Libri

Bro lo sai, avrei preferito avere il QI di un genio e vincere il Nobel piuttosto che essere un chad qualunque. Magari ci faccio un 3d a riguardo e vediamo quanti altri copers come me ci sono. Tuttavia per me entrare nella storia è il più grande traguardo che un uomo posso raggiungere.

Bro lo sai, avrei preferito avere il QI di un genio e vincere il Nobel piuttosto che essere un chad qualunque. Magari ci faccio un 3d a riguardo e vediamo quanti altri copers come me ci sono. Tuttavia per me entrare nella storia è il più grande traguardo che un uomo posso raggiungere.
Tranquillo adesso sicuramente entrerai nella storia per la copata assurda che hai appena sparato.

Mo' pure i cinesi volete :LOL:

No scherzo. Mia madre legge solo quelli: Patterson, Cromwell, e tanti altri
Io in passato non sono andato oltre Agatha Christie e Conan Doyle (ossia Sherlock Holmes).
Hahahahah
A me Conan Doyle proprio non piace come scrive purtroppo, non riesco a leggerlo

Tranquillo adesso sicuramente entrerai nella storia per la copata assurda che hai appena sparato.
Ho complessi di inferiorità più verso chi è intelligente che verso chi è bello.

Rosico tantissimo a vedere i video dei pro negli scacchi e molto meno a vedere le NP che guardano chad con le pupille dilatate.

La Mandragola di Machiavelli. Commedia che non finisce in tragedia solo a causa di un beta cuck di dimensioni madornali. Distrugge l'idea che esistano donne "serie" e anche quelle che lo sono è perché si forzano ma poi vogliono il figo belloccio come tutte

Se ti piacciono i romanzi storici ti consiglio quelli di Umberto Eco, il suo più noto lo conoscerai é "il nome della rosa". Lui si dilunga moltissimo nel contestualizzare i suoi racconti, faccio fatica a leggerlo proprio per quello ma se uno e appassionato se ne innamora perdutamente.
Ne "Il pendolo di Focault" tratta del divagare delle teorie cospirative

Tu lo hai letto, ne hai sentito parlare?
Il Codice Da Vinci lo lessi al momento della sua uscita in Italia, praticamente gli si attribuì ogni teoria religiosa, scientifica, sociologica, cospirazionista possibile. Ho rimosso il contenuto dalla memoria ma il suo autore avrebbe potuto tranquillamente creare una setta religiosa e campare con le donazioni dei suoi adepti. Adesso ci pensano i social a far settamaxxare la gente con i neuroni come prezzo da pagare.

Back