Le donne in amicizia

Le donne possono essere stimolanti e anche molto, il guaio è che si perdono in quello stradannato bisogno di amore verso il chad, se notate stanno tutte costantemente male per il dark triad di turno è parlano sempre di quello, se concentrassero le energie in altre cose potrebbero davvero essere persone piu interessanti.
Io sta cosa non l'ho notata ma vabbè forse parli di alcune ragazzine ...
I maschi si interessano ad hobby, calcio, tennis, politica, li dove ci sono problemi, amano il problem solving l'usare la razionalità per completare obiettivi, anche nel calcio hobby del italico medio lo si vede, anche se resta ignorante perché è di massa, ma comunque ce sempre la logica del risolvere problemi in squadra
Vero, diciamo che ci sono delle cose in cui sono più bravi gli uomini e altre in cui sono più brave donne, ma sinceramente ho sentito anche di donne che parlavano di politica e uomini fare pettegolezzi, però non è comune.
si e l argomento principale con gli amici maschi era lo scappellamento..
Macché, eravamo solo ragazzini senza nessuna esperienza. E poi non erano nemmeno della mia città, ma amici dei miei cugini con cui sono uscita un paio di volte in vacanza. Dopo di che, zero. Purtroppo col passare degli anni diventa sempre più difficile farsi amici dell’altro sesso, a meno che non lo fossero già da bambini o a scuola..

Vero, diciamo che ci sono delle cose in cui sono più bravi gli uomini e altre in cui sono più brave donne
Hai perfettamente ragione, donne e uomini si completano e non dovrebbero invece combattersi a vicenda.
Gli uomini sono bravi nella scienza, matematica, innovazione, arte, musica, letteratura, le donne invece sono bravissime ad allevare figli, pulire casa, stirare e fare panini con l'hamburger.
Evviva la donne.

Io veramente vorrei capire dov'è che una donna sia più brava di un uomo a parte il restare incinta.

Dico "più brava", non allo stesso livello, ché è ovviamente raggiungibile intellettualmente (anche se sporadicamente).

Esiste un settore nella vita dell'essere umano dove dici "qui può farcela solo una donna?" o qualcosa di simile...
Non è retorica: sono curioso di saperlo.

no non esiste, ma stanno cercando da anni di ficcarcele ovunque.
Basta vedere quell'idiota della Von der Leyen
SÌ sono d'accordo per la stupidità della Der Lyen.
Ma in quel caso diciamo che la posso anche "comprendere" perché è pieno di esempi di uomini di potere stupidi ; quindi finisce pari tra uomo e donna. Cioè ci può stare benissimo la Meloni al governo perché non è che Berlusconi o Letta abbiano fatto di meglio...

Ma la superiorità, il (o più) settore dove sono più brave loro (tanto paventato da Desya), dove sta? A parte la capacità di avere coiti prolungati...escluso l'àmbito sessuale, quindi...

Hai perfettamente ragione, donne e uomini si completano e non dovrebbero invece combattersi a vicenda.
Gli uomini sono bravi nella scienza, matematica, innovazione, arte, musica, letteratura, le donne invece sono bravissime ad allevare figli, pulire casa, stirare e fare panini con l'hamburger.
Evviva la donne.
Che simpatico 😑
Tipo comunicative, relazionali, gestionali, organizzative... in genere le donne sono più forti in questo
Io veramente vorrei capire dov'è che una donna sia più brava di un uomo a parte il restare incinta.

Dico "più brava", non allo stesso livello, ché è ovviamente raggiungibile intellettualmente (anche se sporadicamente).

Esiste un settore nella vita dell'essere umano dove dici "qui può farcela solo una donna?" o qualcosa di simile...
Non è retorica: sono curioso di saperlo.
La prima cosa che mi viene in mente è la ginnastica artistica/ritmica, a parità di allenamento, la donna avrà comunque sempre più flessibilità, equilibrio e coordinazione rispetto ad un uomo.

Io sta cosa non l'ho notata ma vabbè forse parli di alcune ragazzine ...

Vero, diciamo che ci sono delle cose in cui sono più bravi gli uomini e altre in cui sono più brave donne, ma sinceramente ho sentito anche di donne che parlavano di politica e uomini fare pettegolezzi, però non è comune.

Macché, eravamo solo ragazzini senza nessuna esperienza. E poi non erano nemmeno della mia città, ma amici dei miei cugini con cui sono uscita un paio di volte in vacanza. Dopo di che, zero. Purtroppo col passare degli anni diventa sempre più difficile farsi amici dell’altro sesso, a meno che non lo fossero già da bambini o a scuola..
Nono molte volte, forse hai piu amici maschi che femmine

Indietro