Le np oggi! Conviene ancora avere una compagna?

Master Shogun

Well-known member
Secondo me no, basta un chad che le fa giare la testa e nell'era moderna della libertà della donna non abbiamo mezzi per tenerle con noi.

E come cercare di gonfiare una ruota bucata, una volta la ruota la potevi sigillare (donna in casa, no amiche no amici, no social ) e potevi sperare che rimanesse con te fino ad invecchiare.... si li desiderava lo stesso ma la frenavi... oggi che sono a ruota libera è come gonfiare una ruota bucata nn hai speranza, farci una famiglia nel 70% dei casi è follia.
 
Secondo me no, basta un chad che le fa giare la testa e nell'era moderna della libertà della donna non abbiamo mezzi per tenerle con noi.

E come cercare di gonfiare una ruota bucata, una volta la ruota la potevi sigillare (donna in casa, no amiche no amici, no social ) e potevi sperare che rimanesse con te fino ad invecchiare.... si li desiderava lo stesso ma la frenavi... oggi che sono a ruota libera è come gonfiare una ruota bucata nn hai speranza, farci una famiglia nel 70% dei casi è follia.
Devi accettare che ti tradisca, se non sei chad
 
Secondo me no, basta un chad che le fa giare la testa e nell'era moderna della libertà della donna non abbiamo mezzi per tenerle con noi.

E come cercare di gonfiare una ruota bucata, una volta la ruota la potevi sigillare (donna in casa, no amiche no amici, no social ) e potevi sperare che rimanesse con te fino ad invecchiare.... si li desiderava lo stesso ma la frenavi... oggi che sono a ruota libera è come gonfiare una ruota bucata nn hai speranza, farci una famiglia nel 70% dei casi è follia.
Non conviene assolutamente. Al primo @KindChad99 che passa mandano tutto all'aria.
 
non solo per quanto concerne la pretenziosità femminile
ma proprio perchè viviamo in una società iper individualista dove ognuno pensa egoisticamente troppo al proprio tornaconto, capace vilmente di scavalcare gli altri esclusivamente per sè stesso.

Questa società su grandi linee mi fa proprio schifo, per non parlare della città dove abito dove la gente è altamente provinciale, snob ed egoista!
 
una relazione normale potrebbe anche andare bene, a patto che ognuno abiti in casa propria e abbia il suo lavoro. altrimenti ti tocca mantenerla a vita. per non parlare di eventuali figli (molto probabilmente neanche tuoi), piccoli stronzi che ti toccherà mantenere fino ai 30 anni e che ti considereranno sempre una merda perchè la madre gli riempirà la testa di cazzate. perchè è meglio dipingere il padre come un assassino delinquente pervertito piuttosto che ammettere di essere un'avida troia.
ma tu immagina di ritrovarti a 50 anni a dormire in macchina e i 3 quarti dello stipendio lo devi dare alla tua ex, e magari come per magia hai un figlio di colore nonostante voi 2 siete entrambi bianchi, e una figlia con tratti somatici completamente diversi dai tuoi, dai suoi e da quelli di tutti i vostri parenti vicini e lontani.
questo è un vero incubo, secondo me molto peggio che essere incel.
 
Secondo me no, basta un chad che le fa giare la testa e nell'era moderna della libertà della donna non abbiamo mezzi per tenerle con noi.

E come cercare di gonfiare una ruota bucata, una volta la ruota la potevi sigillare (donna in casa, no amiche no amici, no social ) e potevi sperare che rimanesse con te fino ad invecchiare.... si li desiderava lo stesso ma la frenavi... oggi che sono a ruota libera è come gonfiare una ruota bucata nn hai speranza, farci una famiglia nel 70% dei casi è follia.
Concordo master, ho zero fiducia nei loro confronti.
Obiettivo massimo: frequentazione dove si scopa e ognuno a casa sua.
 
c
Conviene prendersi quello che capita, ma senza farsi pippe mentali di relazioni romantiche, sono oggetti, non persone, cose, utili come sborratoi e basta. Chi si affeziona ad una np nel 2024 è un coglione.
mq un pò ti affezioni sempre, ed io sono forte nel non affezionarmi, ma mi affeziono come al cane o al gatto temo, e forse anche meno
 
All'giorno d'oggi essere brutto o normaloide significa essere rifiutato all' 100% da qualsiasi np, quindi per noi non ci resta che copare per tutta la nostra esistenza finchè non ritorniamo cenere.
Va bene ma neanche essere catastroficamente negativi... Trova qualcosa che ti piace lo so non é facile
 
Io non so più se crederci o no sinceramente.. prima ci credevo veramente.. ora mi pare di capire che siano solo illusioni, bisogna cercare di adattarsi a quest' epoca ma se uno ha la mentalità un po' all' antica come me non è facile.
 
Secondo me no, basta un chad che le fa giare la testa e nell'era moderna della libertà della donna non abbiamo mezzi per tenerle con noi.

E come cercare di gonfiare una ruota bucata, una volta la ruota la potevi sigillare (donna in casa, no amiche no amici, no social ) e potevi sperare che rimanesse con te fino ad invecchiare.... si li desiderava lo stesso ma la frenavi... oggi che sono a ruota libera è come gonfiare una ruota bucata nn hai speranza, farci una famiglia nel 70% dei casi è follia.
l3t8q1lwjn-riempire-d-acqua-un-secchio-a-rete-vaccata_a.jpg
 
Io non so più se crederci o no sinceramente.. prima ci credevo veramente.. ora mi pare di capire che siano solo illusioni, bisogna cercare di adattarsi a quest' epoca ma se uno ha la mentalità un po' all' antica come me non è facile.
Ti ricordi l'ultima volte che avete fatto l'amore, tu e tua moglie? Come l'hai sentita, come al solito, e anche tu, dopo 15 anni (alla fine era sempre la solita minestra parlandoci chiaro), eri sempre eccitato con lei?
 
Non ci ho mai creduto a questa storia, fiutavo i comportamenti irrazionali delle donne sin da quando ero bambino e ne sono stato anche influenzato a lungo per colpa del loro vittimismo funzionale ai loro scopi assurdi. Ormai la situazione è fuori controllo, si cerca di nascondere tutto lo schifo sotto al classico tappeto e di cercare le più banali scuse a comportamenti francamente inumani. Non ne vale più la pena, specialmente al giorno d'oggi in cui la realtà te la sbattono loro stesse davanti gli occhi e le orecchie, cercate di essere forti e soprattutto autosufficienti: loro non ne sarebbero mai in grado.
"Nobody dies a virgin...life fucks us all."
 
Ti ricordi l'ultima volte che avete fatto l'amore, tu e tua moglie? Come l'hai sentita, come al solito, e anche tu, dopo 15 anni (alla fine era sempre la solita minestra parlandoci chiaro), eri sempre eccitato con lei?
Si, l'abbiamo fatto una settimana prima che mi lasciasse l'ultima volta... Era un po' diversa ma perché entrambi in fondo sapevamo che da lì a poco lei avrebbe preso questa decisione.. è stato un po' un morire dentro.. comunque si, dopo 15 anni effettivamente era un po' la solita minestra.. ma vedendo i cessi che ci sono in giro e con cui credo dovrò rassegnarmi ad avere a che fare, era una bella minestra...
 
Back
Top