L'ennesimo sabato sul FDB

Per evitare di vivere un'esperienza simile secondo me conviene proprio non andarci a pro, andando a tentativi prima o poi succede, e in ogni caso pure la volta che va tutto bene fa comunque cagare, in quanto la penetrazione a mio avviso è la parte non dico peggiore ma che mi attira meno nel sesso, e le cose interessanti se non vuoi rischiare è meglio non farle, quindi che pago a fà? se mi sego godo di più 100%
Io ho forte desiderio sessuale per cui sono costretto ad andarci perché altrimenti sto malissimo. Allora, quando una prestazione sessuale a pagamento va a buon fine, il godimento è molto più intenso di una sega, io parlando per me sperimento questo. La penetrazione è la parte più piacevole. Purtroppo le volte in cui si prova piacere bene fino a raggiungere l' orgasmo durante la penetrazione sono una minoranza.
Preferirei fare sesso diversamente, ma non ho modo di conoscere persone, ricevo attenzioni da ragazze, spesso normocarine, come è successo giorni fa di notte col cane, una mi sorrideva, mi salutava da un pub, è che non ho maniera di socializzare in modo costante.

Tra l'altro anche l'anime non ha paura di blackpillarti, in quanto quando era debole, basso, e pesava 40kg bagnato con un viso da beta non se lo cagava nessuna, appena s'è svegliato dal "coma" le infermiere non se lo inculavano di pezza, ma ogni giorno allenandosi diventava sempre più bello e alto e in tempo zero hanno cominciato a sbavargli tutte dietro, poi c'era anche la tipa di grado 'E' che era impazzita per lui, pure la tipa dell'inizio che lo curava, ha cambiato completamente atteggiamento nei suoi confronti, ma tutti hanno cambiato modo di porsi, c'è da dire che le NP per un motivo, gli uomini oltre che per l'estetica anche perchè era diventato praticamente un dio a livello di forza... certo, si parla sempre di qualcosa di fittizio, ma è comunque un riflesso piuttosto realistico di come funzionano davvero certe dinamiche sociali

dimmi se sto avatar non ti fa bagnare
Pure io ho notato tutte queste scene redpill. Più diventava chad e più riceveva attenzioni dalle np.

Ste zozze bel già che si prendono fior di dineri 50/100/200€ per una misera mezz'ora, fanno in un mese anche più degli avvocati se va bene a seconda di quanto se la tirano e fanno pure le capricciose schizzate ciclate che manco la voglia di farti una sega decente hanno ma vaffanculo

Ste zozze bel già che si prendono fior di dineri 50/100/200€ per una misera mezz'ora, fanno in un mese anche più degli avvocati se va bene a seconda di quanto se la tirano e fanno pure le capricciose schizzate ciclate che manco la voglia di farti una sega decente hanno ma vaffanculo
Per lei passati i 15 minuti inclusivi dal momento in cui sono entrato dovevo cessare le operazioni, farmi la sega veloce e ripartire.

Delle ragazzine non so niente perché non ho il polso della situazione, ma da che ho iniziato ad avere a che fare con le donne e con le ragazze, molte sono razziste od anti-immigrazione. Io ho una cugina di 27 anni impegnata in politica, sorella di quella che si era sposata a settembre, e questa ragazza postava sempre cose contro gli immigrati a Cagliari.
Giusto perchè le donne giustamente sono terrorizzate da questa gentaglia, infatti si sentono tutti i giorni notizie di donne picchiate uccise o stuprate da questa gentaglia

Ma io che ci posso fare anche se fosse? Anche voi se doveste scegliere tra un 7 e un 5 scegliereste il 7 cioè non facciamo gli ipocriti
Se le donne non vogliono determinati tipi di uomini io non ci posso fare nulla, per quanto mi riguarda io
sono stata con uomini bruttini e se un uomo bruttino mi prende mentalmente ci starei 1000 volte
Anche se è brutto quanto me?IMG_20250707_013238.jpg

Indietro