Le donne in amicizia

perchè "in genere" lo deduci dal sentito dire
No, mi baso sulla mia esperienza e quella delle miei amiche, comunicative e relazionali infatti è vero, entrambe le mie amiche sono molto socievoli e brave ad instaurare rapporti (non sentimentali si intende), organizzative e gestionali invece lo garantisco anche per esperienza personale.. poi ovviamente ci sono eccezioni in tutto
[frase inutile.. ]
Dentro le aziende i managers ai vertici che gestiscono e organizzano sono a maggioranza maschile.
Il fatto che siano ancora una minoranza ai vertici non riflette il fatto che non siano più brave in questo... dipende da molti fattori e da quello che richiedono le aziende.

Guarda desya e charlix ingoiano merda ogni giorno qua sopra. Davvero ho visto sacchi da box prendere meno pugni in 20 anni di onorata carriera, nelle peggiori palestre di periferia.
Onore a loro
Di certo il loro contribuito va riconosciuto ma tutte le np che si sono scontrate contro la manosphere non hanno apportato nessuna verità contraria a quello che dicevamo scontrandosi per nulla

@Desya mettiamo le cose in chiaro: l'amicizia tra maschi e femmine non esiste. Un maschio "amico" quasi sempre lo è perché vi vuole scopare. Se è bello si scoperà, viceversa sarà l'amichetto eunuco.
Secondo me un'amicizia genuina è possibile solo nel caso in cui si è cresciuti insieme, poi al massimo si possono avere "amicizie" ma superficiali oppure con un doppio fine come hai detto tu...

Di certo il loro contribuito va riconosciuto ma tutte le np che si sono scontrate contro la manosphere non hanno apportato nessuna verità contraria a quello che dicevamo scontrandosi per nulla
Perché alcune cose sono evidenti poi altre, invece, sono talmente contorte che è meglio lasciar stare... su temi neutrali invece si possono fare delle belle discussioni

No, mi baso sulla mia esperienza e quella delle miei amiche, comunicative e relazionali infatti è vero, entrambe le mie amiche sono molto socievoli e brave ad instaurare rapporti (non sentimentali si intende), organizzative e gestionali invece lo garantisco anche per esperienza personale.. poi ovviamente ci sono eccezioni in tutto

Il fatto che siano ancora una minoranza ai vertici non riflette il fatto che non siano più brave in questo... dipende da molti fattori e da quello che richiedono le aziende.
La tua esperienza mi spiace Desya ma non conta assolutamente niente. Al contrario un’altra persona potrebbe avere amici maschi lo stesso bravissimi a instaurare rapporti e con spiccate doti organizzative e gestionali. Sarebbe la tua parola contro la sua. Devi portare delle prove tangibili e inconfutabili. Le donne sono superiori all’uomo in altre cose, non di certo su quello.

La tua esperienza mi spiace Desya ma non conta assolutamente niente. Al contrario un’altra persona potrebbe avere amici maschi lo stesso bravissimi a instaurare rapporti e con spiccate doti organizzative e gestionali. Sarebbe la tua parola contro la sua.
Mi baso su quello che vedo... come ho scritto ci sono sempre le eccezioni
Devi portare delle prove tangibili e inconfutabili. Le donne sono superiori all’uomo in altre cose, non di certo su quello.
Cosa vuoi che vada in giro ad intervistare le persone? non credo che esistono dati specifici per le qualità di una persona, anche per quanto riguarda il lavoro, come ti ho detto, riguarda anche le caratteristiche delle aziende, molte vogliono uomini anche per il semplice fatto della maternità, infatti alle donne viene spesso chiesto "famiglia o carriera?" (altra esperienza raccontata dalla mia amica) dovendo per forza scegliere una delle due...

In che cosa secondo te sono superiori?

Mi baso su quello che vedo... come ho scritto ci sono sempre le eccezioni

Cosa vuoi che vada in giro ad intervistare le persone? non credo che esistono dati specifici per le qualità di una persona, anche per quanto riguarda il lavoro, come ti ho detto, riguarda anche le caratteristiche delle aziende, molte vogliono uomini anche per il semplice fatto della maternità, infatti alle donne viene spesso chiesto "famiglia o carriera?" (altra esperienza raccontata dalla mia amica) dovendo per forza scegliere una delle due...

In che cosa secondo te sono superiori?
Non voglio che tu vada a intervistare nessuno 😂, ma esistono analisi statistiche pubblicate in ambito medico, scientifico e sociale. In cosa le donne sono superiori? Beh banalmente in media più a lungo, per questioni biologiche. Ovviamente per chi ci tiene a crepare prima del tempo potrebbe essere uno svantaggio. Le donne hanno una maggiore intelligenza e gestione emotiva, il che si traduce che sono molto più adatte a lavori in cui subentri un uso maggiore di empatia (insegnamento, accudimento ecc ecc). Ne cito solo due ma ce ne sarebbero tante altre di cose.

Non voglio che tu vada a intervistare nessuno 😂, ma esistono analisi statistiche pubblicate in ambito medico, scientifico e sociale. In cosa le donne sono superiori? Beh banalmente in media più a lungo, per questioni biologiche. Ovviamente per chi ci tiene a crepare prima del tempo potrebbe essere uno svantaggio. Le donne hanno una maggiore intelligenza e gestione emotiva, il che si traduce che sono molto più adatte a lavori in cui subentri un uso maggiore di empatia (insegnamento, accudimento ecc ecc). Ne cito solo due ma ce ne sarebbero tante altre di cose.
Sto fatto delle empatia mi è sempre apparsa na cazzata

Indietro