Le np oggi! Conviene ancora avere una compagna?

Si, l'abbiamo fatto una settimana prima che mi lasciasse l'ultima volta... Era un po' diversa ma perché entrambi in fondo sapevamo che da lì a poco lei avrebbe preso questa decisione.. è stato un po' un morire dentro.. comunque si, dopo 15 anni effettivamente era un po' la solita minestra.. ma vedendo i cessi che ci sono in giro e con cui credo dovrò rassegnarmi ad avere a che fare, era una bella minestra...
Quindi già era palese questo suo 'tradimento' ancora solo mentale, non lo hai scoperto dopo, improvvisamente...
Hai foto sua da mostrare? Suppongo abbia 34 anni come te.
 
Quindi già era palese questo suo 'tradimento' ancora solo mentale, non lo hai scoperto dopo, improvvisamente...
Hai foto sua da mostrare? Suppongo abbia 34 anni come te.
No in realtà le cose erano già abbastanza chiare.. ma ero come paralizzato in quella situazione.. lo so che vi sembrerò un coglione ma a volte in certe situazioni bisogna trovarcisi per capire al 100%.. comunque ha 32 anni lei, la foto vorrei mostrarla ma sinceramente non voglio mettere sue foto in giro, un conto è me stesso, un conto è lei.. non era miss Italia ma era il tipo di ragazza che piace a me.
 
No in realtà le cose erano già abbastanza chiare.. ma ero come paralizzato in quella situazione.. lo so che vi sembrerò un coglione ma a volte in certe situazioni bisogna trovarcisi per capire al 100%.. comunque ha 32 anni lei, la foto vorrei mostrarla ma sinceramente non voglio mettere sue foto in giro, un conto è me stesso, un conto è lei.. non era miss Italia ma era il tipo di ragazza che piace a me.
Non credo tu potessi fare molto, se a lei gli si era incastrato il cervello ormai... Come ha scritto sopra shogun, non ci sono mezzi (legali) per trattenere una donna dal dare la figa in giro.
 
Dipende dalla persona, ma è sempre stato così, alla fin fine: prima avevi più mezzi legali per trattenerla, ma se ti detestava, era un' arpia, magari proprio tu te ne volevi liberare, e quelli stessi mezzi legali/sociali permettevano altrettanto a lei e ai suoi familiari di trattenerti. Oggi non puoi legalmente trattenerla, ma al tempo stesso puoi legalmente mandarla affanculo.
 
A meno che non si è chad, non conviene avere LTR con loro, certe donne poi(mi riferisco a quelle che guardano/seguono tv/personaggi trash e sono anche delle arroganti teste vuote) gli sto alla larga a km di distanza...
Ci tengo però a dire che non tutte le donne sono casi umani, ci sono sempre delle eccezioni
 
Dipende dalla persona, ma è sempre stato così, alla fin fine: prima avevi più mezzi legali per trattenerla, ma se ti detestava, era un' arpia, magari proprio tu te ne volevi liberare, e quelli stessi mezzi legali/sociali permettevano altrettanto a lei e ai suoi familiari di trattenerti. Oggi non puoi legalmente trattenerla, ma al tempo stesso puoi legalmente mandarla affanculo.
Si ma chiariamo le cose, nel 80% dei casi sono le np a lasciare gli uomini ormai, è una mattanza li fuori... un disastro di proporzioni storiche il mondo sta cambiando in maniera pericolosa e tutti fanno finta di nulla, qualcuno guida i fili di questo disastro ma vai a capire chi è, oppure la follia ormai è in mano alle nuove generazioni, basta guardare le olimpiadi di francia 2024... un mondo di merda mai visto prima, solo 4 anni fa tutto questo era impensabile e va sempre sempre peggio.
 
Si ma chiariamo le cose, nel 80% dei casi sono le np a lasciare gli uomini ormai, è una mattanza li fuori... un disastro di proporzioni storiche il mondo sta cambiando in maniera pericolosa e tutti fanno finta di nulla, qualcuno guida i fili di questo disastro ma vai a capire chi è, oppure la follia ormai è in mano alle nuove generazioni, basta guardare le olimpiadi di francia 2024... un mondo di merda mai visto prima, solo 4 anni fa tutto questo era impensabile e va sempre sempre peggio.
Soprattutto la cattiveria - da sempre esistita - molto insita nelle persone, è a mio avviso mediamente aumentata dopo il 2020 nei micro come nei macro contesti sociali.
E non intendo solo gli episodi piu' ampi e disastrosi ( guerra Russia - Ucraina ; conflitto Israelo -Palestinese, etc...) ma anche quelli locali, la gentilezza sembra essersi perduta sostituendosi a barbarie di varia natura.
C'è un odio fra propri simili che spinge all'individualismo... e a rimetterci le penne sono le persone piu' educate ed emotive!
 
Soprattutto la cattiveria - da sempre esistita - molto insita nelle persone, è a mio avviso mediamente aumentata dopo il 2020 nei micro come nei macro contesti sociali.
E non intendo solo gli episodi piu' ampi e disastrosi ( guerra Russia - Ucraina ; conflitto Israelo -Palestinese, etc...) ma anche quelli locali, la gentilezza sembra essersi perduta sostituendosi a barbarie di varia natura.
C'è un odio fra propri simili che spinge all'individualismo... e a rimetterci le penne sono le persone piu' educate ed emotive!
Si ma ripeto è un disegno ben preciso, mosso da qualche pazzo al potere, o più pazzi e secondo me ne hanno perso il controllo... o magari i vecchi che avevano dei piani sono morti di vecchiaia lasciando il mondo allo sbaraglio... tutto questo è surreale per me.

E sono una persone estremamente logica, nn perdo mai la calma esamino e studio le situazioni, ma qui ci sta da spararsi

La cattiveria che vedi in giro da 4 o 5 anni è triplicata xche hanno ammazzato le coppie parte tutto dalla base, il cibo costa di più, meno soldi per copare, il 50% dei giovani maschi tagliati fuori dalla vita sessuale
 
Si ma ripeto è un disegno ben preciso, mosso da qualche pazzo al potere, o più pazzi e secondo me ne hanno perso il controllo... o magari i vecchi che avevano dei piani sono morti di vecchiaia lasciando il mondo allo sbaraglio... tutto questo è surreale per me.

E sono una persone estremamente logica, nn perdo mai la calma esamino e studio le situazioni, ma qui ci sta da spararsi

La cattiveria che vedi in giro da 4 o 5 anni è triplicata xche hanno ammazzato le coppie parte tutto dalla base, il cibo costa di più, meno soldi per copare, il 50% dei giovani maschi tagliati fuori dalla vita sessuale
ahimè si!

Utile confrontarsi qui!
 
Secondo me no, basta un chad che le fa giare la testa e nell'era moderna della libertà della donna non abbiamo mezzi per tenerle con noi.

E come cercare di gonfiare una ruota bucata, una volta la ruota la potevi sigillare (donna in casa, no amiche no amici, no social ) e potevi sperare che rimanesse con te fino ad invecchiare.... si li desiderava lo stesso ma la frenavi... oggi che sono a ruota libera è come gonfiare una ruota bucata nn hai speranza, farci una famiglia nel 70% dei casi è follia.
Paragone interessante ma ragionamento anni1700..se la donna vuole stare con te sta con te e basta. se non vuole stare con te va via fine della storia. Ciao notte
 
Paragone interessante ma ragionamento anni1700..se la donna vuole stare con te sta con te e basta. se non vuole stare con te va via fine della storia. Ciao notte
Nessuno nega che sia un ragionamento del passato, ma si stava meglio prima od ora ? Ci stiamo estinguendo noi paese civilizzati, non te ne sei accorto? O devi fare il white knight? E palese che una donna libera totalmente è una donna senza controllo e farà solo i suoi interesse della famiglia nn gli frega nulla sono impazzite
 
Il Piano è globale e tocca praticamente ogni punto della convivenza umana. Certo, quello delle relazioni di coppia, siccome tocca, bene o male, anche chi non trova nulla, Anche per questi motivi, chiunque, allora è più evidente, e noi siamo qui a parlarne.
Ma è un discorso che ha radici lontane, prima della seconda guerra mondiale, e non è questa la sede per parlarne...
 
La situazione della società davvero malata di oggi,la si vede sulle spiagge. Quando vedete ragazzine agghindate da zoccole, ha 15/16 anni con i genitori fieri al seguito, oppure donne di 50 anni e passa con i tanga (o come cavolo si chiamano quei costumi che mettono) siamo alla frutta..sembra una banalità,ma è il punto focale di tutto. Vuol dire che ormai sono senza controllo..ma io davvero mi chiedo, tu padre...come puoi permettere che tua figlia vada in giro così.. è proprio vero che i primi e principali colpevoli sono i padri. Per quello dal canto mio...zero social zero matrimonio zero figli...annullare i rischi....primo comandamento !
 
Sto aggiungendo np della mia zona a caso su Instagram.. e guarda caso siccome ho messo una foto a petto nudo accettano quasi tutte.. ma la cosa inquietante è che tante di quelle che poi ricambiano il follow e mi seguono nel loro profilo hanno tantissime foto insieme al fidanzato o marito. Questo per dire, in una società normale se uno sconosciuto con la foto mezzo nudo ti chiede il follow e tu sei fidanzata o sposata ricambi e lo segui? Ecco, queste sono le relazioni al giorno d'oggi.
 
Prima legge del fight club per i brutti: evitare come la peste matrimonio e convivenza (ormai molti giudici equiparano le due cose, anche quella di fatto), e ognuno a casa sua, possibilmente tenendosi l'uccello al guinzaglio, evitando di figliare, se no dovrete dare un terzo di stipendio, a vita, a qualche stronzo che non siete sicuri nemmeno sia vostro.
 
Presto equipareranno la convivenza di fatto, già equiparata al matrimonio, al fidanzamento ognuno a casa sua. Di seguito, a mano mano che il femminismo andrà avanti nella sua presa di potere, imporrano agli uomini single, che stanno per i cazzi propri, il mantenimento di qualche puttana, non servono molte giustificazioni, basta tirar fuori le madri in 'difficoltà', i bambini che sono angeli di Dio e quindi perché non vuoi fartene carico brutta merdina, fino al calo demografico che bisogna invertire rendendo la maternità più appetibile (economicamente).
E non sto affatto esagerando o parlando per metafore.
Io spero ci sia una grande palingenesi finale, dove ce la si scontra sul campo di battaglia, tra uomini medi da una parte, dall'altra bellocci di merda a cui questo stato di cose sta molto comodo, femministe, gay, trans, immigrati. Gli unici su cui potrebbero veramente contare, come dimostrano le rivolte inglesi di questi giorni, sono gli immigrati, che infatti stanno facendo entrare proprio per reprimere eventuali uscite di testa degli uomini bianchi medi.
 
La risposta è DECISAMENTE SI. Avere accanto qualcuno con cui potersi confidare, poter condividere esperienze di vita e che ti sappia supportare quando ne hai bisogno non ha prezzo.

La domanda giusta è un'altra: conviene ancora avere una compagna considerando come vanno le cose oggi?
 
La risposta è DECISAMENTE SI. Avere accanto qualcuno con cui potersi confidare, poter condividere esperienze di vita e che ti sappia supportare quando ne hai bisogno non ha prezzo.

La domanda giusta è un'altra: conviene ancora avere una compagna considerando come vanno le cose oggi?
Il problema è quello. Riesci a trovare una brava ragazza, che non solo sia brava, ma che non sia nemmeno un roito, e ti possa piacere in qualche modo, e tu a lei. Se non ci sono queste basi, e non le piaci veramente, ti tradirà, prima o poi, mentre, se non piace a te, dannerai te stesso per stare legato, a vita, e senza possibilità di riscatto (se non rimorchi a 20 30 anni single, figurati da accompagnato ad una racchia a 40-50), con una che non ti piace fisicamente, e finirai per non sopportare nel suo semplice esserti intorno.
 
Back
Top