Ma alla fine andreste con delle cesse obese giovani e vergini?

Con una vergine non ci andrei mai xke x fortuna non sono pedofilo e una over 18 vergine significa che ha seri problemi sociali mentali relazionali ecc, con una troppo giovane anche se over 18 nemmeno a meno che non ne dimostri di più xke oltre a non essere pedofilo non nemmeno tendenze del genere, con una obesa in teoria no ma con qualche rara eccezione: ad esempio una volta mi piaceva tantissimo una obesa xke era molto sicura di se, se la tirava, stava sempre in tiro con la borsa di Louis Vuitton, frequentava sempre discoteche lgbt e concerti stile Madonna, faceva la caposala del Bingo (quindi status nella sala Bingo dove io andavo a giocare), si leccava il dito x separare le serie delle cartelle da gioco, si inumidiva le labbra spesso mentre parlava, nel tempo libero lei stessa giocava alle slot (in altre sale xke i dipendenti non possono giocare nella stessa sala dove lavorano), x me era il top del top anche se molto sovrappeso: inutile dire che mi ha sempre rifiutato

Che livello di tonnellaggio sareste disposti a tollerare in rapporto all'altezza (IMC)? Se fosse la vostra compagna in ltr che per X motivi con gli anni è ingrassata e non riuscisse a perdere peso cosa fareste?

donna nana tutta tana
una può essere curvy e anche bassa, perché, ed è un segreto che nessuna donna conosce, l'uomo normale di testa non vede l'ora di infilarsi tra due cosce come qui sotto, per una questione passivo genetica
se invece una ha i tortelli sulla pancia, col cazzo

segue foto di taglia accettata

22f2d2339afcc845be93f2f37716437f.jpg

Che livello di tonnellaggio sareste disposti a tollerare in rapporto all'altezza (IMC)? Se fosse la vostra compagna in ltr che per X motivi con gli anni è ingrassata e non riuscisse a perdere peso cosa fareste?
Se un tuo ipotetico compagno invecchiasse e si ritrovasse negli anni pieno di rughe e con acciacchi cosa faresti? Andresti con il ventenne/trentenne? Questo è il livello della domanda. Negli anni si accettano i cambiamenti (se non sono volontari e dovuti a trascuratezza). Se uno/a basa la propria relazione solo sull’aspetto fisico allora si ritroverà a fare i conti in futuro con tanti cazzi da cagare…oltre che ad essere molto superificiale.

se ha potenziale si la metto a stecchetto io..
se è una di quelle obese greche arroganti per me vale meno di un suino qualunque.. almeno quelli sono carini e intelligenti

se ha potenziale si la metto a stecchetto io..
se è una di quelle obese greche arroganti per me vale meno di un suino qualunque.. almeno quelli sono carini e intelligenti

ma quale potenziale, gli obesi/e rimagono così per il 90% della loro vita arrivano a 50 anni che con la pelle ci puliscono il pavimento al posto di comprare il mocio

Non credo riuscirei mai a stare con una con un livello estetico così basso. Non sono schizzinoso, non ho alti standard, però anche a livello funzionale non credo mi si alzerebbe

Indietro