Warrior
Active member
Chissà come mai, io qualche idea c'è l'avrei ma lascio a voi la soluzione
Non ho capito un cazzo
Fare punture a tatuati non è consigliato. Quindi se hai bisogno di una puntura alla schiena ma ti sei riempito di inchiostro sei fottutoNon ho capito un cazzo
Cristosanto, qui si stanno raggiungendo livelli di povertà linguistica espressiva mai ricordati prima. Non ci ho letteralmente capito un cazzo di quello che volesse comunicare con questo messaggio a parte farsi riconoscere dalla tribù di subumani che frequentano i social. Qui si è a livelli delle scimmie che si spidocchiano tra di loro e ridono mentre fanno versi.
Volevo solo mostrare che tatuarsi comporta problemiCristosanto, qui si stanno raggiungendo livelli di povertà linguistica espressiva mai ricordati prima. Non ci ho letteralmente capito un cazzo di quello che volesse comunicare con questo messaggio a parte farsi riconoscere dalla tribù di subumani che frequentano i social. Qui si è a livelli delle scimmie che si spidocchiano tra di loro e ridono mentre fanno versi.
Comunque il primo posto della classifica non mi sorprende sia andato a cuckland. Sia mai uno dovesse pensare con la propria testa e sganciarsi da certe dinamiche conformiste per favorire lo scopaggio, se domani dovesse uscire la moda di mettersi dei raudi nel culo sventagliata dalle np tramite sociale le fabbriche di polvere da sparo non riuscirebbero più a gestire gli ordini. Per il secondo posto della Svezia voglio pensare sia per rispettare le proprie tradizioni di uomini del nord che utilizzavano tatuarsi molto, vedi la valchiria sotto con i denti tatuati.
La situazione a cuccolandia dove se non sei tatuato e tamarro non te la dà nessuna
Ma difatti è una moda.Senza tatuaggi sembri strano uno diverso quindi al pari di hikkomori o obesi gravi, ovviamente non ho nessun tatuaggio e me ne vanto.
Il mio messaggio di prima era riferito al post pubblicato sul social di quella con la schiena tatuata, per come era scritto seguendo le mode linguistiche da subumani che vogliono sembrare cool e moderni, quindi in cerca di attenzioni per farsi vedere quanto sono bravi, ottenendo l'effetto contrario di biasimo in chi vorrebbe quantomeno un senso logico in ciò che legge.Volevo solo mostrare che tatuarsi comporta problemi