6 vuol dire normaloide5.5 vuol dire normaloide , lui posso affermare per certo che fosse un sub4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
6 vuol dire normaloide5.5 vuol dire normaloide , lui posso affermare per certo che fosse un sub4
SìHai 20 anni. Giusto?
3 in 20 anni ci sta. Come dico sempre: ringrazia di essere nata donna, perché se avessi avuto un buco in meno, magari a quest'ora saresti KV.
Benny facci vedere i ragazzi bruttini con cui sei stata
Passami tgBenny facci vedere i ragazzi bruttini con cui sei stata
Ce l'hai giàPassami tg

Anche se è brutto quanto me?Ma io che ci posso fare anche se fosse? Anche voi se doveste scegliere tra un 7 e un 5 scegliereste il 7 cioè non facciamo gli ipocriti
Se le donne non vogliono determinati tipi di uomini io non ci posso fare nulla, per quanto mi riguarda io
sono stata con uomini bruttini e se un uomo bruttino mi prende mentalmente ci starei 1000 volte

Mi sono fatto valutare da tutte le np del forum tranne te, se vuoi passa a valutarmiPassami tg
La tue collezione era incompletaMi sono fatto valutare da tutte le np del forum tranne te, se vuoi passa a valutarmi
Salami beretta, per sfortuna del vostro ano non sborrano in fretta
Esatto...magari mi alza la mediaLa tue collezione era incompleta
Non sei brutto, hai buona densità del supraorbitaleAnche se è brutto quanto me?Visualizza allegato 17072
Dubito la cosa interessi a @benny o i suoi pertugi non ne uscirebbero indenniNon sei brutto, hai buona densità del supraorbitale
Dammi tgMi sono fatto valutare da tutte le np del forum tranne te, se vuoi passa a valutarmi
MarcusinvisibleDammi tg
Lol ma tu si malat. @benny mi dissocio altamente da questo individuo qua@talentosprecato secondo te @benny ha mai dato l’ano dietro il lungomare di Taranto?
chiedo per un amico
Visualizza allegato 17071
Cmq è una roba da sudici scopare giù a lungo mare. Gira una leggenda che oltre la mezzanotte e meglio non andare li, è possibile che tu ti imbatta in un esperienza mai vista prima: Possono esserci troll, nani e altre creature fiabesche... anche se fossi stato un "superchad" non mi sarei accontentato di fare preliminari o sodomizzazzioni lì, Io sono uno di classe. A benny la porterei o all'orchidea oppure direttamente nei cessi del Nautilus (che è un ristorante che si affaccia al lungomare) servono ottimi antipasti di pesce con dolce finaleahahahah clooooown![]()