L'Italia è il paese con la più alta percentuale di tatuati al mondo

Immaginate chi è tatuato dalla testa ai piedi e quando un giorno sarà un vecchio decrepito con tanto di pellle rugosa e cadente col tatuaggio sbiadito, una pugnalata agli occhi!

Cazzi loro, a me non fotte una sega

Colpa delle np anche in questo caso, lo stato dovrebbe mettere una tassa aggiuntiva alle femminoidi da utilizzare come fondo per i danni alla salute che creano ai maschi

Cristosanto, qui si stanno raggiungendo livelli di povertà linguistica espressiva mai ricordati prima. Non ci ho letteralmente capito un cazzo di quello che volesse comunicare con questo messaggio a parte farsi riconoscere dalla tribù di subumani che frequentano i social. Qui si è a livelli delle scimmie che si spidocchiano tra di loro e ridono mentre fanno versi.
Comunque il primo posto della classifica non mi sorprende sia andato a cuckland. Sia mai uno dovesse pensare con la propria testa e sganciarsi da certe dinamiche conformiste per favorire lo scopaggio, se domani dovesse uscire la moda di mettersi dei raudi nel culo sventagliata dalle np tramite sociale le fabbriche di polvere da sparo non riuscirebbero più a gestire gli ordini. Per il secondo posto della Svezia voglio pensare sia per rispettare le proprie tradizioni di uomini del nord che utilizzavano tatuarsi molto, vedi la valchiria sotto con i denti tatuati.
iu

Cristosanto, qui si stanno raggiungendo livelli di povertà linguistica espressiva mai ricordati prima. Non ci ho letteralmente capito un cazzo di quello che volesse comunicare con questo messaggio a parte farsi riconoscere dalla tribù di subumani che frequentano i social. Qui si è a livelli delle scimmie che si spidocchiano tra di loro e ridono mentre fanno versi.
Comunque il primo posto della classifica non mi sorprende sia andato a cuckland. Sia mai uno dovesse pensare con la propria testa e sganciarsi da certe dinamiche conformiste per favorire lo scopaggio, se domani dovesse uscire la moda di mettersi dei raudi nel culo sventagliata dalle np tramite sociale le fabbriche di polvere da sparo non riuscirebbero più a gestire gli ordini. Per il secondo posto della Svezia voglio pensare sia per rispettare le proprie tradizioni di uomini del nord che utilizzavano tatuarsi molto, vedi la valchiria sotto con i denti tatuati.
iu
Volevo solo mostrare che tatuarsi comporta problemi

Senza tatuaggi sembri strano uno diverso quindi al pari di hikkomori o obesi gravi, ovviamente non ho nessun tatuaggio e me ne vanto.
Ma difatti è una moda.
Basti guardare i calciatori. Da una decina/quindicina di anni tutti i calciatori sono completamente tatuati. Hanno completamente le braccia tatuate come se avesse fatto a pugni con una piovra.
I pecoroni in massa a copiarli seguendo il solito mantra del "no ma non lo faccio per moda, ma lo faccio perché mi piacciano". Certo.

Volevo solo mostrare che tatuarsi comporta problemi
Il mio messaggio di prima era riferito al post pubblicato sul social di quella con la schiena tatuata, per come era scritto seguendo le mode linguistiche da subumani che vogliono sembrare cool e moderni, quindi in cerca di attenzioni per farsi vedere quanto sono bravi, ottenendo l'effetto contrario di biasimo in chi vorrebbe quantomeno un senso logico in ciò che legge.
Tatuarsi potrebbe comportare problemi per la salute, è pur sempre una modificazione del proprio corpo non prevista dall'organismo.

Back