Free Soul
Well-known member
Mi dai questa idea. Già il fatto che questa sgualdrina tua amica ti racconti senza alcuna decenza da chi si fa scopare e come troieggia, la dice lunga...Ahahah perché?
Mi dai questa idea. Già il fatto che questa sgualdrina tua amica ti racconti senza alcuna decenza da chi si fa scopare e come troieggia, la dice lunga...Ahahah perché?
Lo raccontava alla mia ragazza. Io ascoltavo e commentavoMi dai questa idea. Già il fatto che questa sgualdrina tua amica ti racconti senza alcuna decenza da chi si fa scopare e come troieggia, la dice lunga...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...L' avrei fatto anche io...solo che la colazione una volta portata a letto le avrei tirato in faccia il pentolino pieno di latte bollente...Comunque il ragazzo (quello con cui è stata insieme 7 anni) le ha anche detto che l'avrebbe perdonata perché innamorato. L'ha riaccolta in casa (conviveva e portato la colazione a letto. Lei dopo un mese ha detto che lui non ha spina dorsale e se ne è andata di nuovo
Bisogna semplicemente fregarsene e starsene per i cazzi propri…vivere la propria vita senza entrare in relazione con ste dementi.Immagina essere fidanzato 7 anni per essere tradito all'estero. Tutte le certezze,tutti i sogni e i piani della vita ,che hai programmato,sono andati perduti perché la tua ragazza voleva togliersi lo sfizio dello scopare un altro ragazzo all'estero.Non tutti sono in grado di reggere una cosa del genere. Bisogna essere forti in questa generazione,più forti che mai
Riguardo a che ambito o episodi ?ha detto che lui non ha spina dorsale
Una donna se non ti ama non ti rispetta, anzi questo è proprio un segno premonitore.Lei dopo un mese ha detto che lui non ha spina dorsale e se ne è andata di nuovo
no io intendo fortunato xk lui si è liberato di una cosi, poi se gli ha detto la verità o no non lo posso sapere, dal post si capisce che lei lo ha lasciato x andarsi a divertire quindi penso gli abbia detto un mare di cazzate x lasciarlo.Fortunato perché gli ha detto la verità? Ma stai scherzando non avrebbe dovuto farlo a prescindere, averglielo detto non cancella le colpe. Magari l'ha lasciato pure senza dirglielo trovando qualche scusa stupida
speriamo si sia redpillato almeno adessoComunque il ragazzo (quello con cui è stata insieme 7 anni) le ha anche detto che l'avrebbe perdonata perché innamorato. L'ha riaccolta in casa (conviveva a casa di lui) e portato la colazione a letto. Lei dopo un mese ha detto che lui non ha spina dorsale e se ne è andata di nuovo
Tralasciando il fatto che il ragazzo abbia voluto riprovare e perdonare perchè buttare 7 anni non è facile e comunque dopo quel tempo uno ci si affeziona.Comunque il ragazzo (quello con cui è stata insieme 7 anni) le ha anche detto che l'avrebbe perdonata perché innamorato. L'ha riaccolta in casa (conviveva a casa di lui) e portato la colazione a letto. Lei dopo un mese ha detto che lui non ha spina dorsale e se ne è andata di nuovo
Vedi che comunque il fatto che la tua np abbia come amica una sgualdrina di tale livello è una red flag enorme: già me la vedo la troietta ad istigare la tua np a tradirti o a cercare di meglio...Ieri abbiamo cenato con la migliore amica della mia np: una tipa sul 5,5, inferiore alla mia ragazza ma questo non le vieta di vivere in god mode. Ci ha raccontato un po' la sua estate:
-in primavera ha lasciato il suo ragazzo storico dopo 7 anni di relazione mettendogli le corna con un ragazzo all'estero
-Molla il ragazzo all'estero e ha una storia estiva con un ragazzo figo in Italia
-ha poi friendzonato anche uno dei migliori amici del ragazzo figo che le inviava il caz** in chat
-a lavoro un suo superiore ci ha provato dandole nel frattempo attenzioni e privilegi
-nel frattempo si è iscritta a tinder e ha ricevuto tipo 100 match in due giorni ma non è uscita al momento con nessuno perché "sono tutti noiosi" lamentandosi che incontra solo casi umani
Ce ne rendiamo conto che in pochi mesi ha avuto le occasioni e le esperienze che un ragazzo 5,5 non fa nemmeno in tutta la vita?
All'inizio Legodil aveva anche raccontato che la cugina della sua np voleva che uscisse con lei e due ragazzi mentre era già fidanzata con Legodil.. con la frase "vabbè ma adesso funziona cosi"Vedi che comunque il fatto che la tua np abbia come amica una sgualdrina di tale livello è una red flag enorme: già me la vedo la troietta ad istigare la tua np a tradirti o a cercare di meglio...
Legodill futuro cornuto (forse anche attuale).All'inizio Legodil aveva anche raccontato che la cugina della sua np voleva che uscisse con lei e due ragazzi mentre era già fidanzata con Legodil.. con la frase "vabbè ma adesso funziona cosi"
intanto la mia psichiatra mi dice che sente lamentarsi le ragazze che non ci sono ragazzi a disposizione. Che balla gigantesca. Basta aprirsi tinder per loro e possono ottenere anche migliaia di ragazzi per incontrarsi con loro.-nel frattempo si è iscritta a tinder e ha ricevuto tipo 100 match in due giorni ma non è uscita al momento con nessuno perché "sono tutti noiosi" lamentandosi che incontra solo casi umani
ahahhaahh certo non ci sono ragazzi, poverine... sicuramente se puntano solo al gigachad e sono pure brutte qualche difficoltà potrebbero incontrarla perfino loro. Comunque anche la mia piscologa dice cose del genere.intanto la mia psichiatra mi dice che sente lamentarsi le ragazze che non ci sono ragazzi a disposizione. Che balla gigantesca. Basta aprirsi tinder per loro e possono ottenere anche migliaia di ragazzi per incontrarsi con loro.
La mia amica 43 enne intanto su non so quale dating piattaforma dice che sono tutti brutti o grassi e che dovrebbe selezionare nella app che mira a ragazzi piu' giovani di lei