Le donne in amicizia

Beato te e buon per te, l'ultima volta che avevo amiche femmine era in terza media nel 2006, fatti il calcolo quanto tempo è passato...
A me piacerebbe avere delle amiche anche solo per parlare con una donna, lo so sono messo veramente male

è irrevante se non sei belloccio socialone o meno non conta nulla, si qualche chiacchierata va bene, giusto per riconfermare certe pill

Noi invece gli siamo utilissimi in amicizia se ci pensi
Gli utili idioti da sfruttare insomma...

Le reti sociali maschili possono fare grandi cose, immaginate sto forum di sfigati, eppure si regge da solo, odiato dai media e da mezza popolazione femminile, eppure ha una sua storia, i suoi membri, la sua lore con i flame scissioni ecc, noi maschi abbiamo un enorme potenziale rispetto alle np

Comunque queste sono le cose che ho trovato quasi sempre nelle amicizie femminili [...]
Mi sembrano ragazzine alquanto stupide, molto immature. Come età mentale le classificherei sui 12-16 anni ad occhio, al di là della loro età biologica.

Onesto, io parlare di Carmine O' Malessere per 2 ore di fila non ci sto. Piuttosto parlo al mio pappagallo, che sarà anche più intelligente se permetti.

anche temi che loro amano, come astrologia, magia, cartomanzia, e sempre ricollegato a far innamorare il belloccio chad di turno
Sinonimi di "psicologia". Non a caso il corso è al +70% partecipazione femminile :coffee:

ma quale amicizia lol..
concepiscono solo se uno ci prova o se c e qualche interesse di altro tipo altrimenti non c e alcuna amicizia o almeno è la mia esperienza..

mi sarebbe piaciuto veramente sviluppare una amicizia come nel film un ponte .. ma l ho visto solo nei film

Parlare con una ragazza è faticosissimo, noioso e il più delle volte frustrante, perchè gira e rigira loro ti porteranno sempre su argomenti tipici come il sesso, il chad, le relazioni. Io mi preoccupavo solo di ascoltarle, anche perchè non avevo modo di rispondere, e annuire o dire le più grandi banalità esistenti solo per non trovarmi in mezzo a inutili litigi. Io sinceramente non trovo stimolante parlare con le donne, preferisco di gran lunga passare il mio tempo libero insieme ad altri uomini, ma non tanto per gli interessi in comune, io riesco a parlare con ragazzi anche di cose che in primis non m'interessano, sono proprio le conversazioni che riescono ad essere avvincenti quando non ci sono di mezzo donne.

Non so che problemi abbiano le donne quando si parla di basilari interazioni tra esseri umani, probabilmente sarà l'uso eccessivo di tik tok e altre stronzate

Ho avuto sia alcune amiche, sia per un certo periodo anche qualche amico maschio. Con entrambi mi sono divertita, ma in modi diversi.

Con le ragazze mi piace perché si parla di crescita e miglioramento personale, esperienze da fare, posti da visitare, ci si dà consigli, sostegno e si parla di relazioni. Cioè si parlavano di temi concreti, progetti da fare e sulla sfera sentimentale.

Con i ragazzi invece i discorsi erano diversi, tendevano a essere più concentrati sul presente, alcuni argomenti erano un po’ noiosi, come il calcio, altri invece interessanti e più sul filosofico, astratto o videoludico. In generale, però, con loro mi divertivo soprattutto per l’aspetto più spontaneo e avventuroso (si parla di età tra i 14-16 anni).

Mi sembrano ragazzine alquanto stupide, molto immature. Come età mentale le classificherei sui 12-16 anni ad occhio, al di là della loro età biologica.

Onesto, io parlare di Carmine O' Malessere per 2 ore di fila non ci sto. Piuttosto parlo al mio pappagallo, che sarà anche più intelligente se permetti.

Sinonimi di "psicologia". Non a caso il corso è al +70% partecipazione femminile :coffee:
Sisi anche la psicologia, tante di loro quasi sempre vogliono fare le criminologhe non lo so perchè forse sempre il gusto dell'adrenalina proprio quando stanno col chad. Infatti molte volte mi divertivo a indovinare cosa volevano fare è molto spesso ci azzeccavo

ma quale amicizia lol..
concepiscono solo se uno ci prova o se c e qualche interesse di altro tipo altrimenti non c e alcuna amicizia o almeno è la mia esperienza..

mi sarebbe piaciuto veramente sviluppare una amicizia come nel film un ponte .. ma l ho visto solo nei film
Ci possono essere, i rapporti interpersonali possono essere di varie forme, ad esempio le amicizie lavorative, scolastiche, amicizie solo per convenienza, poi quelle vere e altre false, l'importante è che le cose siano chiare tra i due

Parlare con una ragazza è faticosissimo, noioso e il più delle volte frustrante, perchè gira e rigira loro ti porteranno sempre su argomenti tipici come il sesso, il chad, le relazioni. Io mi preoccupavo solo di ascoltarle, anche perchè non avevo modo di rispondere, e annuire o dire le più grandi banalità esistenti solo per non trovarmi in mezzo a inutili litigi. Io sinceramente non trovo stimolante parlare con le donne, preferisco di gran lunga passare il mio tempo libero insieme ad altri uomini, ma non tanto per gli interessi in comune, io riesco a parlare con ragazzi anche di cose che in primis non m'interessano, sono proprio le conversazioni che riescono ad essere avvincenti quando non ci sono di mezzo donne.

Non so che problemi abbiano le donne quando si parla di basilari interazioni tra esseri umani, probabilmente sarà l'uso eccessivo di tik tok e altre stronzate
Ho avuto sia alcune amiche, sia per un certo periodo anche qualche amico maschio. Con entrambi mi sono divertita, ma in modi diversi.

Con le ragazze mi piace perché si parla di crescita e miglioramento personale, esperienze da fare, posti da visitare, ci si dà consigli, sostegno e si parla di relazioni. Cioè si parlavano di temi concreti, progetti da fare e sulla sfera sentimentale.

Con i ragazzi invece i discorsi erano diversi, tendevano a essere più concentrati sul presente, alcuni argomenti erano un po’ noiosi, come il calcio, altri invece interessanti e più sul filosofico, astratto o videoludico. In generale, però, con loro mi divertivo soprattutto per l’aspetto più spontaneo e avventuroso (si parla di età tra i 14-16 anni).

Le donne possono essere stimolanti e anche molto, il guaio è che si perdono in quello stradannato bisogno di amore verso il chad, se notate stanno tutte costantemente male per il dark triad di turno è parlano sempre di quello, se concentrassero le energie in altre cose potrebbero davvero essere persone piu interessanti. I maschi si interessano ad hobby, calcio, tennis, politica, li dove ci sono problemi, amano il problem solving l'usare la razionalità per completare obiettivi, anche nel calcio hobby del italico medio lo si vede, anche se resta ignorante perché è di massa, ma comunque ce sempre la logica del risolvere problemi in squadra

Ci possono essere, i rapporti interpersonali possono essere di varie forme, ad esempio le amicizie lavorative, scolastiche, amicizie solo per convenienza, poi quelle vere e altre false, l'importante è che le cose siano chiare tra i due
Amicizie lavorative? Amicizie per convenienza? Non rovinare il termine amicizia, l’amicizia è una sola e basta. Quello di cui tu parli sono conoscenze, più o meno forti. L’amicizia è rara, quasi quanto l’amore…Ora tutti abusano e stuprano questa parola come se fosse cosa da niente…quando magari è vero sono circondati da moltissime persone, ma sono i più soli del mondo. Amico di tutti, amico di nessuno.

Per i fakecel afuab abituati a passare da una relazione all'altra con np è normale non riconoscere più il valore individuale del prossimo e svalutare il significato dell'amicizia, ormai immersi in questa società fluida di cui sono vittime e carnefici al tempo stesso.

Per i virgin aryancel che invece sono ancora casti e puri oltre una certa età, la fratellanza con altri uomini che condividono ideali e sangue diventa un legame sacro e inviolabile, impossibile da rompere/tradire anche se si trovassero una np a gambe aperte sotto il naso.

Stesso motivo per cui il body count sia maschile che femminile è importante per valutare l'affidabilità di una persona.

Le donne dopo una certa età iniziano a parlare solamente di figli, del loro bimbo che all’asilo non ha mangiato, che il poppante le ha tenute sveglie tutta la notte, di trucchi, di viaggi e poche altre cose, tra cui anche ragazzi e pettegolezzi di varia natura. Quasi mai parlano di altro tra loro, non sembra nemmeno che si conoscano a fondo, tutto rimane in superficie, anzi spesso appena una loro pseudo amica volta l’angolo si apprestano a buttarle addosso merda. Ho sempre preferito amicizie maschili perché più semplici e meno “artificiose”. Ci si può anche insultare la madre e un secondo dopo siamo a prendere una birra assieme. Conosco personalmente ragazze che dicono apertamente che con le altre ragazze non si trovano e preferiscono amicizie maschili.

Non ho mai avuto un’amica. Preferisco non generalizzare, ma le volte in cui ho avuto occasione di conoscere una ragazza, sia a scuola che altrove, non sono mai riuscito a sentirmi realmente interessato a costruire un rapporto di amicizia. Avevamo interessi, senso dell’umorismo e visioni della vita molto diversi. Inoltre, ho sempre percepito da parte loro una sorta di pretesa di essere intrattenute, delegando a te questo compito. Credo che il cameratismo e l’amicizia che si creano in un gruppo di soli maschi siano molto più solidi e duraturi rispetto a quelli in un gruppo misto o composto solo da ragazze, e penso che questo dipenda sia da fattori biologici che ambientali. Oltre al fatto che mediamente, i maschi risultano più simpatici, basta guardare i comici più famosi o i risultati dei sondaggi sull’argomento.

si e l argomento principale con gli amici maschi era lo scappellamento..

Per i fakecel afuab abituati a passare da una relazione all'altra con np è normale non riconoscere più il valore individuale del prossimo e svalutare il significato dell'amicizia, ormai immersi in questa società fluida di cui sono vittime e carnefici al tempo stesso.

Per i virgin aryancel che invece sono ancora casti e puri oltre una certa età, la fratellanza con altri uomini che condividono ideali e sangue diventa un legame sacro e inviolabile, impossibile da rompere/tradire anche se si trovassero una np a gambe aperte sotto il naso.

Stesso motivo per cui il body count sia maschile che femminile è importante per valutare l'affidabilità di una persona.
perché è importante il bc maschile?

Indietro