Off Topic Lore FDB - Topic Ufficiale

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
BRIAN 165 con i (motivati) continui complessi sull'altezza e le trollate epiche di @#Anakin

Lightangel cercava utenti che gli spanassero il culo

Il periodo d'oro degli auguri di tumore,e bestemmie a cadenza minutaria,moda credo lanciata da rev

Io mi ricordo le uscite di ROSSO, un rosso-bruno che voleva internare chiunque in un lager

Cane bianco, un malato mentale da studiare in psichiatria, probabilmente è morto o internato in qualche centro di igiene mentale

Manuka, uno dei migliori moderatori che il forum abbia mai avuto

Ma ce ne sarebbero molti altri: Bruttoesfortunato, clochard pazzoide (mi valutò come un 4 nel lontano 2019), molestato dalla vita (per certi versi mi ricorda @Dark Soul), rifiuto pertrolchimico, il beta della laguna, infame di merda, il cardinale, il divino, sgorbio...

Minchia me ne sono ricordato un altro hahahah
Alex brutto uno dei migliori troll della storia del fdb, che schifo quando postava le foto dei piedi

Fottutodallarespirazione orale alias Latrina,mi pare postasse occasionalmente il suo polso rachitico attorniato dal Casio,soffriva per la sua Aga e framacellismo,ma almeno era alto 188
Latrina! lo avevo dimenticato! E pure Dulcinea (può essere che fosse un uomo che si spacciava per donna?)
Qualcuno si ricorda di quel tizio che faceva la guardia giurata o qualcosa del genere? Mi pare fosse della Liguria e metteva sue foto a ripetizione.

Dutasteride a.k.a. dalcounter,complessato palestrato che si fece cacciare dalla palestra perché voleva allenarsi durante una festa tra soci.Si fece aprire la faccia con operazione di Le Fort.Numero 1.

Mi è venuto in mente quel thread in cui una femminista era rimasta commossa dalla storia di un utente e voleva parlare direttamente con lui. Il tutto condito da Diluc che sclerava con il povero cristo perchè non voleva parlasse con questa. Le risate che mi ero fatto.

scrive da solo come un ritardato mentale sul suo forum che ha solo lui come utente, una specie di diario online, follia

Mamma mia uno degli utenti più irritanti della storia, l'avrei preso a bastonare sui denti quel tumore handicappato lì, la cosa raccapricciante è che c'ha 50 anni, quando insisteva che tutta la facenda di End fosse fake poi... è perchè siamo una banda di rincoglioniti, perchè lì davvero sarebbe stato da scoprire dove abitava e andare a massacrarlo in 30 fino a farlo diventare un frappè di carne, merda e sangue...

Non so perche non mi arrivano le notifiche dei tag comunque.. appunto meglio non ripensarci
Non mi vengono in mente molte cose belle se cerco di tornare indietro di qualche anno

Forse i periodi migliori erano i primi 3-5 anni ma comunque gli psichiatrizzati riuscivano sempre a rovinare le cose..

Tutta colpa
Di quegli infami di forumfree.. sono sempre stati delle merde.. da ripristinarmi il forum a me a clonarlo qualche mese fa. Sono sempre stati delle merde e sicuramente a loro volta tutto lo staff e composto da psichiatrizzati incel

Mamma mia uno degli utenti più irritanti della storia, l'avrei preso a bastonare sui denti quel tumore handicappato lì, la cosa raccapricciante è che c'ha 50 anni, quando insisteva che tutta la facenda di End fosse fake poi... è perchè siamo una banda di rincoglioniti, perchè lì davvero sarebbe stato da scoprire dove abitava e andare a massacrarlo in 30 fino a farlo diventare un frappè di carne, merda e sangue...
minchia ma serio, anche se ad un ritardato come quello ad una certa ti passa pure la voglia perché se è davvero così e non è tutto un suo personaggio, sicuramente soffre di psicosi

Indietro