@Dark Magician va inserito assolutamente. Lui merita minimo il secondo tier. Quante risate mi faccio insieme a lui citando Makio

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
@Mago Nero va inserito assolutamente. Lui merita minimo il secondo livello. Quante risate mi faccio insieme a lui citando Makio![]()
Si rovina il corpo e poi le prende comunque. Esatto.Waaaaaa OnePunch Man!!!!
Che diventa sempre più forte dopo ogni sconfitta subita sia perché assimila le tecniche del suo avversario sia perché accelera il suo processo di mostrificazione.
Bello lo scontro con Superallow Darkshine e con Silver Fang
Si rovina il corpo e poi la prende comunque. Esatto.
Gelo potentissimo ha combattuto in prima linea contro gli npc di threads mettendoci la faccia e facendo querelare quasi mezzo forum, anche questo va considerato.Io sono il più popolare dopo Anakin, perchè di me si conosce tutto praticamente.
Effettivamente non avevo considerato quest'aspetto. Messa in questi termini Gelo potrebbe pure meritare il secondi tier. Effettivamente la vicenda threads è tanta roba...Gelo potentissimo ha combattuto in prima linea contro gli npc di threads mettendoci la faccia e facendo querelare quasi mezzo forum, anche questo va considerato.
Hahahhahahahahhah Kuzan abbandonato la Marina ora è un sottoposto di BarbaNera
Ce lo vedo gelo con i poteri del ghiaccioHahahhahahahahhah Kuzan abbandonato la Marina ora è un sottoposto di BarbaNera
Hahahhahahahah GeloIntenso ahahhahahha il ghiaccio xD
Mentre Vomitorio potrebbe essere Trebol (colla) o Caribou (palude ) xD.Ce lo vedo gelo con i poteri del ghiaccio![]()
Allora abbiamo trovato il super potere perfetto per te. Avrai pure lo status di ammiraglio prima e la dark triad da ricercato poiAmo gelo, freddo e neve!
Ahahahhahahahahahahah@Pezzottato immagina se De Marco avesse visto One Piece...sarebbe andato a sterminare coppie con le 3 spade credendosi Zoro, oppure con il lanciafiamme credendosi Ace![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAJAJAHAHAHAHAHAJAH Geniale questaAhahahhahahahahahahah
DeMarco la Fenice* !![]()
UN
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAJAJAHAHAHAHAHAJAH Geniale questa![]()
Ti sei perso 10 minuti23:49
Mi fa piacere sapere che qualcuno ci tiene a me@Dark Magician va inserito assolutamente. Lui merita minimo il secondo tier. Quante risate mi faccio insieme a lui citando Makio![]()