enacoid
Well-known member
Oggi mi è capitato di fare un giro di "controllo" nel delirio di Instagram. Per i dieci minuti contati che ho navigato questo social marcio forse al pari di Threads, ho riscontrato un buon 75% almeno di tizie dal 6,5 in giù con il profilo privato, soggetto ad autorizzazione da parte della np di turno. Mi sembra che questo sia un trend in crescita. Qualche tempo fa non era così, poche avevano il profilo privato. Fanno selezione alla fonte ormai. Immaginate l'essere rifiutati da una melanzana sul 5 che non sa articolare due frasi di senso compiuto di seguito, perché non le andate a genio, non siete degni di seguirla e quindi non potete vedere il suo prezioso profilo personale caratterizzato da foto tutte uguali dove tira fuori la coscia tattica o la tetta in costume con l'hashtag sea. Oppure l'ennesima foto del piatto di sushi scroccato al beta cucco di turno selezionato dopo un duro casting e accettato su Instagram come fedele provider. Passati i dieci minuti ho chiuso l'app e ho ringraziato di non fare parte di questo gioco truccato soprattutto per gli uomini sub7. Buonanotte. Credo che a breve tornerò ad andare a pro.