Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dopo aver mangiato al tavolo?Una scopata la farò, febbre permettendo, nel pomeriggio.
Il problema piu’ che i capelli sono i quintali di muffa da muro che ha respirato in questi anni, e lui magari crede che certi problemi derivino da mancate vaccinazioni o altroÈ anche piu brutto di quello. Ma da quanti anni non lava i capelli? @Paragas
Forse vive in un lurido monolocale ammuffittoIl problema piu’ che i capelli sono i quintali di muffa da muro che ha respirato in questi anni, e lui magari crede che certi problemi derivino da mancate vaccinazioni o altro
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Lo ha spiegato anche sul suo forumForse vive in un lurido monolocale ammuffitto
Mi sa che l'appartamento di Sathanael mogga quello di Phobos...Forse vive in un lurido monolocale ammuffitto
Del resto è risaputo che le blatte vivano in ambienti malsani...
Non ho lettoLo ha spiegato anche sul suo forum
Piu che la muffa, secondo me ha problemi di testa
Credo che sul suo avatar sia luiMa com'è esteticamente Lord Phobos? Avete mai visto una sua foto? Io non ne ho proprio idea ma sono molto curioso, lo immagino ultracinquantenne, panzone, agato e stra trascurato.
Hanno mostrato una foto di lui giovane e già allora stava sul 4.5Ma com'è esteticamente Lord Phobos? Avete mai visto una sua foto? Io non ne ho proprio idea ma sono molto curioso, lo immagino ultracinquantenne, panzone, agato e stra trascurato.
Vero. È tipo Diprè: gode ad essere insultato.state gestendo male la cosa
cuckos non è come gli utenti normali che se diventano dei punch ball, 1 2 3 e poi scoppiano
lui ci vive di questi scambi di stracci