Le donne in amicizia

brave ad instaurare rapporti
Ma se è sempre l'uomo che ha l'iniziativa ???
Voi in quale senso sareste più brave a instaurare rapporti ??????
Sei tu la dimostrazione stessa del contrario quando affermi che le uniche amicizie valide sono quelle dell'infanzia e che hai il bc a 1.
Voi donne siete brave solo a stare sempre chiuse nei soliti gruppetti snob.
(senza offesa e nulla di personale, mi raccomando, mi dispiace che sei nata np)

Io sta cosa non l'ho notata ma vabbè forse parli di alcune ragazzine ...

Vero, diciamo che ci sono delle cose in cui sono più bravi gli uomini e altre in cui sono più brave donne, ma sinceramente ho sentito anche di donne che parlavano di politica e uomini fare pettegolezzi, però non è comune.

Macché, eravamo solo ragazzini senza nessuna esperienza. E poi non erano nemmeno della mia città, ma amici dei miei cugini con cui sono uscita un paio di volte in vacanza. Dopo di che, zero. Purtroppo col passare degli anni diventa sempre più difficile farsi amici dell’altro sesso, a meno che non lo fossero già da bambini o a scuola..
TIGRE!

Le donne hanno una maggiore gestione emotiva
Ma dove, se sono in continui sbalzi ormonali???
Non uccidono perché riescono spesso a trovare simp zerbini o amiche su cui appoggiarsi... Falle stare completamente sole, senza attenzioni né notifiche per mesi o anni come il 90% dell'utenza del forum poi ne riparliamo.

Anche ce ne fossero alcune che dicono di farcela, sono nulla rispetto alla % maschile nella stessa situazione

Volevo citare altre cose oltre alle solite cose legate all’intelligenza emotiva, educazione, accudimento…
Per quanto riguarda le analisi che vuoi, non mi va di andare a cercarle, per ogni articolo/studio che dice una cosa ne puoi trovare sempre un altro che dice il contrario. Mi baso su quello che vedo e utilizzando un po’ di logica, non è così complicato da credere che le donne siano più capaci nell’organizzazione e gestione, basta pensare anche alle nostre madri che nel peggiore dei casi dovevano stare a preso a casa, figli, mariti e se capitava anche al lavoro.
Ma poi in generale, se c’è da andare da qualche parte, organizzare un viaggio/compleanno/evento, io ho visto sempre piu donne che lo fanno e molto meglio dei uomini. Se a te interessa invece solo l’aspetto lavorativo, ti ripeto che devi sempre tener conto anche di altri aspetti.

Volevo citare altre cose oltre alle solite cose legate all’intelligenza emotiva, educazione, accudimento…
Per quanto riguarda le analisi che vuoi, non mi va di andare a cercarle, per ogni articolo/studio che dice una cosa ne puoi trovare sempre un altro che dice il contrario. Mi baso su quello che vedo e utilizzando un po’ di logica, non è così complicato da credere che le donne siano più capaci nell’organizzazione e gestione, basta pensare anche alle nostre madri che nel peggiore dei casi dovevano stare a preso a casa, figli, mariti e se capitava anche al lavoro.
Ma poi in generale, se c’è da andare da qualche parte, organizzare un viaggio/compleanno/evento, io ho visto sempre piu donne che lo fanno e molto meglio dei uomini. Se a te interessa invece solo l’aspetto lavorativo, ti ripeto che devi sempre tener conto anche di altri aspetti.
Discorso molto intelligente, ma anche le donne che citi. Esiste sicuramente una fetta di donne capaci, ma come sempre vengono occultate da questa mondo ipersessualizzato, e spesso surclassate dalla np troietta di turno, pero si tratta comunque di poco. Se vai per strada la maggior parte sono tutte vrenzole che vanno a preso ai maranza e neanche le tipe di 16 si parla pure fino ai 30 restano cosi

Per me esiste! Ma è molto molto frequente che uno dei due si prenda una cotta per l’altro. Quindi i casi sono pochi

Nel mio caso ho due migliori amici maschi, non c’è alcun tipo di malizia però

Ma se è sempre l'uomo che ha l'iniziativa ???
Ma che centra?
Voi in quale senso sareste più brave a instaurare rapporti ??????
Rapporti amichevoli, di fiducia, professionali, di vendita, anche rapporti sentimentali più profondi...
Sei tu la dimostrazione stessa del contrario quando affermi che le uniche amicizie valide sono quelle dell'infanzia e che hai il bc a 1.
[altre cose senza senso]
Ho detto quelle tra maschi e femmine.. e che centra il bc?

Discorso molto intelligente, ma anche le donne che citi. Esiste sicuramente una fetta di donne capaci, ma come sempre vengono occultate da questa mondo ipersessualizzato, e spesso surclassate dalla np troietta di turno, pero si tratta comunque di poco. Se vai per strada la maggior parte sono tutte vrenzole che vanno a preso ai maranza e neanche le tipe di 16 si parla pure fino ai 30 restano cosi
io di ragazze così con tutti questi attributi negativi ne vedo poche...

Indietro