Il nemico è il femminismo e gli uomini che scrivono ''sono filippo turetta''Appunto. È un nemico.
Il nemico è il femminismo e gli uomini che scrivono ''sono filippo turetta''Appunto. È un nemico.
Magari gli uomini fossero tutti Filippo Turetta...Il nemico è il femminismo e gli uomini che scrivono ''sono filippo turetta''
A me sembri l'ascia che vuole convincere l'albero che è come lui solo perché ha l'asta fatta di legno...Il nemico è il femminismo e gli uomini che scrivono ''sono filippo turetta''
uomini che scrivono "sono filippo turetta" per me non sono uomini, ma dei cuck mastodonticiIl nemico è il femminismo e gli uomini che scrivono ''sono filippo turetta''
ma infatti quelli sono veramente il peggiouomini che scrivono "sono filippo turetta" per me non sono uomini, ma dei cuck mastodontici
Trovo inconcepibile che io essendo maschio debba dire "sono filippo turetta" per un crimine che non ho commesso io ma turetta stesso
Mi dissocio, caro. @Free SoulMagari gli uomini fossero tutti Filippo Turetta...
Lo ricordo anche io, funestovento e anche bruttoesfortunato raccontavano delle crudezze incredibiliRicordo che lessi delle storie di Funestovento (spero abbia trovato un minimo di pace) sul vecchio forum riguardo le scopate tra i chad e le troiette nel gruppo dei boyscout che frequentava. Vi giuro che ebbi malessere estremo per un paio di giorni.
Incel veri...come me, te e tanti altri del resto...Lo ricordo anche io, funestovento e anche bruttoesfortunato raccontavano delle crudezze incredibili![]()
Io sono il più truecel del forum. @Free SoulIncel veri...come me, te e tanti altri del resto...
tipo?Lo ricordo anche io, funestovento e anche bruttoesfortunato raccontavano delle crudezze incredibili![]()
Non gli dite niente per favore...questo è un sadico che si diverte a leggere le tristi storie degli utenti del forum...secondo voi un chad normale verrebbe qua sopra?tipo?
Potrebbe anche essere un trollNon gli dite niente per favore...questo è un sadico che si diverte a leggere le tristi storie degli utenti del forum...secondo voi un chad normale verrebbe qua sopra?
hahahah questa mi ha fatto ridere lo ammettoNon gli dite niente per favore...questo è un sadico che si diverte a leggere le tristi storie degli utenti del forum...secondo voi un chad normale verrebbe qua sopra?
no, posso provarteloPotrebbe anche essere un troll
F per Turetta. Normie vittima dell'ipergamia. Non ha retto la redpill dopo una vita nella bluepill. Poi oh coglione lui a rovinarsi la vita per una cessa, ma scoprire certe situazioni dopo che hai passato una vita immerso nella bluepill è pesante. Non ha retto e ha dato di matto.Magari gli uomini fossero tutti Filippo Turetta...
Ma sì, purtroppo è impazzito.F per Turetta. Normie vittima dell'ipergamia. Non ha retto la redpill dopo una vita nella bluepill. Poi oh coglione lui a rovinarsi la vita per una cessa, ma scoprire certe situazioni dopo che hai passato una vita immerso nella bluepill è pesante. Non ha retto e ha dato di matto.
...hahahah questa mi ha fatto ridere lo ammetto
BazatohFree Soul, divertiti a fare discorsi blackpillati e redpillati, esponile il tuo voto di castità.