ratman
New member
Io credo che andrebbe sentita anche la versione del ragazzo. In genere le donne tendono a raccontare queste storie molto gonfiate perché (per motivi inspiegabili) sono insicure. Infatti quelle che ho sentito raccontare vicende simili non sono proprio delle modelle.Ieri abbiamo cenato con la migliore amica della mia np: una tipa sul 5,5, inferiore alla mia ragazza ma questo non le vieta di vivere in god mode. Ci ha raccontato un po' la sua estate:
-in primavera ha lasciato il suo ragazzo storico dopo 7 anni di relazione mettendogli le corna con un ragazzo all'estero
-Molla il ragazzo all'estero e ha una storia estiva con un ragazzo figo in Italia
-ha poi friendzonato anche uno dei migliori amici del ragazzo figo che le inviava il caz** in chat
-a lavoro un suo superiore ci ha provato dandole nel frattempo attenzioni e privilegi
-nel frattempo si è iscritta a tinder e ha ricevuto tipo 100 match in due giorni ma non è uscita al momento con nessuno perché "sono tutti noiosi" lamentandosi che incontra solo casi umani
Ce ne rendiamo conto che in pochi mesi ha avuto le occasioni e le esperienze che un ragazzo 5,5 non fa nemmeno in tutta la vita?