Lord phobos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sto tizio l'ho inquadrato. Non è femminista nel senso woke ma nel senso di "voglio sfottere quelli strani per farmi bello agli occhi delle donne" quindi ogni tanto la maschera scivola via e finisce per stare sul cazzo ad ambo le parti. Se il trend fosse donne fasciste vs soyboys prenderebbe per il culo gli effemminati. È il classico tizio che trovi su siti come kiwifarms che non hanno alleati e nemici precisi ma cambiano bandiera a seconda del vento

Infatti loro due sono amici...
eh lo so, infatti chiedevo, comunque quel mongoloide di phobos ora che ricordo, meno di un mese fa entrò in un gruppo blackpill ed iniziò a spammare foto tue con insulti vari (ricordo la foto con felpa rossa e cuffie bianche quindi sto ritardato lo fa anche alle spalle)

eh lo so, infatti chiedevo, comunque quel mongoloide di phobos ora che ricordo, meno di un mese fa entrò in un gruppo blackpill ed iniziò a spammare foto tue con insulti vari (ricordo la foto con felpa rossa e cuffie bianche quindi sto ritardato lo fa anche alle spalle)
Individuo veramente deplorevole...C'ha 50 anni e fa le cose che fanno bulletti di 14 anni...

Lo fa ovunque, è fissato, per quello dico di lasciar cadere la cosa, è l'unico modo per farlo smettere

Sto tizio l'ho inquadrato. Non è femminista nel senso woke ma nel senso di "voglio sfottere quelli strani per farmi bello agli occhi delle donne" quindi ogni tanto la maschera scivola via e finisce per stare sul cazzo ad ambo le parti. Se il trend fosse donne fasciste vs soyboys prenderebbe per il culo gli effemminati. È il classico tizio che trovi su siti come kiwifarms che non hanno alleati e nemici precisi ma cambiano bandiera a seconda del vento
Non credo neanche sia questione di donne, è un egomaniaco che si sbrodola nella sua immagine.
Poi chiaro che se vuole avere mezza chance di trombare deve farsi bello agli occhi delle poche che gli danno ancora retta.

Lo ha fatto talmente tante volte che non c'è bisogno, anche sul suo forum. Ho il cellulare pieno di prove da mesi e mesi.
Per quanto sia deplorevole, non credo ci sia margine per una querela nel pubblicare foto con offese tipo "cicciopanzo", ma l'esperto sei tu...

Una parte di me lo compatisce. Ha gli stessi nostri disagi, forse anche di più, ma non li riconosce. Anzi, rimuove con aggressività tutto ciò che riflette la sua immagine e che gli ricorda i suoi nodi esistenziali.

Basterebbe un saltino di consapevolezza e sarebbe un utente fisso del fdb. Un fratello.

E niente più rovinarsi lo stipendio per leccare i piedi lerci di qualche np!!!
Capirebbe che se ste qua scendessero dal piedistallo la vita andrebbe meglio per tutti.

Lordone
...ti aspettiamo!

Sono "quello complottista degli alieni". Ti ricordi di me?

Gli ho dato mesi e mesi per redimersi dal suo comportamento e smetterla per sempre, senza querelarlo, ma ha continuato ottusamente. Quindi adesso querelo
Dai su raccogli le prove hai la fortuna di avere una madre avvocato e sicuramente sa come consigliarti. Io ho perferito bloccarlo e segnalarlo su Threads però ti giuro avessi un amico o una madre avvocato non ci penserei su una volta.

Ricordo anche io un episodio simile, solo che in quel caso c’era il blocco di foto e video dopo una certa ora e non riusciva a spammarle

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro