Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I subliminali sono audio magici per attrarre un desiderio secondo la legge d attrazioneStupido gergo giovanile non ho capito niente
La tua come tutte le altre np di sicuro noL'anima non esiste
A ovvio, ma niente di che mi pagano le ricaricheMa riesci a scucir loro dei soldi con quelle puttanate? Maestro insegnami a vivere
una np che risponde dopo 3 ore è finita
Ma poi anche il modo di rispondereMa che cazzo di conversazione da ritardati è? Da prendere a sprangate entrambi mentre scrivono sti messaggi da handicappati.
Questa non abbiamo interessi amorosi, e una life coach wallata che aiuto con tecniche spirituali. Gli fornisco audio e subliminali essendo bravo con l informaticaMa quanto siete in confidenza?
Era questo il succo del thread"Sono ancora distrutto mentalmente, non ho proprio voglia di vivere".
"Va bene".
Scusate, per Auschwitz vado bene?
Ah ok, capisco che vorresti conforto femminile ma cercarlo da una ragazza con cui non hai molta confidenza ti fa percepire solo patetico e fuori luogo..lei sicuramente poteva essere più gentile però neanche tu poi pretendere che una persona che conosci poco si possa sorbire i tuoi problemiQuesta non abbiamo interessi amorosi, e una life coach wallata che aiuto con tecniche spirituali. Gli fornisco audio e subliminali essendo bravo con l informatica
Colpa di Petrarca e dei genitori boomer.Era questo il succo del thread
Ste np hanno intelligenza emotiva pari a zero, ma dove dicono che sono il sesso più empatico e emotivo, per me è solo uno stereotipo di merda
Piantala di cercare empatia e supporto emotivo da ste cagne.Era questo il succo del thread
Ste np hanno intelligenza emotiva pari a zero, ma dove dicono che sono il sesso più empatico e emotivo, per me è solo uno stereotipo di merda
Rispondere 3 ore dopo con un "va bene" sei più fredda di un cadavere ripescato nell'oceano articoAh ok, capisco che vorresti conforto femminile ma cercarlo da una ragazza con cui non hai molta confidenza ti fa percepire solo patetico e fuori luogo..lei sicuramente poteva essere più gentile però neanche tu poi pretendere che una persona che conosci poco si possa sorbire i tuoi problemi
Coerenza femminile.Ah ok, capisco che vorresti conforto femminile ma cercarlo da una ragazza con cui non hai molta confidenza ti fa percepire solo patetico e fuori luogo..lei sicuramente poteva essere più gentile però neanche tu poi pretendere che una persona che conosci poco si possa sorbire i tuoi problemi
Ci conosciamo da anni l ho aiutata più volte quando ero triste. Ma ripeto questo va al dila della seduzione si parla proprio del mero supporto tra amici. Con i ragazzi e molto diverso mi supportano, anche qui vedo lo stesso, quando qualcuno sta triste i thread si pompano molto. Se dici che sia patetico (ed è vero) ecco la prova che voi donne avete problemi mentaliAh ok, capisco che vorresti conforto femminile ma cercarlo da una ragazza con cui non hai molta confidenza ti fa percepire solo patetico e fuori luogo..lei sicuramente poteva essere più gentile però neanche tu poi pretendere che una persona che conosci poco si possa sorbire i tuoi problemi