Lord phobos

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ricordi più o meno che insulti fossero, caro?Visualizza allegato 16031
Regole del forum di Phobos, che dimostrano che tipo è

Grazie per non avermelo segnalato. Sarebbe stato meglio dirmelo subito. Comunque fa nulla, penso di avere materiale a sufficienza.
Questo poi accusa gli incel di essere cattive persone...ormai ho finito gli aggettivi per descriverlo...

Ricordi più o meno che insulti fossero, caro?Visualizza allegato 16031
Regole del forum di Phobos, che dimostrano che tipo è

Grazie per non avermelo segnalato. Sarebbe stato meglio dirmelo subito. Comunque fa nulla, penso di avere materiale a sufficienza.
Perchè il pezzo di mer.. si sente forte del potere che le femministe gli attribuiscono !!

No, fa molto peggio. Mi ha fatto vero e proprio stalking, roba assurda. Mi ha causato anche gravi danni psicologici.

Da un lato dovresti essere più forte e renderti conto che stare male per un 50enne fallito la cui vita ormai è finita non dovrebbe tangerti ma dall'altro pensare un infame come quello deve aver capito benissimo eri vulnerabile e lo stesso abbia insistito ancora e ancora fra l'altro con uno che ha un'età da poter essere suo figlio mi fa venire il sangue marcio. È fortunato non sei un mio amico stretto o familiare o la querela sarebbe stato l'ultimo dei suoi problemi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro