Ma alla fine andreste con delle cesse obese giovani e vergini?

Se un tuo ipotetico compagno invecchiasse e si ritrovasse negli anni pieno di rughe e con acciacchi cosa faresti? Andresti con il ventenne/trentenne? Questo è il livello della domanda. Negli anni si accettano i cambiamenti (se non sono volontari e dovuti a trascuratezza). Se uno/a basa la propria relazione solo sull’aspetto fisico allora si ritroverà a fare i conti in futuro con tanti cazzi da cagare…oltre che ad essere molto superificiale.
Perché devi sovrainterpretare? Ho chiesto perché molti si stupivano di coppie dove lui è magro e lei grassa, magari sono coppie che stanno insieme da molto

Che livello di tonnellaggio sareste disposti a tollerare in rapporto all'altezza (IMC)? Se fosse la vostra compagna in ltr che per X motivi con gli anni è ingrassata e non riuscisse a perdere peso cosa fareste?
Contava solo sovrainterpretare, che non sapevo fosse una parola.
Credo qualche chilo in più tipo massimo 7 chili sopra il normopeso, e comunque con la voglia di dimagrire, è tipo letteralmente l'unica cosa che deve fare una tipa per essere scopabile, se non vuole fare manco quello, dove uno è abituato nel dating dove le tipe ti palano per un capello fuori posto o perchè la luna non era entrata in sagittario, se ne può andare affanculo, livello d'impegno zero.

Che livello di tonnellaggio sareste disposti a tollerare in rapporto all'altezza (IMC)? Se fosse la vostra compagna in ltr che per X motivi con gli anni è ingrassata e non riuscisse a perdere peso cosa fareste?
9afe60b6-03c5-4fc8-b8dc-b36fcaed50b0.jpg

Parlando per assurdo: non accetto svaccamenti nell'ingrassaggio. Né mie né suoi.
Questa sotto è già oltre, per me. Poi dipende se ha intenzione di dimagrire o no.

ea4329b4-31fb-4a81-ba6c-3e7e2e184477.jpg

Contava solo sovrainterpretare, che non sapevo fosse una parola.
Credo qualche chilo in più tipo massimo 7 chili sopra il normopeso, e comunque con la voglia di dimagrire, è tipo letteralmente l'unica cosa che deve fare una tipa per essere scopabile, se non vuole fare manco quello, dove uno è abituato nel dating dove le tipe ti palano per un capello fuori posto o perchè la luna non era entrata in sagittario, se ne può andare affanculo, livello d'impegno zero.
Capisco che abbiamo un punto di vista diverso. Io sono fuori dal dating e sono più vecchia, vedo tanti uomini sulla cinquantina in sovrappeso o obesi, purtroppo con l’età non è facile mantenere il peso forma per entrambi i sessi

Io ne ho vista una, 18 anni fa, ma avranno avuto 14/15 anni, lui robusto, lei direi una 6,5/7-...però dai un caso in 40 anni di vita non è poco...a distanza di 18 anni mi è rimasto impresso chissà perché

Io ne conosco una coppia questa è più giovane di 10 anni, ma molto cessa e si è fidanzata perchè quello tiene i soldi e lei cosi non lavora.

Indietro