Mo' pure i cinesi voletenon c'è nessuno appassionato di gialli?

No scherzo. Mia madre legge solo quelli: Patterson, Cromwell, e tanti altri
Io in passato non sono andato oltre Agatha Christie e Conan Doyle (ossia Sherlock Holmes).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mo' pure i cinesi voletenon c'è nessuno appassionato di gialli?
Diciamo che quasi il 100% di quelli che acquisto personalmente, li leggo. Il numero è spropositato a causa di eredità e acquisti in stock al mercato dell'usato o regali.Hai l'antibiblioteca di Eco praticamente
Bro, non ti conviene, fidatiInvidio più te
@CrudistaCarnivoro @BelloDeZiaInvidio più te che kindchad per le capacità intellettive. Hai mai misurato il QI?
Bro lo sai, avrei preferito avere il QI di un genio e vincere il Nobel piuttosto che essere un chad qualunque. Magari ci faccio un 3d a riguardo e vediamo quanti altri copers come me ci sono. Tuttavia per me entrare nella storia è il più grande traguardo che un uomo posso raggiungere.
Immagino, deve essere una torturaBro, non ti conviene, fidati
Ma @bruttoilgiusto vuole semplicemente una ltr, a lui non interessa essere promiscuo quindi ci sta. Io adesso dovrei essere a poco più di un centinaio di libri letti, ma tra scegliere se leggere 100 libri o farmi 100 np scelgo la seconda. La mia cultura non mi è mai servita a niente.
Tranquillo adesso sicuramente entrerai nella storia per la copata assurda che hai appena sparato.Bro lo sai, avrei preferito avere il QI di un genio e vincere il Nobel piuttosto che essere un chad qualunque. Magari ci faccio un 3d a riguardo e vediamo quanti altri copers come me ci sono. Tuttavia per me entrare nella storia è il più grande traguardo che un uomo posso raggiungere.
HahahahahMo' pure i cinesi volete
No scherzo. Mia madre legge solo quelli: Patterson, Cromwell, e tanti altri
Io in passato non sono andato oltre Agatha Christie e Conan Doyle (ossia Sherlock Holmes).
Ho complessi di inferiorità più verso chi è intelligente che verso chi è bello.Tranquillo adesso sicuramente entrerai nella storia per la copata assurda che hai appena sparato.
Perché dici che non ti è servita a nulla?Ma @bruttoilgiusto vuole semplicemente una ltr, a lui non interessa essere promiscuo quindi ci sta. Io adesso dovrei essere a poco più di un centinaio di libri letti, ma tra scegliere se leggere 100 libri o farmi 100 np scelgo la seconda. La mia cultura non mi è mai servita a niente.
Il Codice Da Vinci lo lessi al momento della sua uscita in Italia, praticamente gli si attribuì ogni teoria religiosa, scientifica, sociologica, cospirazionista possibile. Ho rimosso il contenuto dalla memoria ma il suo autore avrebbe potuto tranquillamente creare una setta religiosa e campare con le donazioni dei suoi adepti. Adesso ci pensano i social a far settamaxxare la gente con i neuroni come prezzo da pagare.Se ti piacciono i romanzi storici ti consiglio quelli di Umberto Eco, il suo più noto lo conoscerai é "il nome della rosa". Lui si dilunga moltissimo nel contestualizzare i suoi racconti, faccio fatica a leggerlo proprio per quello ma se uno e appassionato se ne innamora perdutamente.
Ne "Il pendolo di Focault" tratta del divagare delle teorie cospirative
Tu lo hai letto, ne hai sentito parlare?
@#Anakin per fortuna non ha mai visto noi 2 scontrarci a scacchi, sennò farebbe come una nostra conoscenza invidiosa…Ho complessi di inferiorità più verso chi è intelligente che verso chi è bello.
Rosico tantissimo a vedere i video dei pro negli scacchi e molto meno a vedere le NP che guardano chad con le pupille dilatate.
Che elo avete?@#Anakin per fortuna non ha mai visto noi 2 scontrarci a scacchi, sennò farebbe come una nostra conoscenza invidiosa…
e pensi sua dovuto all'assenza di figa?