non fai fatica, hai tanto tempo libero
NON LO FAREi perchè vedere persone giovani mi farebbe venire pensieri pERicolosi, perchè dovrei vedere di continuo me del passato soffrire e i chaddini
penso per un bruttino oggi fare l'insegnate al liceo sarebbe una tortura
almeno fino alle medie non c'è tanta libido nei bambini quindi non li puoi invidiare piu di tanto
 
Al liceo, avevo un professore sulla 50ina, un bell'uomo, le mie compagne si bagnavano per lui, se avessero potuto se lo sarebbero fatto.
 
insegnare ai liceali sarebbe un po' come kurt cobain che ai concerti non ci voleva andare perché si vedeva applaudito da chi prima lo bullizzava e chissà cosa.
chi se ne sbatte le palle di formare le nuove generazioni. anche perché la scuola superiore ha lo stesso valore di un libro qualsiasi che ti puoi mettere lì e te lo leggi. è l'esperienza pratica e l'emulazione il punto focale dell'insegnamento.
 
La burocrazia ci mangia vivi, gli stipendi sono bassi, le ferie obbligate in estate e non è facile motivare i ragazzi. Ma il rapporto con alcuni di loro, che prosegue in amicizia ben dopo la scuola, ti ripaga di ogni sforzo.
 
Chi fa l'insegnante secondo me lo fa o per vocazione oppure come ripiego. Dalle mie parti si dice che chi sa fare fa e chi non sa fare insegna.
 
Al liceo, avevo un professore sulla 50ina, un bell'uomo, le mie compagne si bagnavano per lui, se avessero potuto se lo sarebbero fatto.
Onestamente, con le leggi attuale e l'aria che tira, anche se una mia alunna da 10 mi facesse la corte non accetterei. Troppo pericoloso.
 
Onestamente, con le leggi attuale e l'aria che tira, anche se una mia alunna da 10 mi facesse la corte non accetterei. Troppo pericoloso.
Bisogna saper tenere a distanza i ragazzi, sembrano uomini e donne ma non lo sono. Ed il ruolo non ammette cedimenti, anche se da un punto di vista umano è comprensibile che possa sbocciare un sentimento. Tanti alunni sognano la storia con il/la prof... e certi prof ne approfittano, ma non si fa, non è un rapporto alla pari e deontologicamente è sbagliato.
 
Bisogna saper tenere a distanza i ragazzi, sembrano uomini e donne ma non lo sono. Ed il ruolo non ammette cedimenti, anche se da un punto di vista umano è comprensibile che possa sbocciare un sentimento. Tanti alunni sognano la storia con il/la prof... e certi prof ne approfittano, ma non si fa, non è un rapporto alla pari e deontologicamente è sbagliato.
Al liceo, il mio prof di matematica stava assieme ad una alunna di 15 anni
 
Bisogna saper tenere a distanza i ragazzi, sembrano uomini e donne ma non lo sono. Ed il ruolo non ammette cedimenti, anche se da un punto di vista umano è comprensibile che possa sbocciare un sentimento. Tanti alunni sognano la storia con il/la prof... e certi prof ne approfittano, ma non si fa, non è un rapporto alla pari e deontologicamente è sbagliato.
Non sai che voglia che avevo di prendere a testate le ragazze con cui sono uscito che mi hanno confidato di essere state attratte da un prof...
Una mia ex compagna di classe se n'è pure scopata uno
 
Oh ma poi senti un'attimo a me, perché le ragazze hanno sto vizio di merda di raccontarti celebrità/personaggio X da cui sono attratte quando le stai frequentando?
Una aveva sto vizio anche quando ci stavo assieme,in modo passivo aggressivo le feci capire che non era cosa e l'ha piantata la ma all'inizio rompeva i coglioni,roba da usarle la testa come mocio su un pavimento sporco di sciorda e piscio...

Io ad esempio non l'ho mai fatto per rispetto,e dubito che i maschi lo facciano in generale, pare una forma di umiliazione bella e buona
 
Back
Top