L'estate di una np sul 5,5 [esperienza reale]

intanto la mia psichiatra mi dice che sente lamentarsi le ragazze che non ci sono ragazzi a disposizione. Che balla gigantesca. Basta aprirsi tinder per loro e possono ottenere anche migliaia di ragazzi per incontrarsi con loro.
La mia amica 43 enne intanto su non so quale dating piattaforma dice che sono tutti brutti o grassi e che dovrebbe selezionare nella app che mira a ragazzi piu' giovani di lei
RamSecco, credo che tu lo sappia già, ma ricordati che quando le np dicono cose del tipo "non ci sono ragazzi a disposizione" si riferiscono ai chad/chadlite, che non sono pochi, ma nemmeno tanti. Non bastano per tutte le np che vogliono la ltr. Noi a loro occhi non siamo proprio classificati come uomini. Siamo per loro l'equivalente di bizzarre creature metà uomo e metà scimmia...
 
Comunque il ragazzo (quello con cui è stata insieme 7 anni) le ha anche detto che l'avrebbe perdonata perché innamorato. L'ha riaccolta in casa (conviveva a casa di lui) e portato la colazione a letto. Lei dopo un mese ha detto che lui non ha spina dorsale e se ne è andata di nuovo
Non ci sono dubbi che lui fosse un betacuck almeno... povero stupido...
 
Tralasciando il fatto che il ragazzo abbia voluto riprovare e perdonare perchè buttare 7 anni non è facile e comunque dopo quel tempo uno ci si affeziona.
Mi focalizzo più sul fatto che questa non si merita un emerito cazzo,in più che hai fatto la troia all estero,sul lavoro per forza anche prima ci saranno stati episodi "dubbi",ti ho perdonato e mi prendi pure per il culo e mi dici di non avere spina dorsale?
Comunque schifo,schifo e schifo. Il rispetto questa cosa misteriosa.
perdonare una cosa del genere non esiste e non deve esistere, loro si comportano cosi xk sanno che la maggior parte degli uomini sarebbero disposti a perdonare tutto.
Perfettamente d'accordo che una cosi non merita nulla, fa solo schifo. Ma c'è bisogno che l'uomo le dimostri di fare schifo, non sempre perdonare tuttto
 
perdonare una cosa del genere non esiste e non deve esistere, loro si comportano cosi xk sanno che la maggior parte degli uomini sarebbero disposti a perdonare tutto.
Perfettamente d'accordo che una cosi non merita nulla, fa solo schifo. Ma c'è bisogno che l'uomo le dimostri di fare schifo, non sempre perdonare tuttto
Come ho appena scritto sopra dopo 7 anni un tentativo lo fai.Sbagliando in questo caso ma lo fai.
 
Ci vuole il patriarcato raga. Unico modo per mantenere una società salda. Il potere alle np non va dato. Guardate che fine ha fatto la società...
Che poi una delle cose più fastidiose è che non c'è nemmeno bisogno che le donne siano sottomese, è più una questione di atteggiamento mentale e forza maschile e collaborazione maschile. Molti di voi sono giovani, io ho 42 anni e ok, sono un incel inetto, ma il cervello funziona e ricordo quando ero giovane che i maschi semplicemente davano per scontato senza troppi discorsi che le donne sono irrazionali, emotive e infantili. Il classico atteggiamente era ignorarle, dar loro il minimo necessario di attenzioni, coccole, complimenti ecc.
Rispetto dello spazio tra maschi del tipo se il mio amico è fidanzato io non faccio niente con la sua ragazza e pure la "sorveglio" se fa cazzate e tutte cose così.
Comanda il maschio ma lasci credere alla donna di avere potere relegandole il controllo delle cose stupide e innocue (che tanto è quello che comunque vogliono fare anche ora, se ve ne siete accorti le donne ora ipergamano e fanno quello che vogliono, ma le cose dure e serie le fanno comunque fare ai maschi, solo che prima imploravano di aiutarle e risultavano sceme e buffe, ora invece pretendono e seducono anche quando non c'è alcun bisogno...)

Si, il futuro lo vedo male...
 
Certamente,però dopo 7 anni un tentativo lo fai.
E' vero, ma è una cosa irrazionale ed emotiva... da donna quasi! Stiamo dimenticando cosa signiica davvero essere uomini, quesot è uno dei problemi più seri. Ora lui è cornuto e mazziato, si è preso la doppia umiliazione e se non si redpilla (che è difficile in questa situazione) starà da solo un po' e poi correrà a elemosinar ele attenzioni di un'altra donna che probabilmente sarà la fotocopia di questa: come ha scritto un altro utente una che fuori si comporta bene e che nel privato, troppo tardi, mostra la sua ver anatura. Natura che il cuck non può imparare perchè non vuole vederla finchè è troppo tardi per ignorarla! E l'unico modo è essere duro, sforzarsi di fare l'uomo. Se riescia farlo senza essere davvero stupido, violento e maschilista e lei ti lascia, hai vinto, perhcè hai trovato una donna hc enon vale niente. Ci guadgni a stare lontano da donne così!
 
E' vero, ma è una cosa irrazionale ed emotiva... da donna quasi! Stiamo dimenticando cosa signiica davvero essere uomini, quesot è uno dei problemi più seri. Ora lui è cornuto e mazziato, si è preso la doppia umiliazione e se non si redpilla (che è difficile in questa situazione) starà da solo un po' e poi correrà a elemosinar ele attenzioni di un'altra donna che probabilmente sarà la fotocopia di questa: come ha scritto un altro utente una che fuori si comporta bene e che nel privato, troppo tardi, mostra la sua ver anatura. Natura che il cuck non può imparare perchè non vuole vederla finchè è troppo tardi per ignorarla! E l'unico modo è essere duro, sforzarsi di fare l'uomo. Se riescia farlo senza essere davvero stupido, violento e maschilista e lei ti lascia, hai vinto, perhcè hai trovato una donna hc enon vale niente. Ci guadgni a stare lontano da donne così!
Ma sono d accordo eh.
Il problema ci sarebbe se questo ragazzo dopo l ennesima conferma che è stato con una merda continuasse a ronzarle intorno sperando di tornarci.
Io spero che l abbia sfanculata,ma doveva farlo pure prima perchè mi sa che pure sul posto di lavoro non aveva un comportamento adatto.
 
Si certo, facile da dire, non lo decidi tu se diventare asessuato. Io non le guardo più perché mi sale l'angoscia, non perché ho raggiunto la pace dei sensi.
a volte penso alla castrazione chimica, vedo i gatti castrati, non fanno altro che dormire ed essere quieti.

Loro li castrano per troppa promiscuità, noi infondo perché lo usiamo sempre meno o non lo usiamo proprio.

A volte penso che basti sostituirlo con un rubinetto giusto per pisciare, l'unico piacere ormai lo prendo dalla mia mano..
 
a volte penso alla castrazione chimica, vedo i gatti castrati, non fanno altro che dormire ed essere quieti.

Loro li castrano per troppa promiscuità, noi infondo perché lo usiamo sempre meno o non lo usiamo proprio.

A volte penso che basti sostituirlo con un rubinetto giusto per pisciare, l'unico piacere ormai lo prendo dalla mia mano..
Lo so, a volte quando vado in montagna sono in pace con me stesso, l'isolamento mi fa stare meglio.
Poi quando devo ri-confrontarmi con amici e colleghi, giustificare sempre il fatto di essere soli, mi fa pensare a quello che ho perso ed ho una forte angoscia.
Tuttavia so che essere assieme ad una np solo raramente stai meglio, ci sono altre preoccupazioni e problemi che sorgono, devi comunque rinunciare ad una grossa fetta di libertà personale.
 
Di cosa vi stupite, stolti?

Viviamo in una società in cui esiste una app letteralmente chiamata "Adotta un ragazzo".
Letteralmente le np scorrono e scelgono ragazzi come noi scegliamo prodotti su amazon.


Ora vi chiedo: sarebbe possibile un'app "adotta una ragazza"? Sapete la risposta e l'indignazione che provocherebbe. Si parlerebbe di uomini che sfruttano ragazze povere, etc.

In Italia è finita. Nell'occidente è finita. Un inferno di troie e uomini bianchi cuck che le difendono e chad che le scopano.

Iran, Afghanistan, Korea del Nord. Forse la Cina. Sono pochi i posti in cui questo inferno non è ancora dilagato.
 
Il problema c'è anche se ci rimane sotto come sotto al treno, cosa che probabilmente è. Those who waver are weak.
 
Di cosa vi stupite, stolti?

Viviamo in una società in cui esiste una app letteralmente chiamata "Adotta un ragazzo".
Letteralmente le np scorrono e scelgono ragazzi come noi scegliamo prodotti su amazon.


Ora vi chiedo: sarebbe possibile un'app "adotta una ragazza"? Sapete la risposta e l'indignazione che provocherebbe. Si parlerebbe di uomini che sfruttano ragazze povere, etc.

In Italia è finita. Nell'occidente è finita. Un inferno di troie e uomini bianchi cuck che le difendono e chad che le scopano.

Iran, Afghanistan, Korea del Nord. Forse la Cina. Sono pochi i posti in cui questo inferno non è ancora dilagato.

Non prenderei però come esempio i paesi che hai elencato, Cina e Corea del Nord sono posti in cui stia bene solo se sei molto vicino al potere, a prescindere che sei uomo o donna, quindi sono pure più disumani dell'occidente. Iran e Afghanistan moderni sono degli inferni di mancanza di diritti, ignoranza e repressione. Io poi non credo che pure in Afghanistan, dietro la propoganda, tante donne non riescano comunque a fare quello che vogliono di nascosto e per vie traverse.

Io sono fortemente convinto che quello che conta è la mentalità del maschio in gruppo, di fratellanza e consapevolezza, ciò che in occidente appunto ci stanno togliendo con vari lavaggi del cervello. Ci tengo a ripeterlo: non c'è alcun bisogno di sottomettere una donna, maltrattarla o farla sentire in pericolo, al contrario, deve accettare che semplicemente non è sveglia come l'uomo e che ha altri bisogni, priorità e necessità, e che se vuole esere coccolata e viziata resta col cerino in mano perchè nessun uomo (utopisticamente) è un morto di figa cuck disposto ad abbassarsi. Un tempo qui era così, lo era anche in posti come USA, Giappone e via dicendo. Qualcosa si è rotto e si è passati a quella merda che c'è ora, e sarà sempre peggio. Anche in posti come Afghanistan eccetera prima o poi ci saranno rivoluzioni, la dittatura non dura per sempre...
 
Back
Top