L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

Quando fai entrare solo uomini, in giovane età, in Italia poi che è il peggio del peggio per un ragazzo senza LMS, che qui poi diventano incel, non trombanti, schifati da tutte le donne, frustrati, con il caldo vedere poi tutte queste ragazze seminude, e non avere nessuna chance, voi pensate che si possa reggere?
Si regge noi perché si ha da perdere, e non ci conviene.
Ma se fai entrare gente che nulla a da perdere, senza un minimo di affetto femminile, affare lavori di merda(chi lavora) sia felice e se ne stia buono, io credo che ci voglia fantasia solo a pensarlo.
Ma noi se ne parla da tanto di queste dinamiche, ma nessuno se ne rende conto....
 
Appena visto il tg della mattina, adesso si parla di uno spacciatore che lei avrebbe incrociato. Manca solo agguato mafioso e le ho sentite tutte in questa inchiesta
 
Ma voi vi immaginate se il fidanzato non avesse casualmente avuto un alibi? Era già dentro con condanna fino al 2700, insultato e coperto di merda in ogni maniera dall'opinione pubblica, nonché oggetto di violenza da parte degli altri carcerati.

E intanto il dark triad assassino, negli stessi istanti, si stava inculando altre dieci bariste fighe

Gli inquirenti lo stanno torchiando per vedere se, dopo la dodicesima ora del trentesimo interrogatorio, si contraddice sul colore di una caramella. Pensate se non avesse sto alibi
 
C'è una cosa che non viene mai messa alla pubblica opinione: perché una np esce per andare a spasso nelle strade, di notte, sola e continuamente? Insomma, ci fanno una testa tanta di stare attenti e uscire in compagnia, perlomeno per non correre rischi, poi questa qua, maggiorenne e capace di intendere e volere, si va a incasinare la vita per chissà quale motivo. Insomma io dico che una buona parte di colpa ce l ha anche lei.
perché va contro la narrazione femminista che una np NON possa uscire da sola in certi orari ecc. ecc. perché per loro il concetto di libertà equivale a "faccio come cazzo mi pare e quando mi pare"

in questo caso è OVVIO che la chiave del delitto ecc. sta nel risolvere l'enigma del perché lei uscisse da sola di notte con quella frequenza ed anche in inverno... ma non possono toccare sui media questo argomento senza sollevare anche la questione della sicurezza ecc. e che quindi una np, a maggior ragione, non dovrebbe avere quei comportamenti in zone che pullulano di spaccini e balordi, da quello che si è capito

solite ipocrisie all'italiana

fosse stato un uomo nemmeno indagavano, avrebbero detto che andava li per comprare droga e chiuso il caso in 2gg , rinunciando ad individuare l'assassino, ci scommetto
 
Non so se avete notato ma nei video sul tubo la maggior parte dei commenti femminili incolpano, senza nessun motivo, il fidanzato. Anzi, i motivi ci sono, ossia "dalla faccia" e dalle espressioni lo hanno capito.
Effetto alone, questo sconosciuto.
Esatto, però questo modo di pensare mi pare sia un preconcetto che sta un po' scemando, o meglio, online le np arrivano a queste conclusioni solo dalle espressioni facciali, da banali psicologhe. Metodo antiquato e poco affidabile. Spero che gli inquirenti non ragionino più così.
 
ci sarebbero anche altri elementi da considerare:
a) in via castegnate a terno d'isola non c'è proprio niente, nè da fare nè da vedere. case su entrambi i lati della strada.
b) una barista che passa tutto il giorno in piedi, la sera dopo il lavoro sente il bisogno di camminare
ma dai....
esatto, non ha alcun senso, l'unico senso è che andava li per incontrarsi con qualcuno o per comprare droga e cose simili... se no che cazzo vai nei vicoli di notte quando sai che marmaglia li frequenta... dai, è scontatissimo che non può essere la passeggiatina la motivazione, è una cazzata sesquipedale
 
Se la tizia avesse avuto delle tresche la questione sarebbe già emersa in quanto avrebbero trovato qualche prova sul cellulare che mi risulta non le sia stato rubato. Io sono più dell'idea che sia stato uno sbandato, probabilmente un negro o similia
e che ne sappiamo che lei non avesse un altro telefono o una sim non a suo nome ?

secondo me l'ipotesi tresca tiene banco, perché pure una drogata non va tutte le sere/notti a comprare roba... mentre se c'è la tresca magari scopano tutti i giorni invece...
 
a me fa parecchio ridere che in tempi non sospetti il cappotto termico veniva accreditato di una durata di 10-15 anni e secondo me era già un dato ottimistico, ora googlando per caso scopro che viene dato per morto dopo 50 anni 😂
per me rimane un'idea concettualmente sbagliata, basta il minimo errore nella posa e te lo vedi andare in pezzi, sarà anche certificato dal TUV tedesco e da altre congreghe di ingegneri ma rimane una stronzata che verrà dimenticata tra qualche anno.
guarda io li ho visti mettere 5-6 anni fa e si sgretola a pezzi, è polistirolo, basta che è un filo montato a cazzo e c'è vento ed i pannelli si staccano
 
se così fosse, ecco spiegato il silenzio delle femministe, @Vomitorio ci aveva visto lungo
potrebbe essere andata proprio in quel modo, gli egiziani come gli altri magrebbini ecc. hanno il coltello facile, non mi meraviglierebbe, sempre se è egiziano e non marocchino come dice quello nel video ecc.

poi questo sparisce così, 3 settimane che s'è volatilizzato, direi che è una circostanza molto sospetta

comunque bisogna verificare: nel caso di Yara tirarono in ballo un marocchino che poi aveva l'alibi ecc. ed avevano tradotto male quello che diceva al telefono, che con questi dilettanti possiamo aspettarci di tutto, anche se io resto dell'idea che questa è una buona pista
 
Last edited:
Non so se avete notato ma nei video sul tubo la maggior parte dei commenti femminili incolpano, senza nessun motivo, il fidanzato. Anzi, i motivi ci sono, ossia "dalla faccia" e dalle espressioni lo hanno capito.
Effetto alone, questo sconosciuto.
Come, non sapevi che per femministe e antirazzisti l'obiettività, questa sconosciuta, è solo un 'falso mito', che va combattuto? Assieme alla meritocrazia del resto.
Ragionano di 'pancia'.
Oh come vorrei si ragionasse 'di pancia' quando c'è da giudicare un invasore extracomunitario, o una femminista che fa la puttana, prima o poi accadrà, non domani, non tra una settimana, ma accadrà.
 
esatto, non ha alcun senso, l'unico senso è che andava li per incontrarsi con qualcuno o per comprare droga e cose simili... se no che cazzo vai nei vicoli di notte quando sai che marmaglia li frequenta... dai, è scontatissimo che non può essere la passeggiatina la motivazione, è una cazzata sesquipedale
Ma che, mica vogliamo sostenere che la signorina potesse uscire per 'rifornirsi'? Io non lo faccio e lo nego, visto che non la conoscevo e non so quali abitudini avesse mica voglio rischiare denunce per diffamazioni. Sti pezzi di merda hanno la denuncia facile, fosse per me lo abolirei del tutto il reato di diffamazione, tranne casi gravissimi, tipo mettere la voce in giro che sei un pedofilo o altre assurdità che ti fanno anche rischiare l'incolumità fisica. Ma, se fossi un inquirente, e non lo sono, vaglierei tutte le piste, se volessi davvero trovare il colpevole.
 
Ma che, mica vogliamo sostenere che la signorina potesse uscire per 'rifornirsi'? Io non lo faccio e lo nego, visto che non la conoscevo e non so quali abitudini avesse mica voglio rischiare denunce per diffamazioni. Sti pezzi di merda hanno la denuncia facile, fosse per me lo abolirei del tutto il reato di diffamazione, tranne casi gravissimi, tipo mettere la voce in giro che sei un pedofilo o altre assurdità che ti fanno anche rischiare l'incolumità fisica. Ma, se fossi un inquirente, e non lo sono, vaglierei tutte le piste, se volessi davvero trovare il colpevole.
non sto affermando che andasse li a comprare droga MA è una delle possibilità, io propendo più per l'incontro con qualcuno nell'ambito di una tresca ecc. e della doppia vita , come sostiene anche la Bruzzone, poi del rimbalzo ed il tizio che l'ammazza ma occorre valutare tutte le possibilità

non è normale che una esce di notte anche in inverno e gira in vicoli frequentati da spaccini e balordi... nessuno mi convincerà mai del contrario, quindi, per logica, lei doveva avere una motivazione forte, poi, che fosse una dipendenza da droga o dal cazzo di qualcuno a me poco importa

solo non mi venissero a raccontare che andava a passeggiare perché glielo aveva consigliato la dietologa, perché gli rido in faccia, come la maggior parte degli italiani che non sono stupidi
:D
 
Ero ironico naturalmente.....
certo

alla fine quello che pensano milioni di italiani è quello che dicevo, aveva qualche motivo MOLTO valido per uscire di notte e , quindi, la smettessero sui media di raccontare cazzate, la dietologa, la passeggiatina...

un cazzo, un cazzo, quella usciva per qualche motivo che non è stato chiarito e , tra l'altro, vorrei sapere cosa è emerso dalle analisi tossicologiche legate all'autopsia... nel senso: era pulita al 100% o c'erano tracce di qualche droga ?

perché così si fanno le indagini: se trovi la droga hai un possibile motivo delle uscite nel procurarsela e quindi comprarla dagli spaccini ecc. nordafricani... se, invece, era pulita al 100% è chiaro che devi puntare sulla pista passionale (il tizio della tresca rimbalzato, per dire) o sulla aggressione es. a fini sessuali (tipo qualche balordo magari pure magrebbino o anche italiano ecc. )

le chiacchiere stanno a zero: lo dicessero se consumava droga o no, tanto... che cazzo, anche se fosse mezza italia si fa le canne, la vogliamo finire o no con questo "protezionismo" della vittima quando è una np ?
di impagnatiello dissero subito che coltivava le piantine di canapa in garage con le lampade... qua è un mese che non si sa se sta tizia si drogava o meno o che cazzo usciva a fare d'inverno con la neve all'una di notte...

direi che una volta che scoperchiano un caso così e rompono pure i coglioni ai residenti con DNA ecc. dovrebbero iniziare a dire come stavano davvero le cose, anche fra lei ed il fidanzato, perché che lui 1 volta non si sia accorto che lei era uscita perché dormiva possono pure crederci ma abitando insieme se questa usciva sola la notte spesso COL CAZZO che gli credo che lui non lo sapeva, quindi parlasse anche lui e dicesse quello che sa, perché qua nessuno dice il vero motivo per cui lei usciva, e non è normale
 
perché qua nessuno dice il vero motivo per cui lei usciva, e non è normale
Perché non vogliono essere messi in mezzo, semplice difesa personale.
"fatti i cazzi tuoi e campi cent'anni" mai un detto fu più azzeccato.
Una cosa che riguarda una persona sola (ok é un omicidio, mi spiace) la devono sempre ingigantire per manie di protagonismo (pm, ffoo, TV squali eccetera). E basta, cazzo.
 
e che ne sappiamo che lei non avesse un altro telefono o una sim non a suo nome ?

secondo me l'ipotesi tresca tiene banco, perché pure una drogata non va tutte le sere/notti a comprare roba... mentre se c'è la tresca magari scopano tutti i giorni invece...
tutte le sim sono registrate in Italia e in tutti i Paesi europei. Comunque secondo me si tratta di un serial killer. Un magrebino/spacciatore si sarebbe fatto scoprire, immagina uno ubriaco che evita tutte le telecamere, non lascia dna ecc...
 
tutte le sim sono registrate in Italia e in tutti i Paesi europei. Comunque secondo me si tratta di un serial killer. Un magrebino/spacciatore si sarebbe fatto scoprire, immagina uno ubriaco che evita tutte le telecamere, non lascia dna ecc...
si, registrate ma a chi ?
le sim "jolly" le puoi comprare appunto dagli extra... ci sono bangladini che ne hanno a centinaia registrate a loro nome e poi le vendono a questi senza permesso di soggiorno...

ma che credi ? che uno senza permesso di soggiorno e magari senza neanche documenti in regola si va a fare la sim allo store di tim ?

ma ripigliati... si vede che non ne capisci di negrume
:D

quanto alle telecamere, beh, è noto che gli spacciatori le evitano o le rompano di proposito, magari in quella via non ce ne sono perché qualcuno le aveva messe e gliele hanno rotte con sassi o bastoni... mica sarebbe la prima volta

ma a Brumotti in TV non lo vedete quante botte gli danno ogni volta che va a provocare gli spacciatori ed a riprenderli ?
 
Back
Top