Le ragazze di oggi

Xche intanto le vedi SOLO online, in giro di fighette io nn ne vedo quasi mai, ma vedo ragazze normali, medie e bruttine....

Le fighe che vedi online sono merito di foto tarocche al 100%

Per farti capire ho varie conoscenti che nn frequento più che nn le scoperei nemmeno con il cazzo di un'altro... eppure se le vedi su tik tok pensi "mado che figa"

SOno t utte CESSE dal vivo roba che dal vivo alcune sono 4,5+ e sui social arrivano a 7 parliamo di vere e propri cambi di identità

MA se hai un circolo sociale, le cose cambiano drasticamente e le fighette si ci saranno pure ma sono il 10-15% e in quel caso si somigliano per via che si conciano tutte identiche
È vero, fighe in giro sono molto rare! Sono per lo più normaloidi /normobruttine tirate al massimo (trucchi, palestra, tatuaggi, vestiti da troia ecc).

È vero, fighe in giro sono molto rare! Sono per lo più normaloidi /normobruttine tirate al massimo (trucchi, palestra, tatuaggi, vestiti da troia ecc).
Le ragazzine che vedo io hanno un problema,non sviluppano più come le ragazze del passato,quindi vedi ragazze in forma da una parte e dall'altra ragazzine senza culo e tette

Stanno iniziando a vedersi i primi risultati dell'eugenetica perpetrata dalle np nei primi anni 2000. Non oso immaginare quando tra 15/20 anni vedremo i prodotti della selezione genetica di questi anni, 8/10 sarà il voto minimo.
Le np stanno omologando la specie umana, donne tutte uguali tra loro, uomini tutti uguali tra loro. Tutti stupidi, superficiali, dipendenti da social, telefoni e AI.
Non credo. A fare figli sono spesso i più poveri, e i più poveri spesso sono anche i più brutti

Nella tua generazione stavano?
Non sono così vecchio 😅 ne faccio 30 quest'anno! C'è da dire che il pre e post social è stato talmente veloce e feroce che se guardo le foto della terza media (2008/2009) le mie compagne erano vestite da bambine e fighe pochissime!! Secondo me già 6-7 anni dopo la situazione era già diversa, oggi è proprio un altro mondo...

Sì le fighe da 8 sono rarissime, ma le 7 si trovano in giro dai, la maggioranza va dal 5.5 al 6.5
Sarò di gusti difficili ma la maggior parte delle tipe sta proprio sul 5, di quelle che vedo in giro. Ogni tanto qualche 6/7, pochissime 8, che vanno per lo più a Dubai a ciucciare gli uccelli degli arabi a pagamento.

Non sono così vecchio 😅 ne faccio 30 quest'anno! C'è da dire che il pre e post social è stato talmente veloce e feroce che se guardo le foto della terza media (2008/2009) le mie compagne erano vestite da bambine e fighe pochissime!! Secondo me già 6-7 anni dopo la situazione era già diversa, oggi è proprio un altro mondo...
Io sono stato adolescente nel 2015 e nonostante i social le ragazze erano diverse da ora

Sarò di gusti difficili ma la maggior parte delle tipe sta proprio sul 5, di quelle che vedo in giro. Ogni tanto qualche 6/7, pochissime 8, che vanno per lo più a Dubai a ciucciare gli uccelli degli arabi a pagamento.
Io sto nella movida pesante, pieno di chadlites e stacylite nei posti che frequento, ci sono certe che quando ci parli devi stare attento a non perderti nei loro occhi per quanto sono belle, poi se mi faccio una passeggiata normale la sera in città vedo più ragazze normaloidi certo.

Io sto nella movida pesante, pieno di chadlites e stacylite nei posti che frequento, ci sono certe che quando ci parli devi stare attento a non perderti nei loro occhi per quanto sono belle, poi se mi faccio una passeggiata normale la sera in città vedo più ragazze normaloidi certo.
Però devi valutare in generale ad esempio girando di giorno, negli uffici, nelle strade della città, perché è ovvio che nei locali o comunque nella movida serale ci trovi "la creme", gente in tiro ecc

Non so che zona sia ma ovviamente le zone della movida sono quelle frequentate da Chad e Stacy. Non sono zone “normali” e comunque sono luoghi di disagio e low IQ che non frequento.

Vi sembrano tutte belle perché state invecchiando ed è normale vedere i giovani più belli che quello che sono
Veramente quando avevo 18 anni e gli ormoni a palla qualsiasi cosa fosse vagamente femminile me la sarei scopata, ora sono molto meno “sensibile” alla bellezza femminile e noto dettagli che prima erano irrilevanti che potrebbero farmi scendere totalmente anche una 6.5

Indietro