Devo chiedere 'sta cosa per capire se l'ho sognata oppure no: ci fu per caso una utentessa (Morgana?) che spammò la foto di una tizia a gambe aperte con una figa più spettinata dei capelli di Einstein? 'Sta cosa ogni tanto mi torna in mente...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi hai fatto venire in mente il ricordo di una wallata forte che spammava presunte foto di lei completamente nuda, con insinuazioni sullo scambismo tipo.. e gli utenti che sboccavanoDevo chiedere 'sta cosa per capire se l'ho sognata oppure no: ci fu per caso una utentessa (Morgana?) che spammò la foto di una tizia a gambe aperte con una figa più spettinata dei capelli di Einstein? 'Sta cosa ogni tanto mi torna in mente...
Uranio il medicoMi è appena venuto in mente Uranio, iniziata
Uno dei flamer più prolifici del forumUranio il medico![]()
Latrina! lo avevo dimenticato! E pure Dulcinea (può essere che fosse un uomo che si spacciava per donna?)Fottutodallarespirazione orale alias Latrina,mi pare postasse occasionalmente il suo polso rachitico attorniato dal Casio,soffriva per la sua Aga e framacellismo,ma almeno era alto 188
Hai ragione, rettifica da vero esperto del forum...No si chiamava Mind mi pare
Renato Pozzo era quello che si palesava solo per riportare in cima threads morti da mesi e mesi
Lo ha mandato anche a me, che finezza...Mandava il suo cazzo a tutte le utentesse che si iscrivevano se non ricordo male.
Ricordo anche Asintomatico e la sua passione per le docce
e quel pezzo di merda di Asintomatico ancora che continuava a dire che fosse tutto fake… follia totale, RIP EndLa morte di End, avvenuta in diretta su quel maledetto forum, e preannunciata qui, è stata uno schock ed un grande dolore.
Che fine ha fatto quello schizzato?e quel pezzo di merda di Asintomatico ancora che continuava a dire che fosse tutto fake… follia totale, RIP End![]()