IlMolestatore
Member
Donna turca che vive in Germania, spinge gli uomini negri americani nel viaggiare e trasferirsi nella terra dei crucchi perché a suo dire le donne bianche crucche amano gli uomini americani negri. Ecco il video.
La Germania è diventata ormai betasimpcuckolandia, è uno schifo.La Germania ha perso la guerra, non credo possa opporsi ad un simile abominio
Non credo esistano in incel afroamericani, gli incel sono solo bianchi o asiaticiFelicitazioni per gli incel afro-americani se trovano uno sbocco, ovunque sia. Tanto se ci sono paesi africani stabilizzati con eccesso di donne possibilmente molto giovani, io sono prontissimo.
Comprendo i discorsi di alcuni forumisti e in un lontano, preciso lontano, passato li facevo, poi ho capito che valgono per i tempi andati. Se alle italiote non interessa fare figli con noi, ben vengano altri lidi, così funziona.
No, è pieno di incel tra gli afro-americani, pure loro in prima fila tra i "passport bros".Non credo esistano in incel afroamericani, gli incel sono solo bianchi o asiatici
Così però incrementano il numero di incel nel paese di approdo, visto che tutte le np locali accorreranno a ciucciare il loro cazzoneNo, è pieno di incel tra gli afro-americani, pure loro in prima fila tra i "passport bros".
Esatto, non a tutte piacciono i negri.in genere sono brutti e manco poco, in confronto qualsiasi utente del forum li mogga, la cosa che piace di questi è il cazzone. punto
Pare peró che ormai il trend sia donna bianca e uomo negro. Le donne essendo volubili e facilmente plasmabili stanno accettando tutto questo da anni, forse anche inconsciamente. Basta vedere gli sbarchi avvenuti a Lampedusa nei mesi scorsi e l'accoglienza da parte delle ragazze locali, festeggiando e ballando con i negretti(ovviamente tutti uomini) appena sbarcati.Esatto, non a tutte piacciono i negri.
Tanti auguri alle care donnette, quando arrivano le ondate di migranti è perché qualche paese di merda svuota le carceri e i manicomi criminali e spinge gli ospiti ad emigrare per levarseli dai coglioni. La sinistra poi è contenta, più arriva questa feccia e uccide cittadini italiani più cresce il suo elettorato.Pare peró che ormai il trend sia donna bianca e uomo negro. Le donne essendo volubili e facilmente plasmabili stanno accettando tutto questo da anni, forse anche inconsciamente. Basta vedere gli sbarchi avvenuti a Lampedusa nei mesi scorsi e l'accoglienza da parte delle ragazze locali, festeggiando e ballando con i negretti(ovviamente tutti uomini) appena sbarcati.
Mettetevi l'anima in pace, il piano Kalergi é in atto e sará sempre piú evidente nei prossimi anni. Per noi bianchi sará piú semplice "geomaxxare" come dite qui sul forum.
Saranno contenti quelli della sinistra, se l'Italia sarà colassata è solamente tutta colpa loro!Tanti auguri alle care donnette, quando arrivano le ondate di migranti è perché qualche paese di merda svuota le carceri e i manicomi criminali e spinge gli ospiti ad emigrare per levarseli dai coglioni. La sinistra poi è contenta, più arriva questa feccia e uccide cittadini italiani più cresce il suo elettorato.
I neri americani sono veramente il peggio del peggio, sono meglio i neri africani quasi quasi.Donna turca che vive in Germania, spinge gli uomini negri americani nel viaggiare e trasferirsi nella terra dei crucchi perché a suo dire le donne bianche crucche amano gli uomini americani negri. Ecco il video.
Peró a quanto pare sono amati dalle donne bianche europee. Qualcuno ha delle risposte? Perché davvero faccio fatica a capire come mai siamo degenerati cosí tanto. Ho creato questo post per cercare di capire qualcosa, ed avere diversi spunti e punti di vista.I neri americani sono veramente il peggio del peggio, sono meglio i neri africani quasi quasi.
Praticamente sono i primi tra fenomeni di bullismo e violenza. Mi dispiace ma sono il peggio degli stati uniti.
Questione di attrattività sessuale, non c'è niente da fare, anche se sono bassi o brutti i neri risvegliano gli istinti più bassi delle np, alcune vanno proprio in tilt per questi individuiPeró a quanto pare sono amati dalle donne bianche europee. Qualcuno ha delle risposte? Perché davvero faccio fatica a capire come mai siamo degenerati cosí tanto. Ho creato questo post per cercare di capire qualcosa, ed avere diversi spunti e punti di vista.
Saranno contenti quelli della sinistra, se l'Italia sarà colassata è solamente tutta colpa loro!