L'ultraviolenza: avete mai combattuto corpo a corpo con uno...

Status
Not open for further replies.
Il mafioso medio gestirebbe 1000 volte meglio la questione incel rispetto ai nostri politici e fdo
il mafioso medio è un tradizionalista patriarcale:
la famiglia

anche se in alcune zone ci sono dinamiche "alla beautiful" la realtà è che i clan hanno bisogno di stabilità

questo è il motivo per cui la vendetta es. sulle mogli che divorziano e collaborano con le FFOO è così spietata, es. scioglimenti nell'acido delle tizie

quel tipo di tradimento, che il cuck medio italiano sopporta stoicamente andando a vivere sotto i ponti, è , di fatto, una condanna a morte per la np

detto ciò, si, i mafiosi risolverebbero la questione incel in 10 secondi, imponendo il patriarcato
 
il mafioso medio è un tradizionalista patriarcale:
la famiglia

anche se in alcune zone ci sono dinamiche "alla beautiful" la realtà è che i clan hanno bisogno di stabilità

questo è il motivo per cui la vendetta es. sulle mogli che divorziano e collaborano con le FFOO è così spietata, es. scioglimenti nell'acido delle tizie

quel tipo di tradimento, che il cuck medio italiano sopporta stoicamente andando a vivere sotto i ponti, è , di fatto, una condanna a morte per la np

detto ciò, si, i mafiosi risolverebbero la questione incel in 10 secondi, imponendo il patriarcato
Vate!!! Vada a vedere il thread che ho fatto sulla situazione relazionale odierna e relativa gestione da parte delle fdo
 
il mafioso medio è un tradizionalista patriarcale:
la famiglia

anche se in alcune zone ci sono dinamiche "alla beautiful" la realtà è che i clan hanno bisogno di stabilità

questo è il motivo per cui la vendetta es. sulle mogli che divorziano e collaborano con le FFOO è così spietata, es. scioglimenti nell'acido delle tizie

quel tipo di tradimento, che il cuck medio italiano sopporta stoicamente andando a vivere sotto i ponti, è , di fatto, una condanna a morte per la np

detto ciò, si, i mafiosi risolverebbero la questione incel in 10 secondi, imponendo il patriarcato
Top... il femminismo è mafia peró
 
Io c'ho provato da ragazzina a fare corpo a corpo, ma poi lui si è eccitato ed è finita come doveva finire :ROFLMAO:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top