Le vostre prime relazioni.

Qua però mi vengono i dubbi che la tua storia sia vera "feste private" le feste private è una moda che si possono permettere negli states e qui in Italia hanno attecchito poco specie nella fascia adolescenziale che tra l'altra le feste private teen degli usa sono molto meno di quelli della fascia età college.
Quindi mi spiace, non ti credo, non ti credo perché hai 40 anni, hai vissuto l'adolescenza tra la fine anni 90 e l'inizio del 2000, se mi dicevi che limonavi fuori o in discoteca si, all'epoca gli adolescenti si slinguettavano e le tipe si facevano toccare ma in casa mi sembra strano.
invece feste private all'epoca era pieno, soprattutto d'inverno nelle casere, o in sedi associative in affitto.

Dico private perchè erano chiuse al giro di conoscenza (amici di amici..) si pagava una piccola quota d'ingresso che comprendeva alcool e snack.
Le feste erano organizzate da studenti, dico private perché essendo piccole le sedi, più di 30/50 persone non ci stavano e comunque erano riservate a studenti o rientranti in quell'età là..

Se poi intendi appartarsi, ci si appartava in privato o ci si trovava con calma fuori per la settimana senza ubriachi attorno...
Quelle feste comunque, essendo piccole, garantivano di farsi notare e conoscere tipe senza tanti giri di parole.
 
Back
Top