Gran bel threads, condivido tutto. Per i più svogliati che non vogliono leggere il thread, il tutto è riassumibile come: le np sono bot.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti molte volte mi divertivo a indovinare cosa volevano fare è molto spesso ci azzeccavo
Io sta cosa non l'ho notata ma vabbè forse parli di alcune ragazzine ...Le donne possono essere stimolanti e anche molto, il guaio è che si perdono in quello stradannato bisogno di amore verso il chad, se notate stanno tutte costantemente male per il dark triad di turno è parlano sempre di quello, se concentrassero le energie in altre cose potrebbero davvero essere persone piu interessanti.
Vero, diciamo che ci sono delle cose in cui sono più bravi gli uomini e altre in cui sono più brave donne, ma sinceramente ho sentito anche di donne che parlavano di politica e uomini fare pettegolezzi, però non è comune.I maschi si interessano ad hobby, calcio, tennis, politica, li dove ci sono problemi, amano il problem solving l'usare la razionalità per completare obiettivi, anche nel calcio hobby del italico medio lo si vede, anche se resta ignorante perché è di massa, ma comunque ce sempre la logica del risolvere problemi in squadra
Macché, eravamo solo ragazzini senza nessuna esperienza. E poi non erano nemmeno della mia città, ma amici dei miei cugini con cui sono uscita un paio di volte in vacanza. Dopo di che, zero. Purtroppo col passare degli anni diventa sempre più difficile farsi amici dell’altro sesso, a meno che non lo fossero già da bambini o a scuola..si e l argomento principale con gli amici maschi era lo scappellamento..
Hai perfettamente ragione, donne e uomini si completano e non dovrebbero invece combattersi a vicenda.Vero, diciamo che ci sono delle cose in cui sono più bravi gli uomini e altre in cui sono più brave donne
Tipo?altre in cui sono più brave donne
no non esiste, ma stanno cercando da anni di ficcarcele ovunque.Esiste un settore nella vita dell'essere umano dove dici "qui può farcela solo una donna?" o qualcosa di simile...
Non è retorica: sono curioso di saperlo.
SÌ sono d'accordo per la stupidità della Der Lyen.no non esiste, ma stanno cercando da anni di ficcarcele ovunque.
Basta vedere quell'idiota della Von der Leyen
Che simpaticoHai perfettamente ragione, donne e uomini si completano e non dovrebbero invece combattersi a vicenda.
Gli uomini sono bravi nella scienza, matematica, innovazione, arte, musica, letteratura, le donne invece sono bravissime ad allevare figli, pulire casa, stirare e fare panini con l'hamburger.
Evviva la donne.
Tipo comunicative, relazionali, gestionali, organizzative... in genere le donne sono più forti in questoTipo?
La prima cosa che mi viene in mente è la ginnastica artistica/ritmica, a parità di allenamento, la donna avrà comunque sempre più flessibilità, equilibrio e coordinazione rispetto ad un uomo.Io veramente vorrei capire dov'è che una donna sia più brava di un uomo a parte il restare incinta.
Dico "più brava", non allo stesso livello, ché è ovviamente raggiungibile intellettualmente (anche se sporadicamente).
Esiste un settore nella vita dell'essere umano dove dici "qui può farcela solo una donna?" o qualcosa di simile...
Non è retorica: sono curioso di saperlo.
falsissimoTipo comunicative, relazionali, gestionali, organizzative... in genere le donne sono più forti in questo
perché?falsissimo
perchè "in genere" lo deduci dal sentito direperché?
Forse alle superiori quando fate le troiette con i vostri gruppetti instagram o con la nuova app Tea per valutare gli uomini alle loro spalle.Tipo comunicative, relazionali, gestionali, organizzative
Dai scherzavo...i panini con l'hamburger non li sapete fare, è meglio il panino tripla mucca di chadChe simpatico![]()
Nono molte volte, forse hai piu amici maschi che femmineIo sta cosa non l'ho notata ma vabbè forse parli di alcune ragazzine ...
Vero, diciamo che ci sono delle cose in cui sono più bravi gli uomini e altre in cui sono più brave donne, ma sinceramente ho sentito anche di donne che parlavano di politica e uomini fare pettegolezzi, però non è comune.
Macché, eravamo solo ragazzini senza nessuna esperienza. E poi non erano nemmeno della mia città, ma amici dei miei cugini con cui sono uscita un paio di volte in vacanza. Dopo di che, zero. Purtroppo col passare degli anni diventa sempre più difficile farsi amici dell’altro sesso, a meno che non lo fossero già da bambini o a scuola..
Che cariniPerchè il pittore austriaco lo aveva molto basso o del tutto nullo, e ogni persona che tenga al suo popolo o alla sua terra ne deve seguire il fulgido esempio.
Visualizza allegato 16288
Guarda desya e charlix ingoiano merda ogni giorno qua sopra. Davvero ho visto sacchi da box prendere meno pugni in 20 anni di onorata carriera, nelle peggiori palestre di periferia.