L'estate di una np sul 5,5 [esperienza reale]

L'unica è diventare asessuati, smettere di guardarle, tanto meno provarci, per noi non cambierà nulla in ogni caso,
ma almeno finiremo di alimentare il fuoco del loro Ego.
Si certo, facile da dire, non lo decidi tu se diventare asessuato. Io non le guardo più perché mi sale l'angoscia, non perché ho raggiunto la pace dei sensi.
 
si ma te la scopi e stop, mica la tratti come una principessa e le regali il mondo. adesso poi con tutte le cazzate femministe che circolano, i beta sono sempre più sottomessi, proprio ai limiti della demenza.
se è un cinque, te la monti e vaffanculo.
Loro ti illudono che tu sia quello giusto, è difficile capire che ti stanno usando perché le batterie del vibratore sono da ricaricare. Sai quante docce fredde ho sentito dai miei amici.
 
Loro ti illudono che tu sia quello giusto, è difficile capire che ti stanno usando perché le batterie del vibratore sono da ricaricare. Sai quante docce fredde ho sentito dai miei amici.
la redpill esiste proprio per non avere brutte sorprese
 
Ieri abbiamo cenato con la migliore amica della mia np: una tipa sul 5,5, inferiore alla mia ragazza ma questo non le vieta di vivere in god mode. Ci ha raccontato un po' la sua estate:
-in primavera ha lasciato il suo ragazzo storico dopo 7 anni di relazione mettendogli le corna con un ragazzo all'estero
-Molla il ragazzo all'estero e ha una storia estiva con un ragazzo figo in Italia
-ha poi friendzonato anche uno dei migliori amici del ragazzo figo che le inviava il caz** in chat
-a lavoro un suo superiore ci ha provato dandole nel frattempo attenzioni e privilegi
-nel frattempo si è iscritta a tinder e ha ricevuto tipo 100 match in due giorni ma non è uscita al momento con nessuno perché "sono tutti noiosi" lamentandosi che incontra solo casi umani

Ce ne rendiamo conto che in pochi mesi ha avuto le occasioni e le esperienze che un ragazzo 5,5 non fa nemmeno in tutta la vita?
storie cosi è pieno, prima l'uomo si mette in testa che non sono delle dee e non deve umiliarsi x un briciolo di figa e meglio è, non dico non voler scopare ma di certo non deve umiliarsi o impazzire x piacere a una cessetta sul 5.
 
Immagina essere fidanzato 7 anni per essere tradito all'estero. Tutte le certezze,tutti i sogni e i piani della vita ,che hai programmato,sono andati perduti perché la tua ragazza voleva togliersi lo sfizio dello scopare un altro ragazzo all'estero.Non tutti sono in grado di reggere una cosa del genere. Bisogna essere forti in questa generazione,più forti che mai
vero.. immagino il poveretto devastato xk dopo 7 anni avrà avuto in mente la sua vita con questa, una famiglia, figli ecc.. e ed è anche normale che probabilmente lo pensasse.
Mi spiace x lui ma allo stesso tempo lui è stato fortunato, xk si è levato da una ltr con questa che dopo 7 anni va a scoparsi il primo che trova all'estero solo x il gusto di provare un altro cazzo, e dico che è fortunato xk lei ha avuto almeno il buon gusto di lasciarlo, quante invece si sarebbero scopate il tizio all'estero senza dir nulla? penso moltissime, quindi ritengo lui molto fortunato, sicuramente dopo esserci rimasto male sarà molto piu redpillato, sono cose che ti aprono la mente queste
 
Non tutte le NP vanno su Tinder.
in realtà non ne hanno bisogno, hanno già pieno di orbiters con instagram, facebook, tiktok, anche quelle già impegnate in ltr ne sono piene, quante storie ho sentito, anche da np, che hanno 2 accont, piu a volte, su ogni social, specialmente instagram e tiktok al giorno d'oggi, solo x poter gestire i loro orbiters allo scuro del loro compagno specialmente
 
Ieri abbiamo cenato con la migliore amica della mia np: una tipa sul 5,5, inferiore alla mia ragazza ma questo non le vieta di vivere in god mode. Ci ha raccontato un po' la sua estate:
-in primavera ha lasciato il suo ragazzo storico dopo 7 anni di relazione mettendogli le corna con un ragazzo all'estero
-Molla il ragazzo all'estero e ha una storia estiva con un ragazzo figo in Italia
-ha poi friendzonato anche uno dei migliori amici del ragazzo figo che le inviava il caz** in chat
-a lavoro un suo superiore ci ha provato dandole nel frattempo attenzioni e privilegi
-nel frattempo si è iscritta a tinder e ha ricevuto tipo 100 match in due giorni ma non è uscita al momento con nessuno perché "sono tutti noiosi" lamentandosi che incontra solo casi umani

Ce ne rendiamo conto che in pochi mesi ha avuto le occasioni e le esperienze che un ragazzo 5,5 non fa nemmeno in tutta la vita?
Comunque tu sei un futuro betacuck secondo me...
 
vero.. immagino il poveretto devastato xk dopo 7 anni avrà avuto in mente la sua vita con questa, una famiglia, figli ecc.. e ed è anche normale che probabilmente lo pensasse.
Mi spiace x lui ma allo stesso tempo lui è stato fortunato, xk si è levato da una ltr con questa che dopo 7 anni va a scoparsi il primo che trova all'estero solo x il gusto di provare un altro cazzo, e dico che è fortunato xk lei ha avuto almeno il buon gusto di lasciarlo, quante invece si sarebbero scopate il tizio all'estero senza dir nulla? penso moltissime, quindi ritengo lui molto fortunato, sicuramente dopo esserci rimasto male sarà molto piu redpillato, sono cose che ti aprono la mente queste
Fortunato perché gli ha detto la verità? Ma stai scherzando non avrebbe dovuto farlo a prescindere, averglielo detto non cancella le colpe. Magari l'ha lasciato pure senza dirglielo trovando qualche scusa stupida
 
Back
Top