L'estate di una np sul 5,5 [esperienza reale]

Comunque il ragazzo (quello con cui è stata insieme 7 anni) le ha anche detto che l'avrebbe perdonata perché innamorato. L'ha riaccolta in casa (conviveva a casa di lui) e portato la colazione a letto. Lei dopo un mese ha detto che lui non ha spina dorsale e se ne è andata di nuovo
 
Comunque il ragazzo (quello con cui è stata insieme 7 anni) le ha anche detto che l'avrebbe perdonata perché innamorato. L'ha riaccolta in casa (conviveva e portato la colazione a letto. Lei dopo un mese ha detto che lui non ha spina dorsale e se ne è andata di nuovo
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...L' avrei fatto anche io...solo che la colazione una volta portata a letto le avrei tirato in faccia il pentolino pieno di latte bollente...
 
Immagina essere fidanzato 7 anni per essere tradito all'estero. Tutte le certezze,tutti i sogni e i piani della vita ,che hai programmato,sono andati perduti perché la tua ragazza voleva togliersi lo sfizio dello scopare un altro ragazzo all'estero.Non tutti sono in grado di reggere una cosa del genere. Bisogna essere forti in questa generazione,più forti che mai
Bisogna semplicemente fregarsene e starsene per i cazzi propri…vivere la propria vita senza entrare in relazione con ste dementi.
 
Lei dopo un mese ha detto che lui non ha spina dorsale e se ne è andata di nuovo
Una donna se non ti ama non ti rispetta, anzi questo è proprio un segno premonitore.

Mio fratello mi disse che la tipa figa con cui era da 4 anni, voleva impegnarsi perché era proprio presa da lui. Lui non volle fare figli a 35 non si sentì pronto. Lei lo lasciò ma la cosa peggiore è che andò a rovinare i rapporti con i suoi amici accusandolo di essere un irresponsabile e altre cose. Perse i contatti con il suo migliore amico perché tramite la sua ragazza lei lo aveva messo in cattiva luce.
Anche la madre di questa si scusò con mio fratello dicendogli che sua figlia aveva questo carattere che faceva scappare tutti i suo fidanzati.
Ma ormai mio fratello era già stato "vaccinato" da queste dinamiche dopo la sua prima storia.
Era una manipolatrice ma a prima vista a me sembrava una ragazza corretta. Purtroppo nel privato si trasformano. Io ovviamente sono dalla parte di mio fratello perché lo conosco da quando sono nato.
 
Fortunato perché gli ha detto la verità? Ma stai scherzando non avrebbe dovuto farlo a prescindere, averglielo detto non cancella le colpe. Magari l'ha lasciato pure senza dirglielo trovando qualche scusa stupida
no io intendo fortunato xk lui si è liberato di una cosi, poi se gli ha detto la verità o no non lo posso sapere, dal post si capisce che lei lo ha lasciato x andarsi a divertire quindi penso gli abbia detto un mare di cazzate x lasciarlo.
Io facevo notare che però la maggior parte vanno, si scopano questo e quello e tornano come nulla fosse
 
Comunque il ragazzo (quello con cui è stata insieme 7 anni) le ha anche detto che l'avrebbe perdonata perché innamorato. L'ha riaccolta in casa (conviveva a casa di lui) e portato la colazione a letto. Lei dopo un mese ha detto che lui non ha spina dorsale e se ne è andata di nuovo
speriamo si sia redpillato almeno adesso
 
Comunque il ragazzo (quello con cui è stata insieme 7 anni) le ha anche detto che l'avrebbe perdonata perché innamorato. L'ha riaccolta in casa (conviveva a casa di lui) e portato la colazione a letto. Lei dopo un mese ha detto che lui non ha spina dorsale e se ne è andata di nuovo
Tralasciando il fatto che il ragazzo abbia voluto riprovare e perdonare perchè buttare 7 anni non è facile e comunque dopo quel tempo uno ci si affeziona.
Mi focalizzo più sul fatto che questa non si merita un emerito cazzo,in più che hai fatto la troia all estero,sul lavoro per forza anche prima ci saranno stati episodi "dubbi",ti ho perdonato e mi prendi pure per il culo e mi dici di non avere spina dorsale?
Comunque schifo,schifo e schifo. Il rispetto questa cosa misteriosa.
 
Sarò un fallito, ma una cosa che ho capito nella vita è che l'istinto di vita è presente nella quasi totalità degli individui, nei geni vi è inscritta questa irrefrenabile forza alla riproduzione individuale. L'esempio femminile descritto è figlio dei tempi attuali ma con la distorsione e la spinta al puttanesimo invogliata e pianificata per le solite motivazioni economiche e sociali. La ragazza nel suo tour dei cazzi è mossa proprio da questa spinta, crede di essere lei a scegliere come gestire la propria vita ma inconsciamente vorrebbe essere ingravidata da ciascuno degli uomini con cui si congiunge. La normalità con cui racconta queste storie è tipica della latrina sociale che stiamo vivendo, in tempi che sembrano remoti avrebbe raccontato di essere incinta del proprio fidanzato o marito ma adesso che le gabbie sono state volutamente aperte è normale sentirsi dire certe storie. C'è poco da riflettere, sin dal neolitico sono sempre state sborratoi biologici, è la loro natura come la nostra è quella di sborrare in ogni buco, sempre per quel l'istinto di vita che però porta a costruzioni mentali edulcorate (la filosofia dell'amore come contrapposizione alla brutalità dell'accoppiamento). Possiamo utilizzare tutti i costrutti possibili per arginare la situazione (religione, moralità, programmazione politica e dei costumi) ma sempre con la genetica e la biologia ti andrai a scontrare. Una mia fortuna è che l'istinto di vita è sempre stato poco presente in me (per motivi genetici, di esperienze di vita, di lunghe meditazioni individuali, questo non lo so) quindi anche la volontà di ricercare relazioni lunghe e di riflesso la volontà di riprodurmi è sempre stata fievole. Mi dispiace sinceramente per chi vorrebbe avere dei figli, per chi ha questo istinto forte, per chi sentendo queste storie dette da esseri tipicamente irrazionali ci rimane male ma l'intera esistenza dal concepimento al riposo eterno è una lotta continua, se non con il mondo è con sé stessi ma se la prima è un gioco perso già in partenza, con la nostra individualità invece possiamo venire a patti con il discernimento profondo visto che già porsi il problema è un primo passo per la comprensione.
 
Ieri abbiamo cenato con la migliore amica della mia np: una tipa sul 5,5, inferiore alla mia ragazza ma questo non le vieta di vivere in god mode. Ci ha raccontato un po' la sua estate:
-in primavera ha lasciato il suo ragazzo storico dopo 7 anni di relazione mettendogli le corna con un ragazzo all'estero
-Molla il ragazzo all'estero e ha una storia estiva con un ragazzo figo in Italia
-ha poi friendzonato anche uno dei migliori amici del ragazzo figo che le inviava il caz** in chat
-a lavoro un suo superiore ci ha provato dandole nel frattempo attenzioni e privilegi
-nel frattempo si è iscritta a tinder e ha ricevuto tipo 100 match in due giorni ma non è uscita al momento con nessuno perché "sono tutti noiosi" lamentandosi che incontra solo casi umani

Ce ne rendiamo conto che in pochi mesi ha avuto le occasioni e le esperienze che un ragazzo 5,5 non fa nemmeno in tutta la vita?
Vedi che comunque il fatto che la tua np abbia come amica una sgualdrina di tale livello è una red flag enorme: già me la vedo la troietta ad istigare la tua np a tradirti o a cercare di meglio...
 
Vedi che comunque il fatto che la tua np abbia come amica una sgualdrina di tale livello è una red flag enorme: già me la vedo la troietta ad istigare la tua np a tradirti o a cercare di meglio...
All'inizio Legodil aveva anche raccontato che la cugina della sua np voleva che uscisse con lei e due ragazzi mentre era già fidanzata con Legodil.. con la frase "vabbè ma adesso funziona cosi"
 
All'inizio Legodil aveva anche raccontato che la cugina della sua np voleva che uscisse con lei e due ragazzi mentre era già fidanzata con Legodil.. con la frase "vabbè ma adesso funziona cosi"
Legodill futuro cornuto (forse anche attuale).
 
bè io spero che non lo sia e che la sua ragazza sia seria e non si faccia trascinare, però sicuramente a me darebbero molto fastidio queste circostanze.
 
Ci vuole il patriarcato raga. Unico modo per mantenere una società salda. Il potere alle np non va dato. Guardate che fine ha fatto la società...
 
-nel frattempo si è iscritta a tinder e ha ricevuto tipo 100 match in due giorni ma non è uscita al momento con nessuno perché "sono tutti noiosi" lamentandosi che incontra solo casi umani
intanto la mia psichiatra mi dice che sente lamentarsi le ragazze che non ci sono ragazzi a disposizione. Che balla gigantesca. Basta aprirsi tinder per loro e possono ottenere anche migliaia di ragazzi per incontrarsi con loro.
La mia amica 43 enne intanto su non so quale dating piattaforma dice che sono tutti brutti o grassi e che dovrebbe selezionare nella app che mira a ragazzi piu' giovani di lei
 
intanto la mia psichiatra mi dice che sente lamentarsi le ragazze che non ci sono ragazzi a disposizione. Che balla gigantesca. Basta aprirsi tinder per loro e possono ottenere anche migliaia di ragazzi per incontrarsi con loro.
La mia amica 43 enne intanto su non so quale dating piattaforma dice che sono tutti brutti o grassi e che dovrebbe selezionare nella app che mira a ragazzi piu' giovani di lei
ahahhaahh certo non ci sono ragazzi, poverine... sicuramente se puntano solo al gigachad e sono pure brutte qualche difficoltà potrebbero incontrarla perfino loro. Comunque anche la mia piscologa dice cose del genere.
 
Back
Top