Le scopate di Lord Phobos

Phobos, eccolo tornato, da poco iscritto avevo notato qualche sua angheria nei confronti di alcuni membri del forum, per quel che mi riguarda vista la sua totale inutilità(tranne per prenderlo per il culo eventualmente se qualcuno desiderasse sfogarsi) si può espellere.
Tra l'altro, non c'è una singola foto in cui sembri vagamente normale, pare che tu sia affetto fa psicopatia o simili disturbi nelle foto.

il capello lungo, pure secco se no si unge, non va dai tempi del primo album dei soundgarden, che lo portava solo cornell praticamente
Sulla fine degli anni '90, quando immagino che cuckos avesse sui 20 anni, ci si vestiva tutti nu metal
felpone di marca con il cappuccio, scarpe da skateboard, etc
in pratica cuckos è dal duemila che si vanta d'avere dei capelli lunghi che oltre a fare schifo, non porta più nessuni

Io non lo trovo orrendo.
Sarà fuori moda, però il 50%/60% degli uomini se la sogna una capigliatura del genere.
Uniscici una altezza decente, magrezza e un viso sul 6 e non mi meraviglio che questo tipo abbia una compagna per quanto pazzo in culo e capace solo di flammare su un forum per brutti.
Nega la redpill ma ne è lui la prova.

Io non lo trovo orrendo.
Sarà fuori moda, però il 50%/60% degli uomini se la sogna una capigliatura del genere.
Uniscici una altezza decente, magrezza e un viso sul 6 e non mi meraviglio che questo tipo abbia una compagna per quanto pazzo in culo e capace solo di flammare su un forum per brutti.
Nega la redpill ma ne è lui la prova.
Guarda che sono foto di 20 anni fa

Adesso sarà mezzo agato

Notare che viene bene solo col capo chinato e i capelli davanti, nella prima pare Pippo Franco
No cap tu lo mogghi 100 a 0, anche solo a virilità gli caghi in testa a fuoco, se fossi più magro non ci sarebbe storia, lui fa cagare a spruzzo confronto a te, entrambi looksmaxati te lo divori, lui ormai è un vecchio di merda, che poi non aveva potenziale nemmeno da giovane, ha sempre fatto schifo al cazzo..

ma poi te lo immagini IRL un 1 vs 1 con sto spaventapassere? ti basta un cartone per mozzargli la testa di netto, sarebbe come vedere un gigante contro un bambino dio cantante

Indietro