Le np e il malessere

Status
Not open for further replies.
Infatti...se la tettona mi volesse non sarei incel, ma piuttosto che andare con me preferirebbe chiudersi nelle catacombe...
Se cercassi di corteggiarla finiresti ad essere l'amichetto del cuore a cui raccontare le scopate con chad. Meglio lasciar perdere e non rovinarti un ambiente che da quel che ho capito non ti dispiace. Se fosse stata interessata in tutto questo tempo te lo avrebbe fatto capire.
 
Che poi la cosa assurda è che in ogni contesto che vado (chiesa, università, bar, ecc...) appena c'è qualche gruppetto di np mi capita spesso e volentieri di sentirle narrare le loro scopate. Roba del tipo "Ehi, ieri sono uscita con x, oppure vado in vacanza con y, ecc...".
Bé almeno quella del gruppo chiesa era rimasta sul wish o le senti che parlano pure delle inculate per rimanere vergini?
 
Ti racconto una storia, c'era questa troia , che mi scopo, qualche tempo dopo scoprii che si scopava lo spacciatore negro poco orima che con me. Non puoi capire le paranoie , ho voluto fare il test hiv , per fortuna negativo. Quindi facciamo attenzione. E non sottovalutiamo la putridezza delle loro fiche.
Il seme con cui vengono riempite secondo me influisce anche sul loro DNA, forse hanno fatto qualche studio in merito🤓
 
Per esperienza visto che ho frequentato anche io gruppi religiosi fino a qualche anno fa, posso dire che le ragazze che stanno in questi gruppi sono le più troie che possiate incontrare. Fine condivisione esperienza.
Da quel che mi raccontava un mio compagno di classe di CL direi che è vero
 
Il seme con cui vengono riempite secondo me influisce anche sul loro DNA, forse hanno fatto qualche studio in merito🤓
Sì, è una vecchia storia, ma non si capisce che spinning possa subire questo DNA con decine di semi diversi...
Il seme con cui vengono riempite secondo me influisce anche sul loro DNA, forse hanno fatto qualche studio in merito🤓

Il DNA di questa faceva "spin spin, spin the black circleee"...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top