Che significa spinning? @FarabruttoSì, è una vecchia storia, ma non si capisce che spinning possa subire questo DNA con decine di semi diversi...
Il DNA di questa faceva "spin spin, spin the black circleee"...
Che significa spinning? @FarabruttoSì, è una vecchia storia, ma non si capisce che spinning possa subire questo DNA con decine di semi diversi...
Il DNA di questa faceva "spin spin, spin the black circleee"...
Il "microchimerismo" è una cosa antiscientifica, caro. @macreadySei sicuro? Io ricordo di aver letto qualcosa, forse qui nel forum![]()
Unpopular opinion, turetta in una società sana non ipergamica non sarebbe mai impazzito e ora sarebbe padre con dei figli. La verità è che l'astinenza sessuale e non essere validati porta ad una insoddisfazione enorme e non tutti sono in grado di gestirlaF per Turetta. Normie vittima dell'ipergamia. Non ha retto la redpill dopo una vita nella bluepill. Poi oh coglione lui a rovinarsi la vita per una cessa, ma scoprire certe situazioni dopo che hai passato una vita immerso nella bluepill è pesante. Non ha retto e ha dato di matto.
Girare. in particolare "E' possibile ottenere una polarizzazione di spin al 60 per cento a temperatura ambiente facendo passare gli elettroni attraverso una "foresta" di filamenti allineati di DNA", che non c'entra un cazzo con gli effetti del seme sul DNA (o forse che sì che ne so) ma mi è piaciuto mixare. Comunque vedi spin degli elettroni per capire cosa significa nelle scienze.Che significa spinning? @Farabrutto
Interessante, non sono un biologo, ma cosa succede se lo spin e' polarizzato e' come con i domini di momento magnetico nei materiali ferromagnetici ? , comunque io sono belloGirare. in particolare "E' possibile ottenere una polarizzazione di spin al 60 per cento a temperatura ambiente facendo passare gli elettroni attraverso una "foresta" di filamenti allineati di DNA", che non c'entra un cazzo con gli effetti del seme sul DNA (o forse che sì che ne so) ma mi è piaciuto mixare. Comunque vedi spin degli elettroni per capire cosa significa nelle scienze.
Alle ragazze della chiesa, o dell' università, eventualmente alle estetiste. Essere anonimi non aiuta.A chi?
Tranquillo...non c'è pericolo che mi distolgono dall'obiettivo. Anzi: loro vogliono che io raggiunga questo traguardo...Alle ragazze della chiesa, o dell' università, eventualmente alle estetiste. Essere anonimi non aiuta.
E' che corri il rischio di deviare dall' obiettivo della castità.
Ti esplodono i coglioniInteressante, non sono un biologo, ma cosa succede se lo spin e' polarizzato e' come con i domini di momento magnetico nei materiali ferromagnetici ?
Se fiutano la preda ... per te iniziano le tentazioni. Le sfida si farà più interessante, se ti ignorano sempre non c'è gusto, invece occorrono le tentazioni, le aggressioni delle porcone e le astuzie delle seduttrici.Tranquillo...non c'è pericolo che mi distolgono dall'obiettivo. Anzi: loro vogliono che io raggiunga questo traguardo...
Mishtero.Interessante, non sono un biologo, ma cosa succede se lo spin e' polarizzato e' come con i domini di momento magnetico nei materiali ferromagnetici ? , comunque io sono bello
Piuttosto che avvicinarsi a me si metterebbero la cintura di castità...non c'è pericoloSe fiutano la preda ... per te iniziano le tentazioni. Le sfida si farà più interessante, se ti ignorano sempre non c'è gusto, invece occorrono le tentazioni, le aggressioni delle porcone e le astuzie delle seduttrici.
Il seme con cui vengono riempite secondo me influisce anche sul loro DNA, forse hanno fatto qualche studio in merito![]()
unpopular de che poi… lo pensiamo tuttiUnpopular opinion, turetta in una società sana non ipergamica non sarebbe mai impazzito e ora sarebbe padre con dei figli. La verità è che l'astinenza sessuale e non essere validati porta ad una insoddisfazione enorme e non tutti sono in grado di gestirla