Infatti. Persone normalissime possono permettersi queste auro.mercedes e bmw sono auto di lusso mò?ce le ha l’impiegato più sfigato di Roma a noleggio o a rate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Infatti. Persone normalissime possono permettersi queste auro.mercedes e bmw sono auto di lusso mò?ce le ha l’impiegato più sfigato di Roma a noleggio o a rate
Infatti l'ideale è creare le condizioni per non essere proprio rotto il cazzo. Non apparire preda è fondamentale.Ora che sono una persona adulta cerco e spero di evitare il più possibile queste situazioni, ci sono troppi fattori svantaggiosi:
(contesto, risse di strada)
-lame infami
-se inciampi e sbatti la testa sull'asfalto è blackout instantaneo
-da 1v1 si trasforma in 1v10 perchè l'altro ha gli amici di zona
-problemi con la giustizia, perdita del lavoro, risarcimenti, domiciliari (non c'è codice un codice d'onore, aspettati che quello va a piangere in commisarito pure se è in torto marcio) ecc..
Mi spiace sono totalmente in disaccordo con chi promuove reazioni stile cobra kai e cazzate varie "never back down"... la vera forza sta nel non apparire preda (gymmaxxare), vincere con il tono di voce o prediligere la fuga. Condivido solo il vedere tutto rosso se vuoi difendere qualche familiare stretto che sta per essere stuprato davanti ai tuoi occhi.
Penso che non abbiano auto costosissime perché darebbero nell'occhio...pure nel mio palazzo c'è un camorrista...Ma quando mai@Vomitorio @mattiacarputo @Free Soul Il camorrista del mio palazzo ha un'audi berlina del 2006
Solo Uzui Tengen può parlare del fight club.Ok ragazzi
prima regola del fight club, non si parla del fight club
seconda regola del fight club, uguale alla 1°, ovvero mai parlare del fight club
![]()
Non ci ho mai fatto caso...mi pare un'audi, ma non me sono sicurissimo.E che auto ha? @Free Soul
Tengen mena le mani in modo "sgargiante"Solo Uzui Tengen può parlare del fight club.
Audi berlina del 2006?Ma quando mai@Vomitorio @mattiacarputo @Free Soul Il camorrista del mio palazzo ha un'audi berlina del 2006
i mafiosi con radici serie hanno centinaia di milioni da parte se non addirittura miliardi… 300mila euro li spartiscono tranquillamente nigeriani e altre mafie di sfigatiQualche anno fa gli hanno sequestrato 300mila euro ai figli... @Vomitorio
Certo! 300mila euro sono i risparmi medi di una famiglia normale italiana Gelo!Così tanti? 300mila euro mafie di sfigati? Sicuro? @mattiacarputo
si okOra che sono una persona adulta cerco e spero di evitare il più possibile queste situazioni, ci sono troppi fattori svantaggiosi:
(contesto, risse di strada)
-lame infami
-se inciampi e sbatti la testa sull'asfalto è blackout instantaneo
-da 1v1 si trasforma in 1v10 perchè l'altro ha gli amici di zona
-problemi con la giustizia, perdita del lavoro, risarcimenti, domiciliari (non c'è un codice d'onore, aspettati che quello va a piangere in commisarito pure se è in torto marcio) ecc..
Mi spiace sono totalmente in disaccordo con chi promuove reazioni stile cobra kai e cazzate varie "never back down"... la vera forza sta nel non apparire preda (gymmaxxare), vincere con il tono di voce o prediligere la fuga. Condivido solo il vedere tutto rosso se vuoi difendere qualche familiare stretto che sta per essere stuprato davanti ai tuoi occhi.
io ho l'audiMa quando mai@Vomitorio @mattiacarputo @Free Soul Il camorrista del mio palazzo ha un'audi berlina del 2006
Anche io la sapevo così, ho letto di importanti figli di boss che studiano ad Harvard etc di certo non girano in Audi berlina 2006io ho l'audi
comunque i mafiosi veri girano minimo con le maserati ecc. ma è molto più frequente che hanno lamborghini, porsche, ferrari ecc. ecc. di solito hanno più macchine tipo un paio di berline, magari una decappotabile o scoperta (per farsi vedere), un SUV ed una utilitaria per andare in posti del cazzo, pieni di buche, pure in campagna, per dire
in america magari siAnche io la sapevo così, ho letto di importanti figli di boss che studiano ad Harvard etc di certo non girano in Audi berlina 2006
i boss all'antica girano pure con l'ape, per dire... ma sono sempre menoAnche io la sapevo così, ho letto di importanti figli di boss che studiano ad Harvard etc di certo non girano in Audi berlina 2006
certoHanno un peso economico notevole i mafiosi, quindi!... @Vomitorio