Boh dovrebbe esserci ma troppe teorie proposte e nessun esperimento fattibile. Odio i teorici.Perché? Non credoli nella possibilità di una teoria unificata del tutto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Boh dovrebbe esserci ma troppe teorie proposte e nessun esperimento fattibile. Odio i teorici.Perché? Non credoli nella possibilità di una teoria unificata del tutto?
Il problema è ovviamente ingegneristico arrivati a questo punto, tuttavia prima o poi si avrà la tecnologia e la capacità di passare alla fase sperimentale di alcune teorie. Basti pensare che a breve si avrà la possibilità ingegneristica di realizzare centrali a fusione.Boh dovrebbe esserci ma troppe teorie proposte e nessun esperimento fattibile. Odio i teorici.
Ma sei ingegnere? O fisico?Il problema è ovviamente ingegneristico arrivati a questo punto, tuttavia prima o poi si avrà la tecnologia e la capacità di passare alla fase sperimentale di alcune teorie. Basti pensare che a breve si avrà la possibilità ingegneristica di realizzare centrali a fusione.
Detto ciò, non dimenticare che solo 100 anni fa relatività e meccanica quantistica erano fantascienza, e per il 95% delle persone lo sono ancora. Vai a spiegare che il tempo è relativo a Tommaso il panettiere, a tonino l'idraulico o a Greta la segretaria.
Qualcosa del genereMa sei ingegnere? O fisico?
Magari ci lavorerai proprio tu su queste cose allora! Interesserebbe anche me ma ultimamente mi è proprio salito l'accascio per queste cose (quando vedo i recenti esperimenti della fisica ti devo dire che mi sembrano molto fuffa).Qualcosa del genere
Se ti piacciono i romanzi storici ti consiglio quelli di Umberto Eco, il suo più noto lo conoscerai é "il nome della rosa". Lui si dilunga moltissimo nel contestualizzare i suoi racconti, faccio fatica a leggerlo proprio per quello ma se uno e appassionato se ne innamora perdutamente.Non sono mai stato un fan dei romanzi, tranne quelli classici, tuttavia sto adorando Steve Berry...genere: thriller storico. Sono al terzo romanzo, uno più appassionante dell'altro.
Qualcuno ha letto questo autore?
Tu lo hai letto, ne hai sentito parlare?Mai letti, da quando è uscito il Codice Da Vinci il genere si è inflazionato troppo tra cospirazione spinte e teorie astruse.
AMO SERGIO TOPPI ODDIO, NON SAPEVO L'AVESSE ILLUSTRATO. Lo devo leggere assolutamente, grazieeeePer chi aprezza i fumetti " le mille e una notte" illustrato da Sergio Toppi, ha delle tavole pazzesche
Yes, ne ho letti alcuni tra cui il nome della rosa. Ho visto anche il film ovviamente.Se ti piacciono i romanzi storici ti consiglio quelli di Umberto Eco, il suo più noto lo conoscerai é "il nome della rosa".
Hai letto anche il cimitero di Praga?Yes, ne ho letti alcuni tra cui il nome della rosa. Ho visto anche il film ovviamente.
Mi sembra di no, devo controllare se lo tengo in libreria. A volte mi è capitato di comprare 2 volte lo stesso libro, perché ne ho davvero una marea.Hai letto anche il cimitero di Praga?
Bro sputa il tuo bodycount dei libriMi sembra di no, devo controllare se lo tengo in libreria. A volte mi è capitato di comprare 2 volte lo stesso libro, perché ne ho davvero una marea.
Impossibile cacciare un numero, se proprio dovessi sparare una stima grossolana dire che si aggira tra i 400 e i 500 libri. Libri che ho in libreria circa 1300Bro sputa il tuo bodycount dei libri
Ma hai una libreria enormeImpossibile cacciare un numero, se proprio dovessi sparare una stima grossolana dire che si aggira tra i 400 e i 500 libri. Libri che ho in libreria circa 1300
Hai l'antibiblioteca di Eco praticamenteImpossibile cacciare un numero, se proprio dovessi sparare una stima grossolana dire che si aggira tra i 400 e i 500 libri. Libri che ho in libreria circa 1300
Anche il pesceMa hai una libreria enorme
Invidio più te che kindchad per le capacità intellettive. Hai mai misurato il QI?Impossibile cacciare un numero, se proprio dovessi sparare una stima grossolana dire che si aggira tra i 400 e i 500 libri. Libri che ho in libreria circa 1300
A parte gli scherzi, @Zio Laurence l'ha vistaMa hai una libreria enorme