Lord phobos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ora come ora non puoi querelarlo perchè non puoi pagarti l'avvocato, immagino?
nono non c'entra quello,cioè pagarmi l'avvocato posso , più che altro non vorrei che i miei sapessero di questa cosa della denuncia e vivendo con loro sicuramente lo scoprirebbero essendo iper presenti nella mia vita e molto impiccioni, purtroppo

Posso dirti non fargliela passare liscia !? Io ero a un passo dall'andare dai carabinieri però ho preferito bloccare e segnalare però se il suo comportamento nei tuoi confronti è stato reiterato nel tempo tale da provocarti un trauma o un qualcosa non devi neanche pensarci su, sai anche nome e cognome, ti raccogli tutti gli schreenshot denigratori e diffamatori e lo quereli, forse magari si sentirà meno sto cazz !!

Come dicevo in un altro post questo signore e chi per lui devono essere impossibilitati a vedere quello che facciamo e diciamo qua dentro. ma non per paura di qualcosa ma semplicemente perchè la privacy di questo forum dev'essere tutelata, la fine delle donne capitate su phica e mia moglie semmai la stiamo facendo noi !! Ecco perchè ero d'accordo sul fatto di rendere invisibile questo Forum dall'esterno, poi vabbhè io non conto nulla decideranno tutto gli amministratori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro