🕰️23:59🕰️
Well-known member
Sotto la media è solo il cervello o anche il cazzo?quanto puoi essere sfigato per leggere un libro nell era del digitale?
Sotto la media è solo il cervello o anche il cazzo?quanto puoi essere sfigato per leggere un libro nell era del digitale?
È incredibile come questo forum attiri costantemente disagiati...ma guardati una serie tv ma che caxxo vi mettere a leggere i lbiri nel 2024
ma tu non stai bene, sei destinato a rimanere incel fino alla mortema guardati una serie tv ma che caxxo vi mettere a leggere i lbiri nel 2024
Magari fosse solo incel...per dire che è da stupidi leggere i libri nel 2024 deve avere il cervello più bruciato di un bosco dopo un incendio...ma tu non stai bene, sei destinato a rimanere incel fino alla morte
Nemmeno in termini di libri siamo sulla stessa lunghezza d'onda, incredibile. Tuttavia in questo campo io rispetto tutti, qualsiasi sia il genere e qualsiasi sia il testo.Alcuni poeti notevoli: Saffo, Alceo, E. Dickinson, K. Kavafis. Tutta la loro produzione mi ha formato ed arricchito umanamente.
Io non ho mai visto una scimmia antropomorfa digitare sul fdb eppure eccoti qui.non ho mai visto un chad leggere libri
Gli opposti si attraggono fatalmenteNemmeno in termini di libri siamo sulla stessa lunghezza d'onda, incredibile. Tuttavia in questo campo io rispetto tutti, qualsiasi sia il genere e qualsiasi sia il testo.
Smettila di trollare e dire idiozie ti diverti ad essere insultato? Sembri Phobosma guardati una serie tv ma che caxxo vi mettere a leggere i lbiri nel 2024
La possibilità di un'isola. Verte sul tempo che passa, i rimpianti, il decadimento del corpo fisico, l'oblio. Suicide fuel altamente infiammabileNo che consigli?
Bel post, per me i libri e la lettura sono una delle piccole gioie della vita e che mi fanno andare avanti. Sto meglio anche solo a guardarli e a sfogliarli nella mia libreria purtroppo di romanzi ne leggo pochi, ma le notti bianche di Dostoevskij è uno dei più belli. Anche l amico ritrovato citato da spirito è belloQui si parla di libri, non esclusivamente a tema redpill ma libri in generale, come strumento per l'arricchimento e il miglioramento personale (da qui la scelta della sezione che reputo giusta).
Ringrazio ancora chi mi consigliò "Estensione del dominio della lotta".
Le notti bianche è uno dei libri più belli che abbia mai lettoBel post, per me i libri e la lettura sono una delle piccole gioie della vita e che mi fanno andare avanti. Sto meglio anche solo a guardarli e a sfogliarli nella mia libreria purtroppo di romanzi ne leggo pochi, ma le notti bianche di Dostoevskij è uno dei più belli. Anche l amico ritrovato citato da spirito è bello
I libri li ho sempre comprati cartacei sugli store online (Amazon,Feltrinelli,ecc.) o in libreria.Dove reperite i libri? Li prendete cartacei o digitali
Anche io sempre cartacei e spesso su Amazon, preferisco la libreria ma avendo gusti molto particolari, tramite Amazon ho accesso ad una scelta sterminataDove reperite i libri? Li prendete cartacei o digitali