L'ultraviolenza: avete mai combattuto corpo a corpo con uno...

Status
Not open for further replies.

Vomitorio

Well-known member
che voleva ammazzarvi ?
si è scatenata l'ultraviolenza ? come ? in che modi l'avete colpito ecc. ?

comincio io
mi è capitato, questo mi aveva offeso e minacciato di morte e poi cercava di passare alle mani ecc. io all'inizio ero sulla difensiva e non volevo lo scontro fisico ma questo è partito coi pugni, non era armato, solo pugni

l'ultraviolenza è partita, fluita come un turbine, e l'ho scassato di mazzate, in faccia in particolare, sanguinava copiosamente dal naso ed è andato ko, svenuto

l'ultraviolenza è terminata attimi dopo, quando, indeciso se colpirlo con calci in testa, non ho proceduto, in quanto il soggetto era già a terra e svenuto e quindi inoffensivo

erano presenti altre persone ecc. che poi si sono frapposte


un'altra volta ero munito di ascia corta ma il soggetto provocatore, che era armato di coltello, desistette e se ne andò, perché mi ha visto avvicinare con l'ascia in mano...dunque non ci fu ultraviolenza, solo una cosa verbale

se mi avesse attaccato col coltello, l'avrei fatto, letteralmente, a pezzi

e voi ?
 
Tra le medie e le superiore, ma anche in un caso per strada, facendo un conteggio avrò qualcosa tipo 15/20 risse all'appello. Il mio più grande risultato è che ad uno feci un taglio sulla faccia. Ci vollero mesi affinché gli si levasse.
 
Tra le medie e le superiore, ma anche in un caso per strada, facendo un conteggio avrò qualcosa tipo 15/20 risse all'appello. Il mio più grande risultato è che ad uno feci un taglio sulla faccia. Ci vollero mesi affinché gli si levasse.
E con questa low inhib sei incel? Com’è possibile
 
Ah, ad uno ruppi pure il naso. Gli feci fare il giubbotto rosso di sangue...poi è capitato che le abbia prese in qualche circostanza. Diciamo che le ho sia date che prese, però quando le ho prese, tranne una volta, ero da solo vs 2.
 
L' ultima rissa che ho avuto risale al 2015 (fisica) di risse verbali ne ho abbastanza. Anche perché il Sud, specie dove abito io, è pieno di handicappati con atteggiamenti di emulazione dei camorristi. Pure persone di mezza età...
 
L' ultima rissa che ho avuto risale al 2015 (fisica) di risse verbali ne ho abbastanza. Anche perché il Sud, specie dove abito io, è pieno di handicappati con atteggiamenti di emulazione dei camorristi. Pure persone di mezza età...
E i camorristi veri non li mettono al loro posto questi individui?
 
Io poi in generale di carattere sono una persona pacifica, ma le rotture di cazzo proprio non le sopporto...quando qualcuno esagera subito lo metto al suo posto. Ora che sono maggiorenne, salvi casi estremi evito le risse fisiche, ma di mandare affanculo e riempire di insulti stronzi/e che non sanno comportarsi, mi è capito in diverse occasioni.
 
L' ultima rissa che ho avuto risale al 2015 (fisica) di risse verbali ne ho abbastanza. Anche perché il Sud, specie dove abito io, è pieno di handicappati con atteggiamenti di emulazione dei camorristi. Pure persone di mezza età...
quelle verbali manco le conto più

tempo fa un vecchio del cazzo (uno sui 60) aveva atteggiamenti di questo tipo e l'ho fatto cagare sotto dicendogli che era tanto che era campato fino a quell'età con la bocca di merda che aveva e se continuava gliela chiudevo a calci seduta stante

ha alzato il culo e se n'è andato quando ha capito che l'avrei fatto davvero, pure perché fisicamente bastava che gli davo un calcio nel culo e volava
 
quelle verbali manco le conto più

tempo fa un vecchio del cazzo (uno sui 60) aveva atteggiamenti di questo tipo e l'ho fatto cagare sotto dicendogli che era tanto che era campato fino a quell'età con la bocca di merda che aveva e se continuava gliela chiudevo a calci seduta stante

ha alzato il culo e se n'è andato quando ha capito che l'avrei fatto davvero, pure perché fisicamente bastava che gli davo un calcio nel culo e volava
A me è successa una cosa del genere un paio di settimane fa: stavo per strada per i cazzi miei, passa un beta pelato, mi guarda e fa un verso di disappunto. Io mi giro e gli dico "ma c'è qualche problema? Quello "no no, ti ho confuso con un" altra persona. Poi mi capitò 1/2 anni fa un fatto in spiaggia: vado al bar per prendere qualcosa, ad un certo punto uno sui 60 ad occhio mi richiama e mi dà del maleducato perché mi accusava di essergli passato davanti nella fila....io mantengo la calma e gli dico "ma voi stavate 30 lontanissimo, che ne so che stavate in fila. La fila si fa vicino, non da lontano". Alla fine si scusò pure. Ma di gente maleducata ne incontro spesso a volentieri. Certe volte mi hanno preso pure alla sprovvista, tipo domenica scorsa...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top