Le np e il malessere

Status
Not open for further replies.
F per Turetta. Normie vittima dell'ipergamia. Non ha retto la redpill dopo una vita nella bluepill. Poi oh coglione lui a rovinarsi la vita per una cessa, ma scoprire certe situazioni dopo che hai passato una vita immerso nella bluepill è pesante. Non ha retto e ha dato di matto.
Unpopular opinion, turetta in una società sana non ipergamica non sarebbe mai impazzito e ora sarebbe padre con dei figli. La verità è che l'astinenza sessuale e non essere validati porta ad una insoddisfazione enorme e non tutti sono in grado di gestirla
 
Che significa spinning? @Farabrutto
Girare. in particolare "E' possibile ottenere una polarizzazione di spin al 60 per cento a temperatura ambiente facendo passare gli elettroni attraverso una "foresta" di filamenti allineati di DNA", che non c'entra un cazzo con gli effetti del seme sul DNA (o forse che sì che ne so) ma mi è piaciuto mixare. Comunque vedi spin degli elettroni per capire cosa significa nelle scienze.
 
Girare. in particolare "E' possibile ottenere una polarizzazione di spin al 60 per cento a temperatura ambiente facendo passare gli elettroni attraverso una "foresta" di filamenti allineati di DNA", che non c'entra un cazzo con gli effetti del seme sul DNA (o forse che sì che ne so) ma mi è piaciuto mixare. Comunque vedi spin degli elettroni per capire cosa significa nelle scienze.
Interessante, non sono un biologo, ma cosa succede se lo spin e' polarizzato e' come con i domini di momento magnetico nei materiali ferromagnetici ? , comunque io sono bello
 
Alle ragazze della chiesa, o dell' università, eventualmente alle estetiste. Essere anonimi non aiuta.
E' che corri il rischio di deviare dall' obiettivo della castità.
Tranquillo...non c'è pericolo che mi distolgono dall'obiettivo. Anzi: loro vogliono che io raggiunga questo traguardo...
 
Tranquillo...non c'è pericolo che mi distolgono dall'obiettivo. Anzi: loro vogliono che io raggiunga questo traguardo...
Se fiutano la preda ... per te iniziano le tentazioni. Le sfida si farà più interessante, se ti ignorano sempre non c'è gusto, invece occorrono le tentazioni, le aggressioni delle porcone e le astuzie delle seduttrici.
 
Se fiutano la preda ... per te iniziano le tentazioni. Le sfida si farà più interessante, se ti ignorano sempre non c'è gusto, invece occorrono le tentazioni, le aggressioni delle porcone e le astuzie delle seduttrici.
Piuttosto che avvicinarsi a me si metterebbero la cintura di castità...non c'è pericolo🤣🤣
 
Il seme con cui vengono riempite secondo me influisce anche sul loro DNA, forse hanno fatto qualche studio in merito🤓

Ad oggi la telegonia è stata "provata" solo nel caso del Derocephalus angusticollis, un moscerino della frutta (e nello studio effettuato sembra essere mediata dalla qualità dello sperma piuttosto che da una scelta deliberata della femmina della specie).

Sappiamo per certo che fenomeni microchimerici esistono anche nell'uomo, ma finora sembrano essere tutti relativi al passaggio di materiale genetico dal feto alla placenta e da lì al corpo della madre (ad esempio sono state ritrovate cellule con DNA maschile nei cervelli di diverse madri post-gravidanza), quanto questo sia correlato all'insorgenza di eventuali future malattie ancora non è chiaro.

Con buona pace dell'incelpshere sembrerebbe che, almeno per quel riguarda l'homo sapiens, le NP non siano ancora in grado di accumulare al loro interno sborra di Chad per decenni così poi da poter usare il "seme migliore" (in maniera totalmente inconscia) al momento della futura fecondazione da parte del betaprovider cuck agato.

Piccola nota personale: questo è lo stato dell'arte nel 2024 per quel che riguarda telegonia e microchimerismo nell'uomo....ma non disperate: avendo letto parecchi articoli e papers relativi a studi come quello effettuato sul Derocephalus sopracitato, si ha la sensazione che il discorso non sia ancora "completamente chiuso", e che magari in capo a qualche decennio/secolo potrebbe esserci da ridere.

Vi rendete anche ben conto del perchè non ci sia tutta questa solerzia nel voler approfondire in maniera sistematica un argomento simile da parte della comunità scientifica: sarebbe il chiodo nella bara definitivo per quel che riguarda la retorica progressive della promiscuità sessuale femminile.

 
Status
Not open for further replies.
Back
Top