tt troie ( con chad )
Ma ormai la società ginocentrica le ha rese inattaccabili. Se uno provasse a fare questi discorsi in pubblico verrebbe denunciato per lesa maestà quantomenoNo, ma infatti sono delle bestie...io rispondendola scocciata le ho fatto subito capire che mi dava fastidio e ha smesso...sono delle insensibili...
Per questo mi sono venute a noia...le tratto proprio con neutralità...tt troie ( con chad )
paradossalmente guadagni puntiPer questo mi sono venute a noia...le tratto proprio con neutralità...
Loro vivono per quello... sono molto più infoiate degli uomini... posso garantirlo. Conosco una np che dopo un viaggio da i voti ai ragazzi dei paesi che ha visitato. Sono spietate. Sono strutturate per essere così. Scelgono loro chi può riprodursi e chi no.Che poi la cosa assurda è che in ogni contesto che vado (chiesa, università, bar, ecc...) appena c'è qualche gruppetto di np mi capita spesso e volentieri di sentirle narrare le loro scopate. Roba del tipo "Ehi, ieri sono uscita con x, oppure vado in vacanza con y, ecc...".
Io parlando con una mia amica np che all'epoca era single da un po' mi ha detto testuali parole "voglio un uomo nel mio letto!!!" notare il "voglio" e non "vorrei" dettomi diretto in faccia. Ovvio che bramava solo bellocci.Che poi la cosa assurda è che in ogni contesto che vado (chiesa, università, bar, ecc...) appena c'è qualche gruppetto di np mi capita spesso e volentieri di sentirle narrare le loro scopate. Roba del tipo "Ehi, ieri sono uscita con x, oppure vado in vacanza con y, ecc...".
Questa è una delle cose più umilianti che ci possano essere...essere uomini ed essere trattati alla stregua di un'amichetta...Io parlando con una mia amica np che all'epoca era single da un po' mi ha detto testuali parole "voglio un uomo nel mio letto!!!" notare il "voglio" e non "vorrei" dettomi diretto in faccia. Ovvio che bramava solo bellocci.
a trovare np
Non frequenterei mai gruppi di socializzazione o cazzeggio dove pascolano anche np, la cosa proprio non mi ispiraCazzeggio perlopiù, ma si fanno pure attività tipo escursioni, gestione dei gruppi dei ragazzi, ecc...tutto sommato mi diverto abbastanza.
Questa mia amica d'infanzia é la classica fighettina milanese che sotto il 7 non esiste nulla. Solo che in quel frangente era probabilmente esausta del troppo tempo che non scopava, quindi é uscito il suo lato da troia e non ha fatto caso a me lol...Questa è una delle cose più umilianti che ci possano essere...essere uomini ed essere trattati alla stregua di un'amichetta...
Grazie per la solidarietàBrutte storie @Free Soul, mi dispiace per aver dovuto sorbirti le angherie di queste qui
Hanno più desiderio sessuale le donne che gli uomini secondo te? @KindChad99Loro vivono per quello... sono molto più infoiate degli uomini... posso garantirlo. Conosco una np che dopo un viaggio da i voti ai ragazzi dei paesi che ha visitato. Sono spietate. Sono strutturate per essere così. Scelgono loro chi può riprodursi e chi no.
Nel tuo caso te quindi...Loro vivono per quello... sono molto più infoiate degli uomini... posso garantirlo. Conosco una np che dopo un viaggio da i voti ai ragazzi dei paesi che ha visitato. Sono spietate. Sono strutturate per essere così. Scelgono loro chi può riprodursi e chi no.
E' un chad. @Free SoulNel tuo caso te quindi...
Appunto. È un nemico.E' un chad. @Free Soul